Delia
Super Goblin
Love Love Love!
Ha fatto arrabbiare qualcuno...
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
Noccio":21wki6su ha scritto:Ciao a tutti,
premetto che sono inesperto a riguardo e sarebbe la prima volta che partecipo ad un kickstarter.
Stavo pensando di prendere la scatola base ma ho un paio di dubbi che voi potete aiutarmi a dipanare per decidere se partecipare o meno e che riguardano principalmente il costo totale.
Oltre all'attesa di un anno che mi fa storcere un po' il naso ci sono la questione "spese di spedizione" vaghe e la possibile incognita della dogana. Da quello che ho capito, le spese di spedizione sono solamente indicative e fino al momento della spedizione effettiva non sarà certo l'importo. Voi avete esperienze a riguardo con cui fare una comparativa?
L'altra possibile spesa aggiuntiva è la dogana, ho letto in giro che potrebbe essere spedito dall'Inghilterra e che qualcuno che ha ricevuto altri KS da lì ha avuto a che fare con la dogana (per via della brexit presumo).
Quindi il mio dubbio è se aspettare un anno per averlo in negozio in italiano a circa 100€ senza la valanga di miniature aggiuntive oppure attendere comunque un anno pagando 100€ di plage + 40€ di spedizione + x€ di possibile dogana?
Voi avete un'indicazione di quanto potrebbe venire a costare il tutto se ci fosse anche la dogana?
Vi ringrazio.
E' EU-friendly quindi le spese le paga l'editore o chi lo distribuisce.
i costi di spedizione? Con il pledge presidential piu' alcuni add-on m aspetto sui 40 dollari....al peggio...un 30 euro?
In genere io faccio un kickstarter se e' difficile reperire il gioco in Europa o se e' proprio impossibile oppure se ci sono SG interessanti esclusivi. Alle volte lo faccio perche' poi reperire tutte le espansioni etc... e' un lavoro enorme e noioso. E qui mi sembra proprio questo caso e credo in totale si risparmi (almeno visti gli altri zombicides). Un altro editore e' aAwaken Realms...ho comprato la versione kickstarter di Nemesis in un negozio e mi e' costata di piu' che se l'avessi pledgiata.