Mansions of Madness 2nd Edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.420
Località
Roma
Goblons
2.128
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
phalanx":g4v9qcwm ha scritto:
.
Ci sarà una campagna con crescita dei pg (o almeno la possibilità di tenere gli equipaggiamenti) o saranno tutte missioni slegate?

da questa risposta potrebbe dipendere la mia sanità mentale.

attenti a quel che rispondete.

potreste liberare lui

 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Sprunx":1b47gn6u ha scritto:
pennuto77":1b47gn6u ha scritto:
Se l'integrazione permette di riutilizzare solo le tessere scenario e le miniature degli eroi quanto costerà? Sono preoccupato..... :malato:
Il kit di conversione è già compreso nel gioco base :approva: (e cmq permette di riutilizzare TUTTE le miniature, anche i mostri).

Io avevo capito che c'era un kit di conversione per giocare alla nuova edizione con quella vecchia. Invece rileggendo mi pare che non sia così. Il kit serve "solo" ad ampliare la nuova edizione potendovi usare anche le tessere scenario ed i personaggi della vecchia. Quidni in pratica se si vuole giocare a questa nuova edizione occorre comprarla spendendo altri 100$ e non meno tramite fantomatici kit.....
Giusto? :muro: :muro:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Sì, come avevo spiegato prima:
Sprunx":37qzsiha ha scritto:
No, facciamo chiarezza: se hai MoM 1.a edizione, non puoi fare un "upgrade" a MoM2 in nessun caso. Il Kit di conversione serve per poter aggiungere a MoM 2 i mostri, gli investigatori e le tessere della mappa della prima edizione, così da dare maggiore varietà ai nuovi scenari.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.420
Località
Roma
Goblons
2.128
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Che poi immagino che anche puzzle ed enigmi vari saranno tutti gestiti da app, con conseguente maggiore varietà e randomizzazione!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ho editato il primo post per inserire anche il link all'annuncio in italiano sul sito Asterion e le Faq tradotte per i meno anglofoni
 

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Ma la app sarà gratis? a pagamento? Una prima parte gratis e il resto a pagamento?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
belegnar":33vko5pj ha scritto:
Ma la app sarà gratis? a pagamento? Una prima parte gratis e il resto a pagamento?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Penso gratis come tutte le app fino ad ora uscite.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
belegnar":10o01cfv ha scritto:
Ma la app sarà gratis? a pagamento? Una prima parte gratis e il resto a pagamento?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Credo (sono abbastanza sicuro) sarà gratis quella che include gli scenari del base.
Probabilmente rilasceranno ogni tanto qualche contenuto/scenario aggiuntivo gratis.
E poi rilasceranno qualche espansione/scenario/campagna a pagamento.
 

race79

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
122
Località
Roma
Goblons
3
Quindi Asterion tradurrà anche la app giusto?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Così ha detto Sprunx (anche perché è imprescindibile in questa edizione) :approva:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Da amante del genere horror e della prima edizione del gioco non posso che esultare..... Ma poi mi siedo e penso: altri giochi hanno avuto seconde, terze e addirittura quarte edizioni, ma li semplicemente, se vuoi quella nuova te la compri e vendi quella vecchia (come ho fatto io con la furia di Dracula).
Qui il dilemma é ben diverso. Comprando la second edition non devi necessariamente vendere la prima, perché le due si possono implementare.... E allora le domande sono: mi tengo la prima con buona pace del portafogli e della scimmia, oppure mi compro la seconda tenendomi anche la prima, o ancora mi compro la seconda vendendo la prima (considerando che alla prima ci sono anche svariate espansioni associate)? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Tieni tutto. Che domande fai in questo forum di malati :asd:
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
kagliostro":1r31hijz ha scritto:
Da amante del genere horror e della prima edizione del gioco non posso che esultare..... Ma poi mi siedo e penso: altri giochi hanno avuto seconde, terze e addirittura quarte edizioni, ma li semplicemente, se vuoi quella nuova te la compri e vendi quella vecchia (come ho fatto io con la furia di Dracula).
Qui il dilemma é ben diverso. Comprando la second edition non devi necessariamente vendere la prima, perché le due si possono implementare.... E allora le domande sono: mi tengo la prima con buona pace del portafogli e della scimmia, oppure mi compro la seconda tenendomi anche la prima, o ancora mi compro la seconda vendendo la prima (considerando che alla prima ci sono anche svariate espansioni associate)? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

La risposta è una sola, compri la seconda, tieni la prima e già che fai un ordine aggiungi altri tre o quattro giochi a caso.
Non si sa mai quando ti ricapita di fare un altro ordine, magari passano anche due o tre giorni! :rotfl:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
era la risposta che mi ero dato da solo, ma speravo che nessuno me la confermasse....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
535
Goblons
42
Il gioco esce il 4 Agosto,ma in Italia quando esce?Non si può sapere?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Nuovo aggiornamento sul sito FF in cui fanno una panoramica delle caratteristiche degli Investigatori, delle tipologie di ferite e delle fobie che questi posson subire durante la partita :sisi:

Lunedì parleranno dell' app e del materiale contenuto nella scatola.
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Lleyenor":1fzhnjni ha scritto:
Lunedì parleranno dell' app e del materiale contenuto nella scatola.

Scusate se faccio il precisino della fungia, ma Giovedì parleranno dell'app e Lunedì parleranno del kit di conversione.
Gioco tenuto segreto fino all'ultimo, news incalzanti, devo dire che la macchina dell'hype funziona sempre meglio.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Raffaele76":16l3ahkz ha scritto:
Il gioco esce il 4 Agosto,ma in Italia quando esce?Non si può sapere?

A quanto dice Sprunx entro la fine del 2016. I file di traduzione sono stati già spediti. Stanno finendo la traduzione dell'app, che dice sia un lavorone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso