CHIUSO The Breach [24/05]

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.029
Località
Ravnica
Goblons
4.492
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Nuovo titolo della LMS in arrivo nel Q2 2022.
Hanno rilasciato il teaser su Instagram (dove l'ho visto) e FB

 
Ultima modifica:

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
864
Località
Modena
Goblons
732
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.436
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.146
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...ma maneggia quella Peppa! E niente oh... questi della LMS non sbagliano un singolo colpo (per quel che mi riguarda) e fanno solo giochi che mi fanno impazzire! L'unico che non era nelle mie corde è stato Dungeonology (per fortuna!), passato senza rimorsi... per il resto TUTTI giochi che tematicamente mi piacciono un botto!

A partire da BRW, NA, ST, DEI, a Sherwood Bandits... e ora questo! Che si lega a DEI per ambientazione, ed è probabilmente la mia preferita (e per come l'hanno scritta per questo The Breach ancora di più!!!)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.436
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.146
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...e già so come andrà a finire, pure sta volta 🙈💸...

...considerando che - tralasciando il post campagna, fortemente rivedibile - sono tra gli editori per me migliori in circolazione su KS, sono italiani (quindi giochi - ...gioconi! - in italiano), includono l'IVA, spedizioni accettabili (considerando la mole di contenuti e scatole che ti arrivano) fanno tra le campagne KS più divertenti e appassionanti da seguire e a cui partecipare, attivamente... e sopratutto, ti smerciano un botto di SGs! :asd:

Inoltre me la cavo sempre con un €200 circa spedito (che per me è la soglia della vergogna! :ninja:) per avere ciò che desidero dei loro giochi...

Per me sono tra i pochi (su KS!) che meritano i miei soldi, considerando anche la futura reperibilità e costo del retail :snob: ...poi se nel frattempo ci danno DEI sarò certamente più felice!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.258
Goblons
2.289
Oltre al tema davvero fighissimo c'è di molto molto interessante il dungeon crawler competitivo (net crawler vabbe'), che a differenza di altri è un genere poco inflazionato.

Comunque come al solito a proposito del tema c'è la solita convergenza a rischio sovraffollamento tra questo, Gaijin della Awaken Realms e Cyberpunk 2077 della CMON...perfino Magic The Gathering sta per uscire con l'ambientazione cyberpunk...
 
  • Like
Reazioni: Gil

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.937
Località
Caserta
Goblons
1.255
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Spero per loro che consegnino D.E.I. e Dungeonology per la data di lancio, altrimenti una shitstorm non gliela toglie nessuno (senza considerare che dovrebbero consegnare NA:R per luglio, ma sono ancora in alto mare)
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.029
Località
Ravnica
Goblons
4.492
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Oltre al tema davvero fighissimo c'è di molto molto interessante il dungeon crawler competitivo (net crawler vabbe'), che a differenza di altri è un genere poco inflazionato.

Comunque come al solito a proposito del tema c'è la solita convergenza a rischio sovraffollamento tra questo, Gaijin della Awaken Realms e Cyberpunk 2077 della CMON...perfino Magic The Gathering sta per uscire con l'ambientazione cyberpunk...
Ho pensato lo stesso (e sto attendendo gli spoiler di magic)
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
Oltre al tema davvero fighissimo c'è di molto molto interessante il dungeon crawler competitivo (net crawler vabbe'), che a differenza di altri è un genere poco inflazionato.

Comunque come al solito a proposito del tema c'è la solita convergenza a rischio sovraffollamento tra questo, Gaijin della Awaken Realms e Cyberpunk 2077 della CMON...perfino Magic The Gathering sta per uscire con l'ambientazione cyberpunk...
Sovraffollamento che trovo di mio assoluto gradimento
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
...ma maneggia quella Peppa! E niente oh... questi della LMS non sbagliano un singolo colpo (per quel che mi riguarda) e fanno solo giochi che mi fanno impazzire! L'unico che non era nelle mie corde è stato Dungeonology (per fortuna!), passato senza rimorsi... per il resto TUTTI giochi che tematicamente mi piacciono un botto!

A partire da BRW, NA, ST, DEI, a Sherwood Bandits... e ora questo! Che si lega a DEI per ambientazione, ed è probabilmente la mia preferita (e per come l'hanno scritta per questo The Breach ancora di più!!!)
Gli acronimi per cosa stanno? Scusate ma è un editore che non seguo (vorrei provare blackrose war, ma altro non conosco)
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.258
Goblons
2.289
questi sono già usciti o in uscita?
Come The Breach solo annunciati come prossime campagne di crowdfunding (Gaijin su Gamefound, Cyberpunk 2077 su Kickstarter), quindi non usciti e ben lungi dall'uscire...
 
  • Like
Reazioni: Gil

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.135
Goblons
710
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Come The Breach solo annunciati come prossime campagne di crowdfunding (Gaijin su Gamefound, Cyberpunk 2077 su Kickstarter), quindi non usciti e ben lungi dall'uscire...
E niente, se prima eravamo in due a ballare l'hully gully, adesso siamo in tre...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.737
Località
Aosta
Goblons
2.650
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
...e già so come andrà a finire, pure sta volta 🙈💸...

...considerando che - tralasciando il post campagna, fortemente rivedibile - sono tra gli editori per me migliori in circolazione su KS, sono italiani (quindi giochi - ...gioconi! - in italiano), includono l'IVA, spedizioni accettabili (considerando la mole di contenuti e scatole che ti arrivano) fanno tra le campagne KS più divertenti e appassionanti da seguire e a cui partecipare, attivamente... e sopratutto, ti smerciano un botto di SGs! :asd:

Inoltre me la cavo sempre con un €200 circa spedito (che per me è la soglia della vergogna! :ninja:) per avere ciò che desidero dei loro giochi...

Per me sono tra i pochi (su KS!) che meritano i miei soldi, considerando anche la futura reperibilità e costo del retail :snob: ...poi se nel frattempo ci danno DEI sarò certamente più felice!

concordo praticamente in tutto, anche se temo che questa volta sarà parecchio difficile stare sotto i 200...
 
  • Like
Reazioni: Gil

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Si vabbè... Consegnassero almeno un gioco sarei più felice e a posto con la coscienza. Invece sarà l'ennesimo investimento che lascerò in eredità a mio figlio... 😅
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.436
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.146
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
concordo praticamente in tutto, anche se temo che questa volta sarà parecchio difficile stare sotto i 200...
Dici? Secondo me ci si sta alla grande... mi sbilancio, tipo: gioco base + 1 espansione + spedizioni + qualche orpello (e VAT inclusa)
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Io spero che superi ampiamente i 200 così sarò costretto di mollarlo come per Nova Aetas, per quanto mi sia dispiaciuto saltarlo non posso proprio in questo momento affrontare l'acquisto.
Se sarà sotto sarà proprio un bel problema.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.737
Località
Aosta
Goblons
2.650
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Dici? Secondo me ci si sta alla grande... mi sbilancio, tipo: gioco base + 1 espansione + spedizioni + qualche orpello (e VAT inclusa)

Speriamo, già con BRW:R eravamo proprio al limite.
C'è però di buono che generalmente in questi giochi le espansioni sono veramente tali, nel senso che aggiungono qualcosina al gioco base rimanendo completamente opzionali e molto circostanziali.
ll core ha materiale più che sufficiente per funzionare da solo, e non dà l'idea di una esperienza monca come per altri giochi.
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
492
Località
Ravenna
Goblons
201
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Seguo, le campagne della LMS sono tra le più divertenti che ho seguito.
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso