Magari un sequel stand-alone migliorato, così non scontentano nessuno.Io continuo a sperare in un remake di Sine Tempore, come è stato per Nova Aetas. Possibile dopo la consegna di NAR.
Magari un sequel stand-alone migliorato, così non scontentano nessuno.Io continuo a sperare in un remake di Sine Tempore, come è stato per Nova Aetas. Possibile dopo la consegna di NAR.
A questo non so rispondere@foko200 non ricordo, il materiale di Kabuki Nights potrà trovare posto nella scatola base?
A questo non so rispondere
Concordo che sarebbe molto carino, ma non se sarà possibile... Vuol dire che tutte le copie del Core Box hanno spazio in più anche per tutti i giocatori (backer e retail) che non prendono Kabuki Nights.
Vediamo se sta volta saranno di parola
Su black rose war magari riescono davvero visto che sono 9 mesi di ritardoComunque è interessante notare che tre progetti (BRWR, NAR e TB) hanno la stessa data di consegna più o meno (giugno-luglio 2023), quantomeno per una parte del progetto.
Probabilmente loro ci puntano, un bel risparmioComunque è interessante notare che tre progetti (BRWR, NAR e TB) hanno la stessa data di consegna più o meno (giugno-luglio 2023), quantomeno per una parte del progetto.
Probabilmente loro ci puntano, un bel risparmio
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Non sono esperto di questo aspetto quindi prendetela con le pinse... ma forse sarà così, come per RebirthMi pare che per BRWR ci fosse questa cosa, alla fine ci sarebbe un paio di slot extra per le minia e un po' di spazio per carte ed altro materiale, non ci sarebbe troppo spreco immagino.
In ogni caso non è un problema, sarebbe solo una piccola comodità in più
Beh, lo avevano chiesto diversi mesi fa (a ottobre), sono passati quattro mesi, direi che di tempo per chiedere il cambio ce n'è stato...Ciao gente,
il modulo per la rimozione di copy right non funziona più.
Ho scritto per chiedere delucidazioni, ma se ci fosse qualcuno della ludus in ascolto sarei felice di essere contattato
grazie in anticipo
Oddio cosa mi sono perso??Beh, lo avevano chiesto diversi mesi fa (a ottobre), sono passati quattro mesi, direi che di tempo per chiedere il cambio ce n'è stato...
non ricordo fosse mai stata indicata una data entro la quale richiedere, pertanto davo x scontato combaciasse con la chiusura del pm.Beh, lo avevano chiesto diversi mesi fa (a ottobre), sono passati quattro mesi, direi che di tempo per chiedere il cambio ce n'è stato...
Ciao, lo segnalo e si dovrebbe risolvere. Se hai scritto al customer care ti rispondono liCiao gente,
il modulo per la rimozione di copy right non funziona più.
Ho scritto per chiedere delucidazioni, ma se ci fosse qualcuno della ludus in ascolto sarei felice di essere contattato
grazie in anticipo
si, dovrebbe essere la versione KS comprensiva di SGsScusate .a riesumazione, ma grazie a un post su facebook ho scoperto sine tempore e di conseguenza anche The breach.... ovviamente non c'è piu un opzione di late pledge, ma Mi confermate che dal sito della LUDUS POSSO preordinarle la versione anche con le varie KS exclusive? il gioco sembra davvero divertente e le miniature da wow!
Nel caso volessi cedere ai tuoi demoni interiori e tentatori....*happy me* mi studio qualche altro video e vediamo!