okrim
Saggio

Io stavo pensando di prendere genesi mutante dove stivare tutto il materiale x men che ho (wolvi, tempesta e mojo), anche se gli eroi del big box non mi interessano...
Li ho fatti io, usando una laminatrice a caldo ed ho stampato su fogli abbastanza spessi.I separatori dove li hai trovati?
Ragazzi, un consiglio su come organizzare al meglio la collezione nella core box e nelle scatole campagna?
Al momento, nel core ho tutto il materiale originale, più il Goblin, tutto sleevato, con i token organizzati in vassoietti per un setup immediato.
Spero stasera o domani di riuscire a provarli... Comunque, specie degli X-Men nessun precostituito mi ha entusiasmato... Al massimo quello di Tempesta. Ma molti alleati li cambierei.Ho visto Rogue e Gambit in azione con i loro mazzi precostruiti e non mi hanno impressionato molto...
Perdi per salute o trama?She-Hulk — Blood Rage · MarvelCDB
marvelcdb.com
Con un mazzo simile sto sbattendo la testa da giorni contro Ultron... Non riesco a batterlo....
Buona fortuna!Entrambe le situazioni a seconda di come va.. In realtà corpo a corpo lavora bene con pagherai per questo... Se riesco domani sera posto il mazzo così come lo gioco io
Sta mattina ce l'ho fatta!!! Avevo apparecchiato bene il tavolo con tre alleati, e una volta uscita titania, grazie a un uso oculato di doppia personalità che mi ha rimpinguato la mano e schianto gamma sono riuscito a sconfiggere Ultron!Buona fortuna!![]()
Buon compleanno!Sta mattina ce l'ho fatta!!! Avevo apparecchiato bene il tavolo con tre alleati, e una volta uscita titania, grazie a un uso oculato di doppia personalità che mi ha rimpinguato la mano e schianto gamma sono riuscito a sconfiggere Ultron!
Nel frattempo per i 40 anni mi è stata regalata genesi mutande!!!!! Evviva!!!!
Oggi ho provato spectrum,ho fatto una partita con un mazzo offensivo(carte rosse) e mi è sembrata molto forte,anche se ho perso.Voi l'avete provata?Vi piace?