Almeno le fanno, aldilà che trovino un partner o no...- alcune traduzioni a pagamento
Cmq siamo solo a un terzo della campagna
Almeno le fanno, aldilà che trovino un partner o no...- alcune traduzioni a pagamento
Sicuramente ma con quel prezzo di partenza non credo che ai backers tedeschi, francesi e spagnoli faccia piacere pagare altri 30€ per averlo tradotto (per ora sono tutti lontani dai 1000 backers richiesti per arrivare a far scalare il prezzo comunque a 20€).Almeno le fanno, aldilà che trovino un partner o no...
Cmq siamo solo a un terzo della campagna
Ah su questo hai ragione! Ma basta che trovino l'accordo per 1-2 lingue (polacco?) e la campagna cambia...Sicuramente ma con quel prezzo di partenza non credo che ai backers tedeschi, francesi e spagnoli faccia piacere pagare altri 30€ per averlo tradotto (per ora sono tutti lontani dai 1000 backers richiesti per arrivare a far scalare il prezzo comunque a 20€).
Ah su questo hai ragione! Ma basta che trovino l'accordo per 1-2 lingue (polacco?) e la campagna cambia...
Non mi sentirei di definirli "generosi". Quello social si, quelli economici per niente. I primi due erano in pratica uno solo. Il quarto e il quinto pure, sono un solo SG spezzato, inoltre si tratta di una versione alternativa di un nemico già presente. Il prossimo SG, dal simbolo, mi sembra sia materiale cross. Se è quello che chiedono i backers fanno bene ma, personalmente, nonostante io abbia NAR, io pago per requiem e preferirei veder rimpolpare prima requiem.Secondo me soprattutto la prima, probabilmente erano abbastanza convinti che per questa data la consegna di Rebirth e NAR fosse finita ovunque, mentre mi pare di capire che in alcuni paesi è ancora in corso.
Io ci aggiungerei un prezzo di partenza un po' alto, e la mancanza di traduzione in tedesco, francese e spagnolo al momento.
Gli SG secondo me invece per ora non sono male, anzi, in proporzione alla lentezza della campagna sono abbastanza generosi, quelli social ad esempio erano molto facili da sbloccare. L'EB avrebbe dato uno slancio iniziale, ma poi ha l'effetto collaterale di ammazzare la campagna a metà, invece se non altro qui, per quanto poco e lentamente, si sta per ora continuando a crescere.
Una cosa che si nota soprattutto dai commenti è che la gente chiede molto materiale crossover, probabilmente più che sbattersi a fare giochi nuovi potrebbero far uscire un paio di espansioni per Black Rose Wars all'anno e per un po' sarebbero a posto così..
Si, si, parlavo di NAR perché io ho quello. Giusta osservazione, ma il ragionamento rimane. Ovviamente punto di vista personale. Come ho scritto, se la maggior parte dei backer vuole i crossover, fanno bene a darglieli.Il materiale crossover è pure per Requiem, eh...
Secondo me è un 'Boss Graeuel', visto che poi ci sono 5 carte... (non so fare la 'a' con l'Umlaut)
Dovevano aspettare a lanciare questo KSIn nord America è ancora in corso la distribuzione di Rebirth, la società di fulfillment sta andando piuttosto lunga a leggere i commenti.
Inoltre deve ancora essere spedita la w1 di NAR nelle altre lingue (si parla di maggio) e ovviamente manca tutta la w2.
Dovevano aspettare a lanciare questo KS
Per chi come me è interessato solo a BRW e nova attualmente dovrebbe prendere il pledge mago + avventura + istvan, corretto?
BRW | NAR | ||
Agnese | Avatar | Eroe | |
Mors | Ev. Dimenticata? | Caccia | |
Nachtkrapp (3x) | Evocazione | Nemico | |
Gräuel | Evocazione | Nemico | |
Totentanz scuola | 3 Missioni | ||
3 Ricompense | |||
Gasparre | Avatar | Eroe | SG |
Gräuel Champion | Evocazione | Nemico | SG |
Margarete | Avatar | Caccia | SG |
Istvan | Mago | Eroe |
A proposito di questo, credo che, lasciato passare un po' di tempo, potrebbero davvero permettersi di fare un ultimo capitolo standalone di BRW e chiudere una trilogia, come ha fatto la Awaken per Nemesis. Nuove scuole di magia, avatar, evocazioni, maghi, missioni, eventi, artefatti, equipp, famigli e qualche novità (credo che tutti potremmo avere qualche buona idea) e, secondo me, avrebbero molto successo.Una cosa che si nota soprattutto dai commenti è che la gente chiede molto materiale crossover, probabilmente più che sbattersi a fare giochi nuovi potrebbero far uscire un paio di espansioni per Black Rose Wars all'anno e per un po' sarebbero a posto così..
ma se vuoi solo il crossover di BRW e BRWR si prende o no L'adventurer pack? Immagino di no...Magician pledge + Adventurer pack (o viceversa)
+ Istvan
Sì, corretto, al momento il materiale crossover dovrebbe essere questo:
BRW NAR Agnese Avatar Eroe Mors Ev. Dimenticata? Caccia Nachtkrapp (3x) Evocazione Nemico Gräuel Evocazione Nemico Totentanz scuola 3 Missioni 3 Ricompense Gasparre Avatar Eroe SG Gräuel Champion Evocazione Nemico SG Margarete Avatar Caccia SG Istvan Mago Eroe