CHIUSO The Breach [24/05]

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.426
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.136
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per risparmiare taglio pure le due minia EB, tanto tra core e SG la varietà già non manca
mah, quelle le tolgo pure io... vado solo di core +SG + Erebus (per il gioco a squadre fino a 6).

Totale €153 + spedizioni. Onestoh
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
864
Località
Modena
Goblons
732
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
mah, quelle le tolgo pure io... vado solo di core +SG + Erebus (per il gioco a squadre fino a 6).

Totale €153 + spedizioni. Onestoh

Non serve anche Kabuki per giocare fino a 6?
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.426
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.136
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per le partite normali sì, ma con Erebus mi pare si possa fare un 3 vs 3, quindi si può giocare in 6 ma solo in quella modalità.
esatto (anche in 3vs2 e altre configurazioni)
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.325
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
641
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Ricevuta email per il PM.
Alla fine, dopo averci riflettuto su, ho switchato dall'Early Bird Hacker Pledge al Titan, visto che col mio gruppo maciniamo moltissimi cooperativi.
Quindi, conti alla mano, son passato da 119€ a 159€ + 43€ di spese di spedizione, per un totale parziale di 83€ oggi e, completo, di 202€ 🥲
Comunque sia, ho deciso di smettere con i KS e via di retail per il resto dei miei giorni 🤐
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.046
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.027
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Costo spedizione All-In > 64,00 €
All-in + playmat > 70,00 €

Qualcuno ha capito come togliere eventualmente l'espansione EB copy_right?

Penso di non aver mai partecipato ad un KS dove le stime delle spese di spedizione siano state rispettate. Chissà come mai aumentano sempre.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.700
Località
Aosta
Goblons
2.613
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Qualcuno ha capito come togliere eventualmente l'espansione EB copy_right?

Per togliere l'espansione è spiegato nell'ultimo aggiornamento

Praticamente bisogna compilare un mini form (QUESTO) in cui si inserisce la mail indicata nel KS. Nel giro di tre giorni dovrebbero togliere l'espansione e darti il credito. Peraltro se uno se ne pente può usare quei 15 € per riprendersi l'espansione.

Penso di non aver mai partecipato ad un KS dove le stime delle spese di spedizione siano state rispettate. Chissà come mai aumentano sempre.

In realtà ho guardato che se uno prende solo il core le spese di spedizione sono 35 €

1666186795220.png

Nel KS le spedizione per EU erano indicate in 36 €

Quindi se uno aveva preso il pledge base con EB e rinuncia a Copy_Right praticamente aggiunge 20 € di spedizione.

Poi ovviamente se prendi altro aumentano, ma lo avevano scritto:
"These estimates are based on an estimated final weight of the Hacker Pledge (approx 7kg). Keep in mind that adding optional buys or additional pledge levels will raise the weight of your pledge and may also then raise the final shipping price."
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.046
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.027
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Per togliere l'espansione è spiegato nell'ultimo aggiornamento

Praticamente bisogna compilare un mini form (QUESTO) in cui si inserisce la mail indicata nel KS. Nel giro di tre giorni dovrebbero togliere l'espansione e darti il credito. Peraltro se uno se ne pente può usare quei 15 € per riprendersi l'espansione.



In realtà ho guardato che se uno prende solo il core le spese di spedizione sono 35 €

1666186795220.png

Nel KS le spedizione per EU erano indicate in 36 €

Quindi se uno aveva preso il pledge base con EB e rinuncia a Copy_Right praticamente aggiunge 20 € di spedizione.

Poi ovviamente se prendi altro aumentano, ma lo avevano scritto:
"These estimates are based on an estimated final weight of the Hacker Pledge (approx 7kg). Keep in mind that adding optional buys or additional pledge levels will raise the weight of your pledge and may also then raise the final shipping price."

Si, mi riferivo più che altro alle stime effettuate per l'All-in, dato che quello avevo pledgiato. Non mi aspettavo certo lo stesso prezzo del core ma neanche quasi il doppio, si ipotizzava 50-55€.
Considerato che anche i 35 dollari di partenza non sono pochi eh!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.700
Località
Aosta
Goblons
2.613
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Si, mi riferivo più che altro alle stime effettuate per l'All-in, dato che quello avevo pledgiato. Non mi aspettavo certo lo stesso prezzo del core ma neanche quasi il doppio, si ipotizzava 50-55€.
Considerato che anche i 35 dollari di partenza non sono pochi eh!

Ah ok, non mi ricordo però di aver letto le stime dell'all-in a suo tempo. In effetti 70 € non sono pochi, anche se è un bello scatolone di roba.
 

Agburnaar

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
23
Località
PONTERANICA (BG)
Goblons
15
Anche a me 64€ sembrano tantissimi: praticamente e' il costo di un gioco (e amazon prime ci ha abituato troppo bene circa le spese di spedizione) Visto che 50€ già li avevo preventivati e pagati aggiungerò anche questi ultimi 14...
Ma poi kicstarter addio se non per sempre almeno per un bel pezzo... Nell'impeto della foga fai l'all-in pensando di perderti qualcosa e poi ti riempi di scatole che forse prenderanno solo polvere
 
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.700
Località
Aosta
Goblons
2.613
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Anche a me 64€ sembrano tantissimi: praticamente e' il costo di un gioco (e amazon prime ci ha abituato troppo bene circa le spese di spedizione) Visto che 50€ già li avevo preventivati e pagati aggiungerò anche questi ultimi 14...
Ma poi kicstarter addio se non per sempre almeno per un bel pezzo... Nell'impeto della foga fai l'all-in pensando di perderti qualcosa e poi ti riempi di scatole che forse prenderanno solo polvere

Se togli l'espansione EB di fatto vai in pari, anzi hai pure un euro di credito.

Io cerco di resistere agli all-in, di fatto faccio solo il pledge base o poco più (qui avevo chiuso a 140 €).
L'unico all-in di questo tipo che ho fatto è stato quello di BRW:R, e mi sono fatto attirare dal fatto che un paio di espansioni sono compatibili con NAR, ma a posteriori non lo rifarei. Alla fine tra core e SG ne ho più che a sufficienza, l'unica espansione che mi verrebbe da aggiungere per i KS della LMS è quella del 5-6 giocatore, che non sia mai che si riesca a giocarlo in gruppi più numerosi, ma anche quello probabilmente non è indispensabile.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.046
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.027
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Penso sia stato il mio primo All-in, almeno in fase di campagna. Ho voluto dare fiducia a LMS, e sono stato prontamente ripagato 😂
Vediamo se saranno almeno in grado di consegnare in tempo.
In ogni caso questo modello di fare KS penso sia destinato all'estinzione, non ci sono praticamente più vantaggi se non forse la considerazione che alcuni progetti non vedrebbero la luce senza il crowdfunding.
Ma io me ne farò una ragione a quel punto.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.745
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.622
Utente Bgg
Pask
Chiuso il pm con solo gioco base più espansione eroi, 39€ di spedizione ci possono stare visto i tempi.

Volevo aggiungere altro, ma poi mi sono fatto la solita domanda, giocherò a tutto quello che aggiungo? La risposta è molto probabilmente no, devono arrivare altri giochi e ne usciranno altri, perciò li tengo in riserva quelli risparmiati per nuovi giochi.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.254
Goblons
1.822
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ma solo io non ho ricevuto nessuna mail x il PM?
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.426
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.136
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma solo io non ho ricevuto nessuna mail x il PM?
a me è arrivata ma tanto non sembra funzionare sta piattaforma... non riesco ad aggiungere nulla al mio pledge!

... @Fabio73, qualche suggerimento??
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.745
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.622
Utente Bgg
Pask
a me è arrivata ma tanto non sembra funzionare sta piattaforma... non riesco ad aggiungere nulla al mio pledge!

... @Fabio73, qualche suggerimento??
Sul cellulare mi creava problemi, ho fatto da pc e tutto è filato liscio
 
  • Like
Reazioni: Gil

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Piattaforma piuttosto scandalosa. Da cellulare mi impedisce di aggiungere items, si pianta, si resetta. Boh
 
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.700
Località
Aosta
Goblons
2.613
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
E' ancora un tantinello acerba, probabilmente l'hanno testata su browser ma molto meno su mobile, in parecchi si lamentano.
 
Alto Basso