CHIUSO The Breach [24/05]

foko200

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
@foko200 non ricordo, il materiale di Kabuki Nights potrà trovare posto nella scatola base?
A questo non so rispondere 🙄
Concordo che sarebbe molto carino, ma non se sarà possibile... Vuol dire che tutte le copie del Core Box hanno spazio in più anche per tutti i giocatori (backer e retail) che non prendono Kabuki Nights.
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.596
Località
Aosta
Goblons
2.509
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A questo non so rispondere 🙄
Concordo che sarebbe molto carino, ma non se sarà possibile... Vuol dire che tutte le copie del Core Box hanno spazio in più anche per tutti i giocatori (backer e retail) che non prendono Kabuki Nights.

Mi pare che per BRWR ci fosse questa cosa, alla fine ci sarebbe un paio di slot extra per le minia e un po' di spazio per carte ed altro materiale, non ci sarebbe troppo spreco immagino.
In ogni caso non è un problema, sarebbe solo una piccola comodità in più
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
814
Località
Cuneo
Goblons
607
Vediamo se sta volta saranno di parola
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
860
Goblons
764
Vediamo se sta volta saranno di parola

Comunque è interessante notare che tre progetti (BRWR, NAR e TB) hanno la stessa data di consegna più o meno (giugno-luglio 2023), quantomeno per una parte del progetto.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
814
Località
Cuneo
Goblons
607
Comunque è interessante notare che tre progetti (BRWR, NAR e TB) hanno la stessa data di consegna più o meno (giugno-luglio 2023), quantomeno per una parte del progetto.
Su black rose war magari riescono davvero visto che sono 9 mesi di ritardo :asd:
 

dad76

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Comunque è interessante notare che tre progetti (BRWR, NAR e TB) hanno la stessa data di consegna più o meno (giugno-luglio 2023), quantomeno per una parte del progetto.
Probabilmente loro ci puntano, un bel risparmio

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

foko200

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Mi pare che per BRWR ci fosse questa cosa, alla fine ci sarebbe un paio di slot extra per le minia e un po' di spazio per carte ed altro materiale, non ci sarebbe troppo spreco immagino.
In ogni caso non è un problema, sarebbe solo una piccola comodità in più
Non sono esperto di questo aspetto quindi prendetela con le pinse... ma forse sarà così, come per Rebirth :)
 

akirafudo

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.258
Località
Verona
Goblons
1.720
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
il modulo per la rimozione di copy right non funziona più.
Ho scritto per chiedere delucidazioni, ma se ci fosse qualcuno della ludus in ascolto sarei felice di essere contattato


grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.307
Località
Roma
Goblons
525
Ciao gente,
il modulo per la rimozione di copy right non funziona più.
Ho scritto per chiedere delucidazioni, ma se ci fosse qualcuno della ludus in ascolto sarei felice di essere contattato


grazie in anticipo
Beh, lo avevano chiesto diversi mesi fa (a ottobre), sono passati quattro mesi, direi che di tempo per chiedere il cambio ce n'è stato...
 

akirafudo

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.258
Località
Verona
Goblons
1.720
Utente Bgg
akirafudo75
Beh, lo avevano chiesto diversi mesi fa (a ottobre), sono passati quattro mesi, direi che di tempo per chiedere il cambio ce n'è stato...
non ricordo fosse mai stata indicata una data entro la quale richiedere, pertanto davo x scontato combaciasse con la chiusura del pm.
un semplice 4 mesi non è che abbia molto significato, no?
 

superbofy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.307
Località
Roma
Goblons
525
Bah, per come la vedo io, se una cosa non mi interessa me la faccio cambiare subito, non dopo quattro mesi. Fermo restando che stiamo parlando di una cifra minima e quindi puoi probabilmente chiedergli il favore di farti fare il cambio comunque.
 
  • Like
Reazioni: Gil

akirafudo

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.258
Località
Verona
Goblons
1.720
Utente Bgg
akirafudo75
Certo,
Solo che avevo scordato il ks e mi è venuto in mente solo adesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

foko200

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Ciao gente,
il modulo per la rimozione di copy right non funziona più.
Ho scritto per chiedere delucidazioni, ma se ci fosse qualcuno della ludus in ascolto sarei felice di essere contattato


grazie in anticipo
Ciao, lo segnalo e si dovrebbe risolvere. Se hai scritto al customer care ti rispondono li

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
 

Alexj89

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2023
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
56
Scusate .a riesumazione, ma grazie a un post su facebook ho scoperto sine tempore e di conseguenza anche The breach.... ovviamente non c'è piu un opzione di late pledge, ma Mi confermate che dal sito della LUDUS POSSO preordinarle la versione anche con le varie KS exclusive? il gioco sembra davvero divertente e le miniature da wow!
 

Gil

Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.371
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.171
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Scusate .a riesumazione, ma grazie a un post su facebook ho scoperto sine tempore e di conseguenza anche The breach.... ovviamente non c'è piu un opzione di late pledge, ma Mi confermate che dal sito della LUDUS POSSO preordinarle la versione anche con le varie KS exclusive? il gioco sembra davvero divertente e le miniature da wow!
si, dovrebbe essere la versione KS comprensiva di SGs
 
Alto Basso