Toscano":1t1h79ap ha scritto:
@Hoogweed
In un post di qualche giorno fa un utente ha pubblicato una mail di GU che diceva che aveva ricevuto dalla casa madre WK le pagine non aggiornate, come alcune carte senza simboli. Forse in questo frangente GU non ha responsabilità.
Magari non sull' invio dei files... Ma su tutto ciò che riguarda le traduzioni sì!
Il mio commento si riferiva a TUTTI i problemi evidenziati e non solamente alla numerazione delle carte.
Poi, scusate... Non esistono controlli sui files prima di andare in stampa?
Io nel mio piccolo mi occupo di comunicazione e mi capita spesso di dover preparare materiale da stampare per i clienti e ti assicuro che prima di andare in stampa i files vengono visti e rivisti e non da una persona sola, proprio per evitare refusi, problemi di impaginazione, errori, ecc... e assicurarsi che tutto sia ok... È una procedura standard! Prima di avere l'ok di stampa di passaggi e revisioni ce ne sono parecchi...
E sto parlando di opuscoli informativi, manualistica, ecc... Cose che solitamente vengono distribuite gratuitamente ...
Mi aspetto da un prodotto messo in vendita a 125€ ALMENO gli stessi controlli... Si chiama professionalità!
Io posso anche ricevere un file con degli errori...ma prima di andare in stampa MI SEMBRA IL MINIMO fare un controllo ed eventualmente richiedere i files corretti...
Per non parlare della perdita economica per l'azienda stessa nel dover sostituire o porre rimedio ai difetti riscontrati... E al danno d'immagine.
Ben inteso, non ho nulla contro Giochi Uniti... I ragionamenti valgono per OGNI casa editrice.
La mia opinione... Non voletemi troppo male...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk