Recensioni su Gloomhaven: Jaws of the Lion Indice ↑

Articoli che parlano di Gloomhaven: Jaws of the Lion Indice ↑

Eventi riguardanti Gloomhaven: Jaws of the Lion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Gloomhaven: Jaws of the Lion: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Gloomhaven: Jaws of the Lion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Gloomhaven: Jaws of the Lion: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
57902
Voti su BGG:
25115
Posizione in classifica BGG:
7
Media voti su BGG:
8,55
Media bayesiana voti su BGG:
8,24

Voti e commenti per Gloomhaven: Jaws of the Lion

10

Sistema di gioco intelligente e super appagante. Campagna e classi ottimamente studiate ecalibrate. Semplicemente da 10 e lode

7,5

Avevo grosse aspettative, ma mi sono trovato a finire la campagna con una sensazione di grossa fatica. 

7,5

Ammetto di averlo provato esclusivamente in solitario e dopo l'iniziale euforia ho trovato gli scenari troppo ripetitivi e , negli ultimi, abbastanza sbilanciati. 

10

Gioco perfetto, sotto ogni punto di vista. La mancanza di eplorazione è perfettamente rimpiazzata da diecimila altri fattori.

9

Ne ho provati molti di dungeon crawler.. non posso che inchinarmi di fronte a questo.. il fratellino di casa gloomhaven ha tutto x essere un capolavoro.. dalla bellezza del gameplay alla ergonomicità del gioco, sia a livello di organizzazione del materiale nella scatola (a me ci sta tutto comodo nella scatola, nonostante molti si lamentino), alla velocità del set up, alla ottima idea di usare i primi 5 scenari come tutorial.. insomma, giù il cappello! Due unici difetti, se così si possono chiamare.. 1) l'esplorazione.. è già tutto noto.. perciò non si scopre nulla.. 2) se giocato in solitario l'obbligo di dover usare due PG.... Uno solo sarebbe stato meglio 

7,5

Bello e molto ben costruito, ed in questa versione anche rapido da intavolare. Un gioco costruito tutto attorno agli scontri, trovo che per il genere sia un po' troppo spaccacervelli, e invogli un po' troppo ad ottimizzare ogni mossa, togliendo divertimento. 

7,5

Gioco molto bello e curato. Ottimo il rapporto qualità prezzo. La parte narrative è assolutamente banale e trascurabile. Le meccaniche sono interessanti. In solitario può diventare ripetitivo, a causa dell'approccio "german", che rende gli scenari una sorta di rompicapo; verso la fine può stufare. Sicuramente in più giocatori rende meglio. Non è da approcciarsi come un Dungeon Crawler.

8

Al primo impatto è un 10, ma dopo un po' di partite stanca.

6,5

estremamente noioso, ma almeno dura meno del predecessore ed è più facile da intavolare

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare