CHIUSO Zombicide seconda edizione.

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
allora e' il paragone con gli Abomini che sono oggettivamente molto graziosi

Ma Phil the cop l'hai trovato nella scatola SG? Mi sorge il dubbio tiro giu; la scatola e controllo
si si è quello indicato da te il 2 Pg della scatola SG
 

dnluke

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2020
Messaggi
14
Goblons
8
Ho intravisto questa settimana, nella rete qualche pledge all-out arrivare all’estero. Suppongo che ormai siamo vicini all’arrivo degli ultimi. Potremmo mai essere così sfortunati da essere tutti negli ultimi 2 container mancanti?
Mi preoccupano invece 2 cose: i continui commenti di perdita di qualità rispetto ad altri titoli CMON (Bloodborne invece mi sembra davvero ben fatto), ed i commenti di optional mancanti o tiles doppie...
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
La qualità delle miniature è decisamente calata. Fra queste e quelle di Green Horde c'è un abisso...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.933
Località
Estero
Goblons
16.689
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io avevo tutte le miniature, ma la qualita' dei dettagli pare calata anche a me rispetto a Prison Outbreak. Le miniature grandi degli abomini e simili sono belle ed anche quelle di alcuni zombi piu' "particolari", ma quelle degli eroi sono bruttine.
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
La qualità delle miniature è decisamente calata. Fra queste e quelle di Green Horde c'è un abisso...
Io pure ho avuto l'impressione che quelle di Black Plague, più che altro gli eroi, fossero migliori qualitativamente.
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
Fanno pena.ma proprio tanto.

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
devo fare la comparazione con Invaders allora xD a me non sembravano cosi malaccio
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Brutto leggere della bassa qualità! È possibile avere alcune foto? GH ma anche MU le miniature sono di ottima qualità anche a livello di dettagli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Di questo Ks, a parte l'upgrade dei materiali per il vecchio Zombicide e alcuni Add-on, ho preso pure i "Daily Zombie Spawn Set" e, in effetti, è sembrato anche a me che la qualità delle miniature non fosse la stessa dei precedenti.

Non so... forse si tratta solo del tipo di plastica usata che potrebbe essere meno "pregiata" rispetto a quella di prima. Boh! 🤔
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.901
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.587
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Accontentiamoci di aver sfangato la VAT con questo KS 😅 poi la qualità a me sembra cmq accettabile..per un metti/togli miniature di continuo.
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Accontentiamoci di aver sfangato la VAT con questo KS, poi la qualità a me sembra cmq accettabile..per un metti/togli miniature di continuo.
Sì, certo! 👍
Dal canto mio, non sarebbe proprio una "lamentela".
Alla fine stiamo parlando di miniature per un gioco da tavolo e, tenendo conto di ciò, rimangono pur sempre di qualità sopra la media. 👍👍

Semmai è stata "colpa" della CMON che ci ha abituato fin troppo bene con la qualità superlativa delle miniature nel corso degli anni ed ora basta un piccolo (e presunto) "passo indietro" per farci storcere un pò il naso! 😅
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
sul gruppo FB si zombicide, un utente ha postato questo materiale. se potete , mettete un policione che se lo merita :)

tessere abomini , in ita

1620838203809.png
1620838241128.png
1620838260697.png
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.901
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.587
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
🤔 Asmodee potrebbe non prenderla bene..
 
Alto Basso