CHIUSO The Breach [24/05]

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
Per chi andrà alla Play provate a chiedere a che punto sono con il gioco, perché agosto si sta avvicinando velocemente.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.080
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.061
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Dagli ultimi update mi sembrava che stessero ancora lavorando sul funzionamento e sulle regole di uno degli addon, quindi non credo che in caso di ritardo possano appigliarsi a eventi esterni o cause di forza maggiore...

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Come ho scritto prima, la questione del rimborso riguarda solo chi ci ripensa e lo vorrebbe anche quando la produzione è già iniziata (cosa che normalmente non è permessa). Per tutti gli altri cambia solo che forse lo riceverebbero con qualche mese di ritardo rispetto alla data prevista. Il che, essendo un prodotto KS, non mi pare affatto strano...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
Come ho scritto prima, la questione del rimborso riguarda solo chi ci ripensa e lo vorrebbe anche quando la produzione è già iniziata (cosa che normalmente non è permessa). Per tutti gli altri cambia solo che forse lo riceverebbero con qualche mese di ritardo rispetto alla data prevista. Il che, essendo un prodotto KS, non mi pare affatto strano...
Hanno fatto questa "pubblicità" perché stanno accumulando parecchi ritardi sui loro ks, perciò non è il ritardo in se stesso che mi infastidisce ma non mantenere una ipotetica promessa.
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
258
Località
Brescia
Goblons
165
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Se la sbagliano rischiano veramente una serie di richieste di rimborsi considerando che nel frattempo non sono arrivati gli altri giochi attesi
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.080
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.061
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ho riletto l'ultimo update e dicono che adesso a maggio dovrebbero ricevere gli esemplari in red wax e se tutto va bene si procede con la creazione degli stampi per la produzione.
Adesso io non sono un esperto e non so quanto tempo ci voglia per queste fasi ma mi sembra che siano già in ritardo considerando che per la sola produzione si va sui 30-60 GG

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
855
Località
Cuneo
Goblons
649
Ho riletto l'ultimo update e dicono che adesso a maggio dovrebbero ricevere gli esemplari in red wax e se tutto va bene si procede con la creazione degli stampi per la produzione.
Adesso io non sono un esperto e non so quanto tempo ci voglia per queste fasi ma mi sembra che siano già in ritardo considerando che per la sola produzione si va sui 30-60 GG

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Agosto è sempre stato poco credibile e molto molto probabilmente arriverà con brw, insomma almeno ottobre
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.080
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.061
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Quello che trovo inaccettabile non è tanto il ritardo dovuto al perfezionamento dei modelli, quanto il fatto che ad Aprile, quindi circa un anno dopo, ancora non hanno finito le meccaniche del gioco, e più precisamente di uno degli addon.
Trovo questo modo di lavorare, cioè proporre materiale extra in campagna che in sostanza è appena abbozzato, insopportabile e che mi farà pensare dieci volte prima di supportare un altro loro progetto.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
855
Località
Cuneo
Goblons
649
Quello che trovo inaccettabile non è tanto il ritardo dovuto al perfezionamento dei modelli, quanto il fatto che ad Aprile, quindi circa un anno dopo, ancora non hanno finito le meccaniche del gioco, e più precisamente di uno degli addon.
Trovo questo modo di lavorare, cioè proporre materiale extra in campagna che in sostanza è appena abbozzato, insopportabile e che mi farà pensare dieci volte prima di supportare un altro loro progetto.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Non era andata cosi anche con DEI?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.883
Località
Cavarzere
Goblons
4.533
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non era andata cosi anche con DEI?

Si bhe, LMS sono quelli che millantavano durante la campagna di nova aetas che il gioco al 90% era finito. Ma in generale chi mette la consegna di un gioco nuovo ad un anno di distanza mente sapendo di mentire, puro marketing, a momenti in un anno non si riesce a fare nemmeno un ristampa
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.080
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.061
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Sicuramente non sono i soli (ricordo lords of Hellas ad es.) anche se non mi pare di trovare qualcosa di simile tra gli ultimi progetti a cui ho partecipato e mi confermate che è un po' il loro modus operandi. Che dire, non mi resta che apprezzare la loro trasparenza quantomeno.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.471
Goblons
2.503
Il mio problema con loro non è l'accumulo di ritardi ma l'accumulo di progetti.

A essere in grande ritardo non sono certo i soli, gli altri grossi che seguo però sono in forte ritardo sul singolo progetto e sono concentrati su quello senza farne altri dopo quello.

Ad aver accumulato tanti progetti non consegnati tra quelli che seguo io c'è solo la Mythic Games ☠️ ...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ad aver accumulato tanti progetti non consegnati tra quelli che seguo io c'è solo la Mythic Games ☠️ ...
Vero (così come per tanti altri editori) ma c'è un abisso sotto tutti i punti di vista tra LMS e questi... e in più ti assicuro che MG ne ha il doppio di campagne KS chiuse e non consegnate! Una marea...

Se a qualcuno va di fare un elenco (così, per rabbrividire insieme! 😬)...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
I LMS sono dei ritardatari cronici ma alla fine consegnano e si palesano alle manifestazioni, recentemente sono diventati anche più lesti a rispondere ai ticket assistenza aperti.

Sotto invece una rara foto del Direttore di Progetto e della Game Designer della Mythic Games...

 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.883
Località
Cavarzere
Goblons
4.533
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Vero (così come per tanti altri editori) ma c'è un abisso sotto tutti i punti di vista tra LMS e questi... e in più ti assicuro che MG ne ha il doppio di campagne KS chiuse e non consegnate! Una marea...

Se a qualcuno va di fare un elenco (così, per rabbrividire insieme! 😬)...
Vado a memoria
6 siege
Rise of the necromancer
Wave 2 di Darkest dungeon
Monsterpocalypse
Anastyr

Mentre per lms
Nova aetas
Brw
Runar
The breach
Espansione dei

Come numero siamo lì, ma se Dio vuole lms tra qualche mese consegna nova aetas e brw, e tutto sommato dei è un progetto piccolo quindi mi sembra messa meglio
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Manca anche il nostro HEL nell'elenco. :(

Comunque per dire anche CMON ha 6 progetti che deve consegnare, ma dalla loro pur con tutte le polemiche legate ai costi di spedizione c'è da dire che tra tutte le realtà sembrano la più solida, seguita da Awaken Realms e poi dai Ludus.

Di Ludus sinceramente pur apprezzando tantissimo i loro giochi (ho già BRW e sto aspettando NOVA e BRW Rebirth) inizia a darmi un pò fastidio questa cosa dei ritardi, sembra che stiano facendo apposta a ritardare alcuni giochi per poterli spedire assieme agli altri risparmiando sulle spedizioni, da una parte li capisco benissimo cercare di ottimizzare, dall'altra però noi per ogni gioco abbiamo pagato spedizioni singole.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Vado a memoria
6 siege
Rise of the necromancer
Wave 2 di Darkest dungeon
Monsterpocalypse
Anastyr
non ne sono sicuro... ma mi sa che c'è da aggiungere anche Fantasy Browl 2

Inoltre hanno molti backers che ancora non ricevono Wave successive alla prima di vecchi giochi (parliamo di roba di 5 anni fa più o meno!)... o di scatole mancanti ancora mai ricevute. Insomma...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.883
Località
Cavarzere
Goblons
4.533
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
non ne sono sicuro... ma mi sa che c'è da aggiungere anche Fantasy Browl 2

Inoltre hanno molti backers che ancora non ricevono Wave successive alla prima di vecchi giochi (parliamo di roba di 5 anni fa più o meno!)... o di scatole mancanti ancora mai ricevute. Insomma...
no fantasy brawl è tutto consegnato, li manca solo hel come fatto notare da @Andaeln
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
258
Località
Brescia
Goblons
165
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Fantasy brawl era prenotabile, ma da quando sono saltati la data di consegna è sparita
 
Alto Basso