Ciao vi sottopongo qualche dubbio:
carta Pioggia di schegge.. si può posizionare il segnalino anche su un obiettivo?
le carte stratagemma che consentono di muovere un guerriero o di metterlo in guardia valgono anche per guerrieri che hanno effettuato azioni di movimento e carica?
mi confermate che l'abilità fendente è inutile contro guerrieri che non difendono con lo scudo?
una reazione che ho in mano su carta stratagemma può essere giocata in qualsiasi momento se sussistono le condizioni di attivazione è corretto? cioe le carte con reazione non sono legate al passo potere confermate?
A pag.24 si fa l'esempio di Assalto instancabile che permette ad uno stormcast di ripetere un attacco fallito...
Posso giocarla semplicemente avendo in mano la carta direttamente dopo un attacco fallito , poi la scarto.. è giusto?
Ancora se entrambi i giocatori hanno una reazione da giocare si da la precedenza a chi deve fare la prossima attivazione: solo lui gioca la reazione a meno che non passi, corretto?
se la reazione è su una carta stratagemma poi la scarto, ovvero posso usarla una volta sola, al contrario di quellle sulle carte guerriero e miglioria che sono permanenti, giusto?
Questo equivale a dire che le carte stratagemma di tipo reazione non si giocano nel passo potere della fase di azione ma quando l'evento che le innesca si verifica..
se è cosi forse sarebbe stato meglio differenziarle nettamente dalle altre carte stratagemma