Recensioni su Nemesis Indice ↑

Articoli che parlano di Nemesis Indice ↑

Eventi riguardanti Nemesis Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Nemesis: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Nemesis Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Nemesis: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
32911
Voti su BGG:
22934
Posizione in classifica BGG:
18
Media voti su BGG:
8,33
Media bayesiana voti su BGG:
7,98

Voti e commenti per Nemesis

9,5

Uno dei migliori american degli ultimi anni: ambientazione sentitissima, livello di difficoltà super stimolante (molto spesso si muore male e nessuno vince) e qualità dei materiali ottima. Un must have in ogni collezione che si rispetti!

9

Ottimo gioco dove, nonostante la maggior parte delle partite muori gonfio e male, ti porta a bordo della nave facendoti vivere un'esperienza unica e diversa ogni volta.
Ha la sua durata, ma non la si sente per nulla.
Bello in modo assurdo

10

Un american cupo, oscuro e ansiogeno. Hai intorno nemici palesi e supposti, i compagni di viaggio potrebbero pugnalarti alle spalle in ogni momento o collaborare per il bene comune...

Ottimi i materiali, gli obiettivi variegati e l'umore dei colleghi al tavolo garantiscono partite sempre diverse tra loro in un'ambientazione da film. Nonostante io abbia gusti German, questo gioco è uno dei miei preferiti, se non il preferito.

9,5

Bellissimo! Ogni partita è un film che ti tiene col fiato sospeso finchè non ti salvi... o non vieni ucciso. Ambientazione superba! Un vero capolavoro

8,5

Ambientazione che immerge nelle atmosfere della saga di Ridley Scott e James Cameron.

8

Un'american ben fatto, dove la resa dell'ambientazione è assoluta e le partite sono sempre molto tese.

10

Un vero capolavoro. Un gioco semi-cooperativo che funziona divinamente, creando paranoia, sospetto e continua tensione. Superato lo scoglio del regolamento il gioco è pronto a regalarvi momenti epici ed unici da raccontare e tramandare ai posteri.

8

Fatta solo 1 partita, ma di sicuro non sarà l'ultima

9

Ambientato superbamente, sempre divertente.

10

Gioco davvero immersivo, in cui davvero hai paura ad ogni passo che fai sulla nave, rendendo perfettamente le atmosfere dei film a cui si ispira. Otimamente implementata anche la meccanica del "traditore".

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare