Per risparmiare spediranno tutto assieme dalla Cina. Con buona pace di chi aspetta da anniIn teoria dalle timeline BRWR e NAR(w1) dovrebbero arrivare leggermente prima, ma si parla di un mesetto al massimo, quindi potrebbero effettivamente arrivare a poca distanza.
In caso di imprevisti poi probabilmente a loro converrebbe privilegiare TB, visto che si erano impegnati ad assicurare almeno la spedizione dalla Cina entro mi pare luglio, quindi effettivamente non è del tutto impossibile vedere prima questo.
Resto dell'idea che potrebbe grossomodo arrivare tutto assieme.
Minchia ... spedizioni per all'in: €64!
Core + SGs: €35 (onestoh)
Core + SGs + Erebus (che poi sarà la mia configurazione): €41
come duole ....
non so se The Breach arriva in retail vero e proprio (o soltanto sullo store della LMS) ...edito da Asmodee magari, Pendragon o chi per loro. In quel caso si, e forse conviene pure aspettando gli sconti (o meglio, le svendite dei soliti)...scusate ma la Erebus volendo si può rimediare in retail quando esce, giusto? Perché non prendere solo l’esclusiva KS “I.C.E. BREAKERS”?
confermoCredo tu debba fare comunque il reset della password, usando la stessa mail con cui avevi preso il ticket, essendo questa una piattaforma nuova abbiamo dovuto farlo penso tutti.
A me non è arrivato nulla. Mi spiegate come / dove si fa sto reset della password?
Diversi giorni fa ho aperto un ticket, ma 0 risposte.
A me non è arrivato nulla. Mi spiegate come / dove si fa sto reset della password?
Diversi giorni fa ho aperto un ticket, ma 0 risposte.
Arrivata mail, peccato che non ricordo minimamente il gioco
E' un competitivo, giusto? perchè qualche pagina indietro qualcuno parlava di coop.
L'espansione copyright, che è possibile rimuovere, cosa fornisce realmente? quelle 2 miniature (personalmente discutibili) come sono impiegate nel gioco?
Di tutte le altre espansioni cosa consigliate?
Grazie in anticipo a tutti
Si, la avevo già trovata. Ma poi?Prova a collegarti qua -> Ludus Pledge Manager
Si, la avevo già trovata. Ma poi?