Battlestar Galactica In Italiano - Errori

highlander

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
7
Località
Milano
Sito Web
www.editricegiochi.it
Goblons
0
Confermo che a Lucca saranno disponibili gratuiti i nuovi regolamenti stampati da EG e i 4 autoadesivi (patches) da attaccare sui 4 quadranti della plancia del gioco, così come avevamo promesso due mesi fa.

Grazie ancora per le preziose segnalazioni!

EG
 

fulmine69

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2006
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
0
highlander":21s251z6 ha scritto:
Confermo che a Lucca saranno disponibili i nuovi regolamenti stampati da EG e i 4 autoadesivi (patches) da attaccare sui 4 quadranti della plancia del gioco, così come avevamo promesso due mesi fa.

Grazie ancora per le preziose segnalazioni!

EG

Salve! Ma chi non è a Lucca? Come pensate di risolvere? Grazie.
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
highlander":2y73ksvt ha scritto:
Confermo che a Lucca saranno disponibili i nuovi regolamenti stampati da EG e i 4 autoadesivi (patches) da attaccare sui 4 quadranti della plancia del gioco, così come avevamo promesso due mesi fa.

Grazie ancora per le preziose segnalazioni!

EG

grazie a voi!

come avverrà la distribuzione? gratuita o a pagamento?
e se gratuita, bisognerà dimostrare di aver acquistato il gioco? e in che modo?

grazie ancora, e saluti
 

highlander

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
7
Località
Milano
Sito Web
www.editricegiochi.it
Goblons
0
Saranno distribuiti gratis.
Sarebbe opportuno portare il regolamento in modo da sostituirlo e avere i 4 autoadesivi. Chiaramente se uno l'ha dimenticato non saremo "fiscali".

Per chi non può venire, attenderemo dopo Lucca per scegliere come muoverci.
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
allora grazie, ci si vedrà senz'altro a lucca.

saluti
 

highlander

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
7
Località
Milano
Sito Web
www.editricegiochi.it
Goblons
0
Volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti a trovarci a Lucca.

Abbiamo consegnato durante la manifestazione i set di BG (regolamento + i 4 quadranti autoadesivi).

Abbiamo inoltre affidato dei set al "Gufo" di Roma per i Romani che non sono riusciti a venire a Lucca. Li lasceranno in Civetta in modo che giovedì possiate ritirarli.

Nell'arco della prossima settimana consegneremo a livello locale dei set per ognuno dei club affiliati alla rete dei "RisiKo! Club Ufficiali".

A presto.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Quando (e dove) saranno disponibili adesivi e regolamento corretto da scaricare ?
 

highlander

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
7
Località
Milano
Sito Web
www.editricegiochi.it
Goblons
0

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
highlander":1ul5xfyd ha scritto:
Volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti a trovarci a Lucca.

Abbiamo consegnato durante la manifestazione i set di BG (regolamento + i 4 quadranti autoadesivi).

Abbiamo inoltre affidato dei set al "Gufo" di Roma per i Romani che non sono riusciti a venire a Lucca. Li lasceranno in Civetta in modo che giovedì possiate ritirarli.

Nell'arco della prossima settimana consegneremo a livello locale dei set per ognuno dei club affiliati alla rete dei "RisiKo! Club Ufficiali".

A presto.

Confermo la totale disponibiiltà delle ragazze dello stand e di Eg stessa, che tramite i ragazzi del Gufo porteranno robba Buona in civetta, ed anche la collaborazione con La ludoteca gestita dai pisani.

Un saluto

Orso del Kispios
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
ODK":31sbqrhe ha scritto:
Confermo la totale disponibiiltà delle ragazze dello stand e di Eg stessa, che tramite i ragazzi del Gufo porteranno robba Buona in civetta, ed anche la collaborazione con La ludoteca gestita dai pisani.

Un saluto

Orso del Kispios

quando dovrebbero essere disponibili alla civetta?
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
dove posso trovare la carta ammiraglio corretta in italiano?

grazie...
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
highlander":2vg9kano ha scritto:
Nell'arco della prossima settimana consegneremo a livello locale dei set per ognuno dei club affiliati alla rete dei "RisiKo! Club Ufficiali".

A presto.

Ottimo anche perché ho appena finito di attaccarli e su un quadrato è venuto fuori un lavoro da schifo :cry:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Io onde evitare danni ho preferito tagliare col cutter solo le caselle errate, e quindi non incollare tutta la plancia (un lavoraccio...). Direi che il risultato è più che soddisfacente. (cmq spero sempre che dopo la eventuale ristampa del gioco ci sia modo di recuperare una plancia corretta...)
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Sprunx":3pvp37ju ha scritto:
Io onde evitare danni ho preferito tagliare col cutter solo le caselle errate, e quindi non incollare tutta la plancia (un lavoraccio...). Direi che il risultato è più che soddisfacente. (cmq spero sempre che dopo la eventuale ristampa del gioco ci sia modo di recuperare una plancia corretta...)

e ora me lo dici :)) :))
Mi mandassero un altro tabellone farei pure io questa cosa.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
hehe, l'ho fatto solo un paio di ore fa. Ad un primo tentativo di posizionamento dei fogli ho capito che sarebbe stato un suicidio... e quindi giù di cutter!
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
elgamoth":2d8irraz ha scritto:
ODK":2d8irraz ha scritto:
Confermo la totale disponibiiltà delle ragazze dello stand e di Eg stessa, che tramite i ragazzi del Gufo porteranno robba Buona in civetta, ed anche la collaborazione con La ludoteca gestita dai pisani.

Un saluto

Orso del Kispios

quando dovrebbero essere disponibili alla civetta?
mi sento con gli amici del gufo e ti fò sapere.

ODK
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
ODK":2nio1i5c ha scritto:
elgamoth":2nio1i5c ha scritto:
ODK":2nio1i5c ha scritto:
Confermo la totale disponibiiltà delle ragazze dello stand e di Eg stessa, che tramite i ragazzi del Gufo porteranno robba Buona in civetta, ed anche la collaborazione con La ludoteca gestita dai pisani.

Un saluto

Orso del Kispios

quando dovrebbero essere disponibili alla civetta?
mi sento con gli amici del gufo e ti fò sapere.

ODK

ti ringrazio.

eventualmente, dato che la cibvetta mi è scomoda assai, se fosse possibile averne una copia alla gobcon sarebbe il top...

:)
 

mborgioni

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
32
Località
Perugia
Goblons
0
Ho attaccato utilizzando tutta la mia perizia i 4 pezzi adesivi sulla plancia originale errata e devo dire che il lavoro è venuto benissimo.

L'unico problema è quello che i 4 contatori delle risorse non coincidono con i buchi predisposti quindi, onde evitare casini, ho dovuto tagliare la pezza adesiva appena sopra le scritte "Luoghi dei Cylon" e "Preparativi salto". Così "carburante", "Cibo", Morale" e "Popolazione" sono rimasti tali.

Curiosità:
Anche a voi non coincide il citato foglio adesivo (quello da posizionare a destra in alto)?

Ottimo il manuale nuovissimo e corretto in Italiano (salvo smentite)

Saluti

maurizio ;)
 
Alto Basso