Battlestar Galactica In Italiano - Errori

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
I quadranti adesivi sono fortunatamente di ottima qualità, così come il manuale ristampato.

La EG ha risposto in maniera professionale ed efficace a quello che purtroppo è stato un serio problema, e penso sia assolutamente corretto in questa sede, dopo le giuste critiche da fan delusi, ringraziarli pubblicamente per aver reagito con classe e professionalità.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Io dico solo che, acquistato il gioco a Lucca con relative patch, ora mi dichiaro un cliente soddisfatto. :) Ringrazio la EG e attendo con ansia la traduzione dell'espansione "Pegasus" (magari corretta dalla Tana ;) ). La farete vero? :p
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
...qualche anima pia può segnalare un link dove è possibile scaricare le patch? in alternativa, sapete se la EG potrà spedirne una copia a casa?...
difficile. eh...?
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
non credo spediscano, fai riferimento alla pagina precedente se non ricordo male occorre recarsi presso un club risiko ufficiale.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Io ancora non ho avuto il coraggio di attaccarle :grin:

Forse userò un altro tabellone..

Nel manuale ci sono le correzioni più importanti e le errata, ma mi pare sia sparita la parte delle "note sulla traduzione" dove si spiegavano le scelte sui termini e i nomi..

Forse solo una questione di spazio o forse da quanto ho capito a Lucca fra la EG e il BSG Italian Club, dopo questo trambusto sul gioco non corre buon sangue..
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
randallmcmurphy":1f24ztx4 ha scritto:
Forse solo una questione di spazio o forse da quanto ho capito a Lucca fra la EG e il BSG Italian Club, dopo questo trambusto sul gioco non corre buon sangue..

Sarà un caso ma nel regolamento nuovo sono spariti i ringraziamenti al fan club per far posto alle errata.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
elgamoth":1jvnvuna ha scritto:
se fosse possibile averne una copia alla gobcon sarebbe il top...

:)

no problema allora.

te la porto alla Gob

ODK
 

spartac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Giugno 2004
Messaggi
66
Località
Milano
Sito Web
www.kaleidosgames.com
Goblons
0
Sprunx":3hiimfiq ha scritto:
La farete vero? :p
La faremo e la faremo controllare da voi. Però non so dirvi i tempi, perchè dovremo per forza attendere di "accodarci" a qualche stampa internazionale, per non trovarci con costi eccessivi.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
veeeeery good! :approve:
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
scusate se mi ripeto, ma mi piacerebbe stampare la carta ammiraglio corretta.
per ora ho trovato la correzione in inglese sul sito della FFG.

qlc può aiutarmi?

grazie e saluti
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
upupa":1rrk0hv6 ha scritto:
scusate se mi ripeto, ma mi piacerebbe stampare la carta ammiraglio corretta.

Mi sa che la devi preparare tu con un pò di pazienza. Cmq è un semplice testo che riassume la carica.
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
El-DoX":26gzs8gu ha scritto:
upupa":26gzs8gu ha scritto:
scusate se mi ripeto, ma mi piacerebbe stampare la carta ammiraglio corretta.

Mi sa che la devi preparare tu con un pò di pazienza. Cmq è un semplice testo che riassume la carica.

:grin:

bene, ora che lo so, sono più tranquillo!
:)

saluti
 

Maglio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2005
Messaggi
76
Località
Napoli
Goblons
0
tanis70":53wiqj3r ha scritto:
I quadranti adesivi sono fortunatamente di ottima qualità, così come il manuale ristampato.

La EG ha risposto in maniera professionale ed efficace a quello che purtroppo è stato un serio problema, e penso sia assolutamente corretto in questa sede, dopo le giuste critiche da fan delusi, ringraziarli pubblicamente per aver reagito con classe e professionalità.

Ok, ora Lucca è passata,

ma noi semplici mortali che non paghiamo il biglietto del comix come dobbiamo fare per avere le patch ? :)

Ciao!
M.
 

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2005
Messaggi
529
Località
Pavia (PV)
Goblons
0
Maglio":28x75zgg ha scritto:
tanis70":28x75zgg ha scritto:
I quadranti adesivi sono fortunatamente di ottima qualità, così come il manuale ristampato.

La EG ha risposto in maniera professionale ed efficace a quello che purtroppo è stato un serio problema, e penso sia assolutamente corretto in questa sede, dopo le giuste critiche da fan delusi, ringraziarli pubblicamente per aver reagito con classe e professionalità.

Ok, ora Lucca è passata,

ma noi semplici mortali che non paghiamo il biglietto del comix come dobbiamo fare per avere le patch ? :)

Ciao!
M.


Vai su questo sito:
http://issuu.com/editricegiochi/docs/bg_-_regolamento_ed_errata?mode=a_p

(Forse ti devi iscrivere...) dopodiché stampi il file (per stamparlo devi andare sull'icona "Vista Magazine") che contiene il regolamento e nelle ultime pagine i riquadri da ritagliare e incollare sul tabellone.

A meno che la EG non voglia caricare un altro file con le sole patch, penso che il sistema sia questo.
 

Maglio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2005
Messaggi
76
Località
Napoli
Goblons
0
grazie

ma quindi la EG non fornisce le patch ???
C'è le dobbiamo stampare noi ?!
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
la EG le fornisce eccome, come ha detto Spartaco qualche pagina fa, basta recarsi presso un club risiko ufficiale e farne richiesta ai responsabili.
 
F

Flatulo

Guest
Mi unisco al coro di quanti si ritengo clienti EG soddisfatti: come avevo previsto, non ho resistito alla tentazione, e ho preso BG a Lucca. Prezzo peraltro interessante, condito da conturbante hostess con cappellino di Risiko a cui non potevo dire di no.
Ho ricevuto il manuale e le plance da attaccare, e davvero ringrazio la EG per essere uscita dall'angolo con una certa classe. E' vero, gli errori erano seri ed evitabili, ma la disponibilità al dialogo e a fornire la soluzione tecnica più adeguata (scartando ovviamente la ristampa) io l'ho vista.
Siccome ho la sindrome del parkinson da stickers, penso che farò i ritagli col cutter nelle sole aree sbagliate (anche perchè notavo anch'io i dischi degli indicatori leggermente fuori asse nelle plance da attaccare...).
Sarò ruffiano, ma una buona percentuale di clienti ragionevoli e soddisfatti aumenta le possibilità di una pronta traduzione di Pegasus!
Forza EG!
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Flatulo":38lpm8ev ha scritto:
Mi unisco al coro di quanti si ritengo clienti EG soddisfatti: come avevo previsto, non ho resistito alla tentazione, e ho preso BG a Lucca. Prezzo peraltro interessante, condito da conturbante hostess con cappellino di Risiko a cui non potevo dire di no.

Mannaggia a voi, sto rosicando come un pazzo per non esser venuto a Lucca e aver perso questa occasione...Ho scaricato il pdf, adesso aspetto solo di trovare il gioco in uno degli ipermercati della mia zona...
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Flatulo":nxag6njx ha scritto:
Mi unisco al coro di quanti si ritengo clienti EG soddisfatti: come avevo previsto, non ho resistito alla tentazione, e ho preso BG a Lucca. Prezzo peraltro interessante. E' vero, gli errori erano seri ed evitabili, ma la disponibilità al dialogo e a fornire la soluzione tecnica più adeguata (scartando ovviamente la ristampa) io l'ho vista.
Sarò ruffiano, ma una buona percentuale di clienti ragionevoli e soddisfatti aumenta le possibilità di una pronta traduzione di Pegasus!
Forza EG!

Quoto pienamente Flatulo. A quando Pegasus??? ;)
 
Alto Basso