CHIUSO The Breach [24/05]

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
814
Località
Cuneo
Goblons
607
Mi sono accorto ora che tecnicamente The Breach dovrebbe arrivare prima di black rose war lanciato un anno prima
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
In teoria dalle timeline BRWR e NAR(w1) dovrebbero arrivare leggermente prima, ma si parla di un mesetto al massimo, quindi potrebbero effettivamente arrivare a poca distanza.

In caso di imprevisti poi probabilmente a loro converrebbe privilegiare TB, visto che si erano impegnati ad assicurare almeno la spedizione dalla Cina entro mi pare luglio, quindi effettivamente non è del tutto impossibile vedere prima questo.

Resto dell'idea che potrebbe grossomodo arrivare tutto assieme.
 
  • Like
Reazioni: Gil

dad76

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
In teoria dalle timeline BRWR e NAR(w1) dovrebbero arrivare leggermente prima, ma si parla di un mesetto al massimo, quindi potrebbero effettivamente arrivare a poca distanza.

In caso di imprevisti poi probabilmente a loro converrebbe privilegiare TB, visto che si erano impegnati ad assicurare almeno la spedizione dalla Cina entro mi pare luglio, quindi effettivamente non è del tutto impossibile vedere prima questo.

Resto dell'idea che potrebbe grossomodo arrivare tutto assieme.
Per risparmiare spediranno tutto assieme dalla Cina. Con buona pace di chi aspetta da anni

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.371
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.171
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Minchia 🥵... spedizioni per all'in: €64!

Core + SGs: €35 (onestoh)

Core + SGs + Erebus (che poi sarà la mia configurazione): €41

come duole 😣....
 

Maggot2021

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.174
Goblons
2.205
Fortuna che non so come sono riuscito a resistere e ho aspettato...così potrò anche fare un confronto con Runar per eventualmente scegliere
 

marigno

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.053
Località
Roma (RM)
Goblons
233
Minchia ... spedizioni per all'in: €64!

Core + SGs: €35 (onestoh)

Core + SGs + Erebus (che poi sarà la mia configurazione): €41

come duole ....

scusate ma la Erebus volendo si può rimediare in retail quando esce, giusto? Perché non prendere solo l’esclusiva KS “I.C.E. BREAKERS”?
 

Gil

Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.371
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.171
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
scusate ma la Erebus volendo si può rimediare in retail quando esce, giusto? Perché non prendere solo l’esclusiva KS “I.C.E. BREAKERS”?
non so se The Breach arriva in retail vero e proprio (o soltanto sullo store della LMS) ...edito da Asmodee magari, Pendragon o chi per loro. In quel caso si, e forse conviene pure aspettando gli sconti (o meglio, le svendite dei soliti)...

Considera che il costo in ogni caso sarà più alto. Con LMS lo è sempre. I loro KS conviene davvero farli, a differenza di molti altri.... che ormai fanno prevendite.

Se ti devo dire la mia, meglio prenderlo adesso!
 

zephyr86

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
801
Località
Lodi
Goblons
165
ciaoa tutti a me non è ancora arrivata la survey, è normale o mi sono perso qualcosa?grazie mille
 

marigno

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.053
Località
Roma (RM)
Goblons
233
a me è arrivata oggi ma io avevo fatto il ticket quindi non tramite KS. Qualcuno è nella mia stessa situazione? come si fa ad accedere in questo caso? reset della password non penso visto che non sono registrato.
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Credo tu debba fare comunque il reset della password, usando la stessa mail con cui avevi preso il ticket, essendo questa una piattaforma nuova abbiamo dovuto farlo penso tutti.
 

Gil

Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.371
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.171
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Credo tu debba fare comunque il reset della password, usando la stessa mail con cui avevi preso il ticket, essendo questa una piattaforma nuova abbiamo dovuto farlo penso tutti.
confermo
 

Stexx

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.246
Goblons
1.814
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
A me non è arrivato nulla. Mi spiegate come / dove si fa sto reset della password?
Diversi giorni fa ho aperto un ticket, ma 0 risposte.
 

marigno

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.053
Località
Roma (RM)
Goblons
233
A me non è arrivato nulla. Mi spiegate come / dove si fa sto reset della password?
Diversi giorni fa ho aperto un ticket, ma 0 risposte.

ti deve arrivare l’email con il link
 

akirafudo

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.258
Località
Verona
Goblons
1.720
Utente Bgg
akirafudo75
Arrivata mail, peccato che non ricordo minimamente il gioco :confuso:

E' un competitivo, giusto? perchè qualche pagina indietro qualcuno parlava di coop. Credo che sia solo con Prometeus, esatto? In quel caso posso eliminarlo.
L'espansione copyright, che è possibile rimuovere, cosa fornisce realmente? quelle 2 miniature (personalmente discutibili) come sono impiegate nel gioco?

Rimane:
- Kabuki che aggiunge 2 nuovi personaggi per il gioco a 6 (anche qui potrei passare visto che difficilmente arrivo a 4 e soprattutto in 5 penso che i tempi si allungherebbero, ma valuto)
- Erebus per modalità a squadre

Impressioni da chi magari l'ha testato alla play o altro contesto?

Grazie in anticipo a tutti

Curiosità: accedendo ho visto che ho fatto pledge di BRWR. C'è modo di vedere cosa ho chiuso di quel pledge, perchè cliccandoci sopra mi ha portato fuori e non lo ritrovo.
 
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.100
Località
Cavarzere
Goblons
3.749
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Arrivata mail, peccato che non ricordo minimamente il gioco :confuso:

E' un competitivo, giusto? perchè qualche pagina indietro qualcuno parlava di coop.
L'espansione copyright, che è possibile rimuovere, cosa fornisce realmente? quelle 2 miniature (personalmente discutibili) come sono impiegate nel gioco?

Di tutte le altre espansioni cosa consigliate?

Grazie in anticipo a tutti

Di base è competitivo, un'espansione aggiunge la coop
 

PierreSimon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.597
Località
Aosta
Goblons
2.510
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Copyright praticamente introduce un avatar ed un guardiano extra. Un po' di varietà in più ma nulla di imperdibile.

I pledge di BRWR e NAR erano su backerit, quindi per ora penso non si vedano.
 

marigno

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.053
Località
Roma (RM)
Goblons
233
ho fatto un po’ di prove sui costi di spedizione e alla fine l’ALLIN (senza CopyRight) è il più conveniente perché grazie allo sconto di 49 euro sul pledge, la spedizione alla fine costa 10 euro (sono 59 euro).
Altrimenti meglio prendere 1 o massimo 2 espansioni.
Purtroppo l’espansione Prometheus (collaborativa) è quella che meno mi attira. Erebus e Kabuki le migliori secondo me, con queste sono 43 euro di spedizione.
 
Alto Basso