Recensioni su The Resistance: Avalon Indice ↑

Articoli che parlano di The Resistance: Avalon Indice ↑

Eventi riguardanti The Resistance: Avalon Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti The Resistance: Avalon Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

The Resistance: Avalon: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
48110
Voti su BGG:
33201
Posizione in classifica BGG:
197
Media voti su BGG:
7,52
Media bayesiana voti su BGG:
7,33

Voti e commenti per The Resistance: Avalon

9,5

Ovunque l'ho proposto è stato un successone, con giocatori di tutte le età 

9

Gran gioco! Lo usiamo addirittura al lavoro come attivitá di team building settimanale coi colleghi e ci divertiamo un sacco in pausa pranzo. Non mi stanco mai.

9,5

Centinaia di partite ad Avalon mi hanno lasciato l'unico rammarico di non riuscire più a giocarlo col nuovo gruppo di gioco. Giocare molte partite con lo stesso gruppo aggiunge un livello meta che arricchisce le dinamiche. Metto 9,5 e non 10 perché zoppica in 5/6.

7,5

Gran bel giochino a identità nascoste. Molto divertente!

 

8,5

Uno dei migliori party game a identità nascoste in circolazione, in cui bisogna saper mentire, bluffare o dedurre la bontà delle persone presenti al tavolo.

Variante di The Resistance, con l'aggiunta di personaggi e ruoli con abilità specifiche, legate all'ambientazione proposta (Merlino).

Giocato centinaia di volte.

8,5

Una partita tira l'altra

10

ho un criterio tutto mio di voto:

parto da una base di voto poi aggiungo punti (solo valori interi) se è un gioco su cui baserei la serata, se semplicemente ci giocherei in serata, se lo giocherei fino a notte fonda (andando a lavorare il giorno dopo, se lo inizierei a notte fonda (andando a lavorare il giorno dopo) e aggiunte perchè incontra particolarmente i miei gusti

10

Ho acquistato un party game praticamente perfetto e nemmeno me ne ero accorto...finchè alla 5 volta che ci abbiamo giocato durante una serata mi hanno chiesto di riprovarlo in futuro!

Appassionante, intrigante, tensione alta e diverso ad ogni partita.

9

Il miglior gioco di bluff/identità nascoste sulla piazza. A patto, ovviamente, che non lo spieghi Renberche!

7

Party game con ruoli nascosti e bluff.. dalla durata contenuta e senza eliminazione giocatore.. cosa desiderare di più? Unica raccomandazione, non tanto x il gioco in sé, ma per la tipologia di gioco che è, farlo con la compagnia giusta.. con persone poco propense al bluff, ad avere spirito deduttivo, o cmq avere un confronto attivo, rischia di fare nascere polemiche al tavolo da gioco.. uomo avvisato mezzo salvato! Inoltre con 5/6 giocatori non rende come in 9/10.. in 10, con le 10 persone giuste, è un gioco da 10 e lode!

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare