La lente di Tal è una genialata inarrivabile. Chapeau!
Il TG Goblin non si ferma neppure con il caldo e, per non farvi perdere nessun aggiornamento della prolifica redazione scritta, il TG manterrà la sua abituale cadenza anche durante il mese di agosto.
In questa puntata si parlerà in modo più dettagliato di due degli 8 finalisti del premio Goblin Magnifico premiati durante l’ultima edizione di Play e che avete potuto provare nella nostra area dedicata ricca di tavoli dimostrativi. Si parla di Great Western Trail e del vincitore del premio Scelto dai Goblin Scythe, che hanno tenuto banco nella nostra home page in queste ultime settimane.
Come sempre nel Tg vi segnaliamo le recensioni più lette e gli articoli più interessanti pubblicati e ancora una volta gli articoli che hanno suscitato il maggiore interesse sono stati quelli della rubrica ABC del Gioco che si pongono l’obiettivo di fare da faro nel marasma di uscite ludiche e segnalare i giochi “migliori” a seconda dell’occasione, del numero di giocatori e della tematica trattata.
A creare una bella discussione sia sul sito che sui nostri social è stato l’articolo dedicato ai Migliori giochi Collaborativi a cui abbiamo deciso di dedicare il servizio centrale della puntata odierna.
Troverete quindi, come d’abitudine, un elenco dei migliori dieci giochi collaborativi brevemente descritti e ripresi da noi e egregiamente montati dal nostro regista Dave.
Non mancano come sempre gli appuntamenti delle nostre affiliate (e non solo!) e le occasioni di gioco che ci offrono nonostante la calura estiva e le vacanze, offrendoci idee e spunti per dei weekend ludici in giro per l’Italia.
Ci rivediamo tra 15 giorni allora, ci troverete con voi sotto l’ombrellone!
Buona visione!