CHIUSO The Breach [24/05]

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
885
Utente Bgg
paperoga
chissà cosa faranno di tutte le copie già stampate

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163
Utente Bgg
gabrielgeek
...

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.183
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO

Secondo me faranno con calma una selezione, e quelle buone verranno poi messe in vendita.
Delle altre, penso che si possa salvare quasi tutta la plastica, che potrà poi essere usata per ricambi, o eventualmente anche venduta come miniature singole, o promo varie.

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
885
Utente Bgg
paperoga
per sapere se sono buone devono aprirle e controllarle pezzo per pezzo ad una ad una
un lavoro enorme, secondo me le componenti in carta/cartone faranno una brutta fine.
Invece per le minia probabilmente faranno così, oppure potrbbero
fare un nuovo KS con espansione o altro gioco e metterle dentro in un modo o nell'altro

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
669
Non sono un backer di questo progetto ma questa scelta è sicuramente un indice di serietà che mi rassicura per ciò che ho finanziato e che ho intenzione di finanziare e che mi fa propendere, ancora di più, per recuperare anche questo gioco.
Io sarò un po' più critico. un errore capita a tutti, due pure, il processo non è semplicissimo. Però quando ti capita tutto quello che ti può capitare in tutti i giochi, allora probabilmente c'è proprio qualche problema nell' organizzazione

Cmq immagino lo vedremo verso marzo.
Aspettiamo e vediamo cosa arriverà e quando

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163
Utente Bgg
gabrielgeek
Io sarò un po' più critico. un errore capita a tutti, due pure, il processo non è semplicissimo. Però quando ti capita tutto quello che ti può capitare in tutti i giochi, allora probabilmente c'è proprio qualche problema nell' organizzazione

Cmq immagino lo vedremo verso marzo.
Aspettiamo e vediamo cosa arriverà e quando
Può essere che la fabbrica cinese che hanno scelto non sia proprio il top dell'affidabilità. Mi sembra che gliene combinino un po' di tutti i colori...

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.277
per sapere se sono buone devono aprirle e controllarle pezzo per pezzo ad una ad una
un lavoro enorme, secondo me le componenti in carta/cartone faranno una brutta fine.
Invece per le minia probabilmente faranno così, oppure potrbbero
fare un nuovo KS con espansione o altro gioco e metterle dentro in un modo o nell'altro
Secondo me butteranno via tutto.
Penso che il materiale costi molto meno della manodopera necessaria per un lavoro del genere.

jerax

Novizio
Goblons
196
Ciao!

premesso che non sapevo dell'esistenza di questo gioco... ma ho visto la campagna KS e ho letto qualche preview... cavolo mi sembra proprio figo! anche le miniature sono eccezionali...

Visto che poi tra i prezzi KS e retail ci sono 10€ di differenza...voi cosa consigliereste di prendere?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask
Ciao!

premesso che non sapevo dell'esistenza di questo gioco... ma ho visto la campagna KS e ho letto qualche preview... cavolo mi sembra proprio figo! anche le miniature sono eccezionali...

Visto che poi tra i prezzi KS e retail ci sono 10€ di differenza...voi cosa consigliereste di prendere?
Occhio che in retail mancheranno tutti gli SG sbloccati durante la campagna, poi se hai trovato un'offerta con tutto compreso meglio per te.

• Like
Reazioni: Gil

jerax

Novizio
Goblons
196
Occhio che in retail mancheranno tutti gli SG sbloccati durante la campagna, poi se hai trovato un'offerta con tutto compreso meglio per te.
Hai ragione, dalla pagina del loro sito non si puo preordinare...mi era sembrato ieri di si.

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.080
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ottime notize dall'utimo aggiornamento, le nuove scatole sono in partenza tra 6 giorni con ETA il 12 dicembre, quindi Befana on the breach se non ci sono altri inconvenienti!

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.183
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ottime notize dall'utimo aggiornamento, le nuove scatole sono in partenza tra 6 giorni con ETA il 12 dicembre, quindi Befana on the breach se non ci sono altri inconvenienti!

Ottimo, ho appena visto anch'io l'aggiornamento. Speriamo in un viaggio tranquillo ed una dogana veloce, magari non proprio per la befana ma per fine gennaio ci sono buone speranze.

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
669
Caso vuole che il giorno di arrivo sia lo stesso della nave di black rose war dell'anno scorso.
A me BRW era poi arrivato a metà febbraio, speriamo questo sia un po' più veloce

Alto Basso