Se vuoi proprio sapere l'anno in cui è stata prodotta la scatola, basta guardare gli ultimi due numeri del codice a barreBuongiorno a tutti ragazzi solo per non prendere fregature dietro alla scatola dell'ultima versione c'è scritto 2023? O mantiene come anno la data di uscita del 2018?
Ciao! Mi sembra che la tessera con la città sia sulla linea costiera… o sbaglio?Scenario prima ricognizione con Norowas, un po’ arrangiato, giusto per riprendere la mano.
40 punti finali, mi ricordavo abbastanza bene le regole, salvo le caratteristiche di luoghi e mostri, facilmente riscontrabili dalle carte.
Spero di non aver fatto molti errori.
Quanto mi mancava…
Ps la foto l’ho fatta dopo aver un po’ rimesso via le cose
Secondo voi può essere la nuova edizione con nuove miniature? Si riesce a capire?
Lo store è vendiloshop.it
Non credo ci siano, ma non ne vedo proprio l'utilità in questo giocoRagazzi.. premetto che sono ancora in fase di valutazione/acquisto di questo grande gioco.. ma vi chiedo.. esistono secondo voi delle app valide e magari pure in italiano che riescono ad aiutare in questo gioco ( un po' come le famigerate app per Gloomhaven).. ? In modo da velocizzare alcune fasi, il setup, ecc?
Grazie in anticipo a chi risponderà