Recensioni su Keyflower Indice ↑

Articoli che parlano di Keyflower Indice ↑

Eventi riguardanti Keyflower Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Keyflower Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Keyflower: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
26226
Voti su BGG:
22895
Posizione in classifica BGG:
100
Media voti su BGG:
7,73
Media bayesiana voti su BGG:
7,53

Voti e commenti per Keyflower

7,5

Gioco che al primissimo impatto può non sembrare chiaro. Carbura dalla terza partita in poi.  Grande interazione tra i giocatori con l'asta per accappararsi le tessere e con la possibilità di rubarsi le azioni presenti nei villaggi altrui. Per me è un ottimo titolo, originale e con tempi di gioco giusti. Ottima la scalabilità (si gioca da 2 a 6!). 

9

.

8

Asta cattiva, interazione, semplicità, un pizzico di bluff, il tutto insaporito da una bella veste grafica. Ottimo lavoro Richard Breese!

8,5

Un super gioco, semplice ma abbondante nelle componentistiche, che ha il sapore di un simil prototipo ma che a me non dispiace, lo preferisco di gran lunga a roba ultramoderna. Interazione tra giocatori molto particolare, per nulla scontata. 

9

Della serie Key, uno dei prodotti più validi. Richard Breese merita il successo che ha avuto.

Gioco cattivo, con un'asta che può essere spietata. Bello che regge anche fino in 6, sebbene giri al meglio in 4 giocatori.

8,5

I meeple verdi!

10

ho un criterio tutto mio di voto:

parto da una base di voto poi aggiungo punti (solo valori interi) se è un gioco su cui baserei la serata, se semplicemente ci giocherei in serata, se lo giocherei fino a notte fonda (andando a lavorare il giorno dopo, se lo inizierei a notte fonda (andando a lavorare il giorno dopo) e aggiunte perchè incontra particolarmente i miei gusti

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare