Bello e appagante...
Dopo che ho scoperto l'articolo sulla tana dei Goblin di Mariorossi ho completamente cambiato il mIO approccIO al gIOco rendendo forse troppo freddo.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Non riesco a digerirlo, mi sembra troppo confusionario. Ma ha ottime potenzialità
EDIT: dopo essere un po' maturato come gamer, alzo il volto di un punto e mezzo. Il problema ero io e non il gioco! Il titolo ha una discreta dose di tattica e di strategia, mettendo a disposizione diverse strade per la vittoria. Concentrandosi su un numero limitato di fattori diventa tutto più controllabile e fluido. Mezzo punto in meno perchè l'alea nella pesca delle carte è ancora troppa per i miei personali gusti (ma sia chiaro: esistono tanti modi per far ciclare il mazzo, seppur all'inizio siano limitati).
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.