kagliostro
Saggio

Io ci spero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kagliostro":29ls3f3i ha scritto:Raffaele76":29ls3f3i ha scritto:Il gioco esce il 4 Agosto,ma in Italia quando esce?Non si può sapere?
A quanto dice Sprunx entro la fine del 2016. I file di traduzione sono stati già spediti. Stanno finendo la traduzione dell'app, che dice sia un lavorone.
sgen0":s1inzfo9 ha scritto:kagliostro":s1inzfo9 ha scritto:Raffaele76":s1inzfo9 ha scritto:Il gioco esce il 4 Agosto,ma in Italia quando esce?Non si può sapere?
A quanto dice Sprunx entro la fine del 2016. I file di traduzione sono stati già spediti. Stanno finendo la traduzione dell'app, che dice sia un lavorone.
Specifico per correttezza che Sprunxolo non ha detto entro la fine del 2016 (punto), ma che la parte "loro" l'han conclusa 1-2 mesi fa, quindi è molto probabile entro il 2016
riccardo favalli":2291bdyq ha scritto:Però a me girano le palline....insomma FFG e Asterion non dovrebbero essere della stessa "squadra"? Se fai uscire un prodotto in ENG e mesi dopo in italiano togli inevitabilmente introiti al produttore italiano.
Mi dispiace dirlo ma io appena esce lo compro, se posso in italiano, altrimenti in inglese e non penso di essere l'unico.
Sta politica fa un pò schifo secondo me.
riccardo favalli":13mvd6vg ha scritto:Però a me girano le palline....insomma FFG e Asterion non dovrebbero essere della stessa "squadra"? Se fai uscire un prodotto in ENG e mesi dopo in italiano togli inevitabilmente introiti al produttore italiano.
Mi dispiace dirlo ma io appena esce lo compro, se posso in italiano, altrimenti in inglese e non penso di essere l'unico.
ma dai...wolframius":2mcvio4t ha scritto:riccardo favalli":2mcvio4t ha scritto:Però a me girano le palline....insomma FFG e Asterion non dovrebbero essere della stessa "squadra"? Se fai uscire un prodotto in ENG e mesi dopo in italiano togli inevitabilmente introiti al produttore italiano.
Secondo me sopravvaluti la dimestichezza del popolo italiano con l'albionico idioma.
riccardo favalli":rb8ajzhu ha scritto:Lo so purtroppo, anche io lavoro con fornitori della stessa "casa" che si danno battaglia sugli sconti....ma la cosa mi fa comunque infuriare.
E' già il terzo titolo che non compro da Asterion perchè non gli permettono di farlo uscire nelle stesse tempistiche.
Nacho80":1srlnhsh ha scritto:ma dai...wolframius":1srlnhsh ha scritto:riccardo favalli":1srlnhsh ha scritto:Però a me girano le palline....insomma FFG e Asterion non dovrebbero essere della stessa "squadra"? Se fai uscire un prodotto in ENG e mesi dopo in italiano togli inevitabilmente introiti al produttore italiano.
Secondo me sopravvaluti la dimestichezza del popolo italiano con l'albionico idioma.comunque sia anche se paghi Speedy Gonzales come traduttore sarà difficile star dietro ad un azienda che è più avanti di te con i lavori e che non ha concordato un'uscita coordinata...
e poi non sappio la vastità dei testi da tradurre per l'app...
riccardo favalli":14b880f8 ha scritto:Beh oddio giochi tipo Arkham horror ed eldritch horror sono tutto tranne complicati.....
Se la gente gioca a Churchill dopo aver letto le regole in inglese non penso abbia problemi con MoM