CHIUSO Zombicide seconda edizione.

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
per me, è interressante la parte con gli abomini che sono delle exclusive kickstarter :)
per esempio, le leggende urbane non l'ho preso come add-on.
la miniatura del coccodrillo non mi ispirava e l’alieno meno di zero...mi stampo le carte e vado di proxy
 
Ultima modifica:

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Se n'è andata un'altra settimana e nulla... sob sob...

Qualcuno sa dirmi se su Geekfunder aggiornano le info sulla spedizione quando parte?
Io vedo ancora il box giallo senza informazioni.
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
868
Località
Ferrara
Goblons
437
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Intanto CMON ha annunciato il nuovo futuro "a Zombicide Game", in collaborazione con Netflix, tratto dal film Army of the Dead.

CMON is proud to announce we are teaming up with Netflix for the official board game adaptation of Army of the Dead! Game coming soon, stream Army of the Dead now on Netflix! https://cmon.com/news/cmon-raising-netflix-s-army-of-the-dead-on-tabletop.
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Intanto CMON ha annunciato il nuovo futuro "a Zombicide Game", in collaborazione con Netflix, tratto dal film Army of the Dead.

CMON is proud to announce we are teaming up with Netflix for the official board game adaptation of Army of the Dead! Game coming soon, stream Army of the Dead now on Netflix! https://cmon.com/news/cmon-raising-netflix-s-army-of-the-dead-on-tabletop.
Devo ancora vedere il film ma così, su due piedi, non so proprio cosa pensare! 😅
Figata pazzesca? ...Annuncio dimenticabile? ...Boh! Prima vedrò il film e poi giudicherò.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
visto primi 15 mins di un film che dura più di 2 ore e mezza. poi ho spento, una serie infinita di luoghi comuni messi uno dietro l’altro. ovviamente è volutamente trash ma boh... ho sentito il vuoto... forse un altra sera chi sa..
alcuni militari distrati mente guidano un mezzo blindato in un corteo nel deserto 🐫... si scontrano con l’auto di un tipo che guarda il cielo mente la sua auto cambia corsia perché si sta facendo spompinare... tutto nel deserto.
esito: scontro frontale e si liberò il paziente zero..
tempo 5mins di film, llas vegas invasa da zombie (qua. mi è piaciuta l’impronta trash/scherzosa). comincia il film vero con salto temporale del tipo XXX mesi dopo.
un supermarine, che ha dovuto uccidere moglie e figlia, fimisce per fare il cuoco alla stregua di spongebob. Ma viene contattato per una missione zzzzzz.
la satira al perbenismo dilagante USA nel TG mi ha dato il colpo di grazia...

trasferire tutte queste emozioni stravolgenti in un zombicide sarà molto complesso (iironia).
 
Ultima modifica:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
visto primi 15 mins di un film che dura più di 2 ore e mezza. poi ho spento, una serie infinita di luoghi comuni messi uno dietro l’altro. ovviamente è volutamente trash ma boh... ho sentito il vuoto... forse un altra sera chi sa..
alcuni militari distrati mente guidano un mezzo blindato in un corteo nel deserto ... si scontrano con l’auto di un tipo che guarda il cielo mente la sua auto cambia corsia perché si sta facendo spompinare... tutto nel deserto.
esito: scontro frontale e si liberò il paziente zero..
tempo 5mins di film, llas vegas invasa da zombie (qua. mi è piaciuta l’impronta trash/scherzosa). comincia il film vero con salto temporale del tipo XXX mesi dopo.
un supermarine, che ha dovuto uccidere moglie e figlia, fimisce per fare il cuoco alla stregua di spongebob. Ma viene contattato per una missione zzzzzz.
la satira al perbenismo dilagante USA nel TG mi ha dato il colpo di grazia...

trasferire tutte queste emozioni stravolgenti in un zombicide sarà molto complesso (iironia).
Messo così, nella giusta serata, non sarebbe neppure male.....

Metti il post anche in "ieri ho visto"!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io invece sono ancora in attesa del KS.
Hanno fatto un nuovo update dicendo che si sono persi un po' di pacchi, probabilmente il mio è tra quelli.
Amen, mi tocca aspettare.

Meno male che nel frattempo ho ricevuto Nemesis...
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
“A zombicide game” significa sempre le stesse regole, ma immagini diverse.

Zombicide mi piace come gioco, ma 1 basta ed avanza nella collezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ancora nessuna notizia dal mio pledge scomparso nel nulla.
Nessun tracking code e, ovviamente, nessuna scatola arrivata.

Come me, anche tante altre persone hanno avuto lo stesso problema, l'ultimo update è pieno di commenti a riguardo.
Non so se qualcuno di voi ha avuto (ed eventualmente risolto) lo stesso problema.

Ovviamente CMON non risponde ne su KS (pubblico o PM), ne nel loro centro assistenza, ne alle emial.
Mi sono rivolto a Kickstarter, magari segnalando la situazione loro hanno un contatto più diretto.
Gli ho piazzato una faccina triste sul feedback del progetto, sapendo cmq che è una roba inutile.

Detto questo, non so più che fare :(
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ancora nessuna notizia dal mio pledge scomparso nel nulla.
Nessun tracking code e, ovviamente, nessuna scatola arrivata.

Come me, anche tante altre persone hanno avuto lo stesso problema, l'ultimo update è pieno di commenti a riguardo.
Non so se qualcuno di voi ha avuto (ed eventualmente risolto) lo stesso problema.

Ovviamente CMON non risponde ne su KS (pubblico o PM), ne nel loro centro assistenza, ne alle emial.
Mi sono rivolto a Kickstarter, magari segnalando la situazione loro hanno un contatto più diretto.
Gli ho piazzato una faccina triste sul feedback del progetto, sapendo cmq che è una roba inutile.

Detto questo, non so più che fare :(
La CMON è molto lenta nel prendere provvedimenti e/o sostituire pezzi difettosi però, alla fine, ha sempre risolto. Io resto fiducioso che il tuo pledge verrà, in qualche modo, consegnato (prima o poi!). Certo è che bisognerà portare molta pazienza perché, in mezzo, ci sono sempre i necessari controlli e verifiche del caso per capire che fine ha fatto il pacco. Sei, cmq, riuscito ad aprire un "ticket" del tuo problema?
Finché non viene chiuso, non possono far finta di niente e ignorare del tutto il problema. Secondo me, stanno solo aspettando di capire se i pacchi sono realmente spariti dopo aver fatto le dovute indagini.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
La CMON è molto lenta nel prendere provvedimenti e/o sostituire pezzi difettosi però, alla fine, ha sempre risolto. Io resto fiducioso che il tuo pledge verrà, in qualche modo, consegnato (prima o poi!). Certo è che bisognerà portare molta pazienza perché, in mezzo, ci sono sempre i necessari controlli e verifiche del caso per capire che fine ha fatto il pacco. Sei, cmq, riuscito ad aprire un "ticket" del tuo problema?
Finché non viene chiuso, non possono far finta di niente e ignorare del tutto il problema. Secondo me, stanno solo aspettando di capire se i pacchi sono realmente spariti dopo aver fatto le dovute indagini.
In realtà io non ho nemmeno ricevuto mai il tracking, è come se non fosse mai partito.
Nella pagina di geekfunder non è riportato nulla circa la spedizione, lo sanno benissimo.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
In realtà io non ho nemmeno ricevuto mai il tracking, è come se non fosse mai partito.
Nella pagina di geekfunder non è riportato nulla circa la spedizione, lo sanno benissimo.
Capisco. 😔
Se hai verificato di aver chiuso correttamente il PM, puoi provare a inviare una mail all'assistenza CMoN con allegata una o più foto del PM che riassume ciò che hai preso e il pagamento effettuato.
Se lo hai già fatto, l'unica cosa da fare è attendere e sperare in un loro intervento/risposta anche se richiederà molta pazienza vista la loro lentezza.

Una volta concluse le spedizioni sul suolo europeo dovrebbero cominciare a prendere in considerazione le varie problematiche.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Una domanda da un povero disgraziato che sta ancora aspettando il gioco...

Il 22 Giugno ho ricevuto una mail da GameQuest contenente un link della spedizione ad oggi ancora non funzionante.
Qualcuno sa dirmi quanto ci mettono in media a far pervenire il gioco? (Sul tracking ci ho già rinunciato, anche se ho aperto un ticket).
 
Alto Basso