99 EUR non ci trovi niente che abbia un certo numero di miniature, mi sembra irrealistico
Se vogliamo, The Hunters A. D. 1492 pagato 136€ spedito (117€ iva inclusa il base + 19 le spedizioni, e non anni fa ma a dicembre 2023 ha chiuso il LP) ha 57 miniature e un numero di carte più o meno comparabile (numericamente un po' meno, ma sono più grandi, ha ~180 tile equipaggiamento in cartoncino rigido, l'app companion, dadi, inserti, il libro mappe A3 + libro campagna, direi che per 50€ in meno non ha nulla di meno. Ecco, già quello come prezzo era un po' oltre il desiderata ma direi che si può, volendo, tenere il prezzo basso. E la casa editrice è molto più piccola di LMS.
In ogni caso, i 99€ sono un limite che ho messo io, che sia fattibile o meno è ininfluente, perché non ne spenderei di più (LMS si conferma una casa editrice dagli ottimi prodotti, ma certamente fuori dal mio radar per questioni di budget, purtroppo).
Spero comunque che aggiungano un bel po' di ciccia, quantomeno da rendere, alla fine, credibile il prezzo imposto, anche se come sistema (prezzo alto, contenuti pochi per il costo e via via incrementati) non mi trova per nulla favorevole.