tanis70
Gran Maestro
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
Rufio":3u2hcrn9 ha scritto:Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma credo davvero che le associazioni siano un valore aggiunto per tutto il settore, forse con un po più di organizzazione e un po meno diffidenza (come è sempre stato... le ass vogliono i giochi gratis regalati! bastardi! criticoni!), si riuscirebbe a essere più coinvolti, più collaborativi, ed a raggiungere qualche buon risultato.
Giusto?
Boh
Penso tu abbia ragione. Il sistema che proponi non è purtroppo quasi mai fattibile per i tempi di stampa (spesso si ha una settimana, a volte anche meno tra il momento in cui si riceve il file e quando lo si deve consegnare per la stampa), ma se si riuscisse a fare sarebbe un'idea eccellente.
Le associazioni sono un grandissimo valore aggiunto, anche se qualche volta sono davvero dei gran criticoni (e qualche volta capitano le associazioni di sei persone - tra cui papà, mamma, due figli, un cugino e lo zio - che cercano di scroccare giochi "aggratis", per cui a loro volta le associazioni non devono offendersi se da parte degli editori possono trovare qualche volta un pò di diffidenza)...