Ah ecco.. dalla pagina principale! Io 3ntravo in The breach, e là non c'è il reset.Fai: login > reset password > metti la mail di KS
Dovrebbero mandarti una mail con una password temporanea
Okk grazie.
Ah ecco.. dalla pagina principale! Io 3ntravo in The breach, e là non c'è il reset.Fai: login > reset password > metti la mail di KS
Dovrebbero mandarti una mail con una password temporanea
1) quando chiude il pm?
ci stavo cascando pure io... ma più per una questione che con €78 in più prendevo 3 espansioni... 5/6 giocatori, Prometheus e Ice breakers...e che avrei potuto rivendere e guadagnarci.Prometheus e il coop: qualche impressione?
Io non sono per i coop, ma la scimmia completista che è in me lo vorrebbe.
ci stavo cascando pure io... ma più per una questione che con €78 in più prendevo 3 espansioni... 5/6 giocatori, Prometheus e Ice breakers...e che avrei potuto rivendere e guadagnarci.
Alla fine mi sono fermato a core + SG + Erebus. Non mi va di fare sbattimenti in attesa di qualcuno che compri le mie espansioni. Mi dispiace solo per ice breakers che è KS exclusive (ma non credo che userei in una partita)...ma me ne farò una ragione
perchè cosa apporta ice breakers?
Si Whitefly e T-2022 sono Algoritmi.L'Algoritmo di Gene.Sys è una novità, o sbaglio? O è il nome della modalità di gestione di Whitefly e T-2022?
non era previsto che venissero utilizzati anche in partire standard? ricordavo fosse stato detto così durante la campagna, magari ricordo male...I 3 Agenti possono essere utilizzati solamente in questa modalità.
puoi spiegare meglio per favore? sembra interessanteUna volta guadagnato un Achievement rimane associato a quel Breacher, anche per diverse partite, finché un altro Breacher ottiene quello stesso beneficio.
...puoi spoilerare qualcosina in più?? ...Il Titano Prometeo può essere utilizzato solamente in questa modalità...(per ora ... ).
Gli ICE-Breakers sono le miniature gialle citate nella relativa espansione.@foko200 c'è differenza tra gli ICE-breakers e gli ICE della GENE.SYS BOX?
Riguardo la compatibilità del Titano e degli Agenti nel gioco base per questa campagna è come ho scritto nel post sopra.non era previsto che venissero utilizzati anche in partire standard? ricordavo fosse stato detto così durante la campagna, magari ricordo male...
non era previsto che venissero utilizzati anche in partire standard? ricordavo fosse stato detto così durante la campagna, magari ricordo male...
Riguardo la compatibilità del Titano e degli Agenti nel gioco base per questa campagna è come ho scritto nel post sopra.
Facciamo che vado a portare fuori il cane prima che Fabio mi Disconnette
Certo che non ce lo vedrei molto bene tematicamente con quei due giochi. Molto più con Sine Tempore, o un eventuale sequel.Leggendo tra le righe, si parla di compatibilità nel gioco base, questo lascia uno spiraglio aperto alla compatibilità in altri giochi? Ovviamente penso a NAR e BRW, dove soprattutto il Titano farebbe la sua gran bella figura.
Io si ... e ci conto!Certo che non ce lo vedrei molto bene tematicamente con quei due giochi. Molto più con Sine Tempore, o un eventuale sequel.
Certo che non ce lo vedrei molto bene tematicamente con quei due giochi. Molto più con Sine Tempore, o un eventuale sequel.