- Goblons
- 15
Si, c'è poco da fare, è un gioco mostruoso. Sto inziando a prenderci un pochino la mano, ancora ben lontano da finire lo scenario conquista in solitario, quello in cui devi far fuori le due città di livello 5 e 8. Ho fatto fuori la città da 5, però sinceramente mi mancavano almeno tre turni per papparmi anche quella da 8. E poi e poi. Mi sono entrate alcune combo commoventi, ma un round l'ho finito con mezzo mazzo in mano. Insomma, tanti errori ancora. Ho perso tempo tra pantani e montagne, ecc.. E se ti scarichi su bgg tutti gli adattamenti delle campagne in solitario e i solo scenarios fatti dagli utenti, hai da giocare in solitario per l'eternità. Vero che manca la campagna, ma diosanto, gli scenari sono rigiocabilissimi e tutte le volte è na partita a se stante. Comunque qualche campagna degli utenti c'¡è e il gioco si presta moltissimo a pensare noi a delle campagne, o scenari. È un canovaccio sul quale davvero si potrebbe ricavare una saga. Sull'aumento di forza del personaggio, certo si acquisiscono carte, e tante. La bravura, che io ancora non ho, è che tutte lavorino bene insieme, se no il mazzo corposo diventa uno svantaggio, con troppe carte che non vanno bene tra loro e ingombrano. Eccezionale. Sono veramente stupefatto.