Il combattimento non sembra così banale, non è e non vuole essere quello di NAR, ma è più complesso del tirare 2 dadi e confrontarli, visto che ci sono parecchi poteri e abilità che possono cambiare la situazione.
L'update di oggi dà qualche esempio, sia per gli eroi che per i nemici.
Sul lato meccanico resto nel complesso fiducioso.
Mi rimane qualche dubbio sull'estetica delle tiles, che saranno anche diverse ma tutte notturne e piovose, e non mi convince la plancia, mi sembra che sprechi moltissimo spazio con quelle porzioni e segnalini cura. Hanno comunque il tempo di cambiare il tutto anche dopo la campagna, anche le schede di NAR inizialmente erano diverse.
L'update di oggi dà qualche esempio, sia per gli eroi che per i nemici.
Sul lato meccanico resto nel complesso fiducioso.
Mi rimane qualche dubbio sull'estetica delle tiles, che saranno anche diverse ma tutte notturne e piovose, e non mi convince la plancia, mi sembra che sprechi moltissimo spazio con quelle porzioni e segnalini cura. Hanno comunque il tempo di cambiare il tutto anche dopo la campagna, anche le schede di NAR inizialmente erano diverse.