FAQ del mercatino: ovvero, prima di chiedere leggete qui!

Storico transazioni di Triade (4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ver. 02 del 12/12/2020


1) Ci sarebbe la possibilità di implementare dei filtri/una maschera di ricerca per i giochi nel mercatino?


Esistono i filtri.
in alto a destra, sotto segui, ignora ecc. vedi FILTRI

1.png

Puoi filtrare per prefisso e quindi vedere solo gli annunci di vendita o cerco o misti,
oppure puoi filtrare per utente.

1.png

Se cerchi qualcosa di specifico, invece usa il cerca (icona della lente in alto a destra), selezioni questa sezione e metti il titolo che vuoi (il nome del gioco, la regione ecc.)

Immagine.png

Immagine.png

2) C'è una funzione di CERCA più particolareggiata?

Certo!
Andate, nel tasto cerca Immagine.png
Cliccate su ricerca avanzata
Cliccate su Cerca tra le discussioni
Vi si apre una pagina di selezione in cui dovete mettere una parola chiave (ho impostato minimo 2 lettere per premettere la ricerca di titoli come UR)
Selezionate il forum MERCATINO
Se volete affinare la ricerca mettete anche il prefisso da cercare (vendita o acquisto, ecc.)


3) Ho venduto tutto quello che avevo nel post. Non devo vendere altro, per ora. Cosa devo fare?


Edita il messaggio e togli tutto. Lascia solo VENDUTO dentro il topic e nel titolo metti [VENDUTO]
Quando dovrai rivendere altri giochi, editerai lo stesso messaggio e aggiungerai i tuoi giochi (ricorda, questo forum non permette più di n messaggio per utente).

4) Non riesco a scrivere un post nel mercatino! AIUTOOOO!!!11!!11UNO

Non riesci a scriverlo perché:
1) Non hai letto il regolamento che dice:
  1. Un utente può creare un unico post. Non sono permessi altri post oltre il primo. Nel post potrà vendere/comprare/scambiare quanti giochi vuole e nelle modalità che più ritiene giusta (gioco singolo, lotti ecc.)
Questo significa che se vuoi, aggiungere togliere o modificare, userai sempre a comunque il primo post che hai creato.

2) Hai scritto un post ma ti sei dimenticato.
In questo caso uso la ricerca nel forum mercatino per ritrovare il tuo annuncio e modificalo.

3) Non hai letto il regolamento e non hai letto le FAQ. (lo so che l'ho già ripetuto, ma tant'è che non lo leggete mai.)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso