CHIUSO Zombicide seconda edizione.

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Riwap":xmwvr7mf ha scritto:
CEKA":xmwvr7mf ha scritto:
Cmq potrebbero chiudere con il Botto secondo me mettendo una miniatura enorme tipo il drago di Green Horde, cosi proprio per finire la campagna in maniera epocale :D :D

Hanno fatto molto peggio:
https://www.kickstarter.com/projects/cm ... ts/2673952

Non mi è chiaro se gli zombie soldati hanno regole particolari (una sorta di house rules) o no.
In ogni caso alla peggio si possono usare come walkers, quindi per quella cifra la tentazione sale drasticamente :muro: :muro: :muro:

Già... avevo pensato anch’io la stessa cosa. Mi chiedo invece chi è che spenderebbe quei soldi per una copia extra di tutti i daily. Per quel prezzo piuttosto mi prendo FH o ZC
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Scusate per le ripetizioni, l'iPhone mi tira numeri :triste:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Darkstorm":3txrw6ip ha scritto:
Scusate per le ripetizioni, l'iPhone mi tira numeri :triste:

Controlla non ti abbia fatto pledgiare il KS tre volte.. :goccia2:
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
...così mi metto con la bancarella sotto casa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
CEKA":2ki2qj4n ha scritto:
Cmq potrebbero chiudere con il Botto secondo me mettendo una miniatura enorme tipo il drago di Green Horde, cosi proprio per finire la campagna in maniera epocale :D :D

Mi aggrego a questa magnifica idea!

Nessun interesse per gli zombi copia in piu' e tantomeno per i soldati in piu'...pero' spero che tanti abbiano veramente un forte interesse cosi' si sblocca tutto...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Lleyenor":1rdqoppw ha scritto:
:lul: Regolamento tradotto solo testo Buona lettura.
Ho riunito per tipologia alcune regole, che nel regolamento vengon messe separate, per una più immediata consultazione.

Prossimo Stretch :sisi:




Lo Zombie che placca i Sopravvissuti è bellissimo! :goccia2:
Richiede un'azione extra per alzarsi e va eliminato con armi da 2 di danno..

Hai fatto un bel lavoro davvero ed e' una bella faticaccia, credo che tu abbia reso felici molte persone in questo forum :grin: :approva:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Per il momento c'è lui. :sisi:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate ma chi e' questo tipo in una posa alquanto bizzarra?
Poi avrei preferito fosse un board gamer che un video gamer....Mi ricorda vagamente il "re" di Walking dead, ma penso che, in realtà', non sia lui.
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Lleyenor":20wi7dj1 ha scritto:
Per il momento c'è lui. :sisi:
La miniatura più brutta ... e meno male che dovevano chiudere in bellezza :consola:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Delia":2lt7x6zc ha scritto:
Scusate ma chi e' questo tipo in una posa alquanto bizzarra?
Poi avrei preferito fosse un board gamer che un video gamer....Mi ricorda vagamente il "re" di Walking dead, ma penso che, in realtà', non sia lui.

Sembra Childish Gambino in un suo video musicale in cui si muoveva così a dorso nudo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma chi e' questa? Parlano di Sofia Vergara che non ho mai neanche sentito dire....
Io avrei preferito personaggi famosi in tutto il mondo non solo negli USA....comincia a venirmi a noia...poi e' vero troppi sopravvissuti.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Potevan mettere i token 3D come stretch, dadi custom, non tutta 'sta gente che tanto non la si riuscirà mai ad usare in gioco.. :-/
 

alefelix93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
204
Goblons
3
Dai Sofia Vergara. Gloria di Modern Family.. una delle comedy show più premiata di sempre.
Poi in un certo film, forse machete 2 stava anche col reggiseno con i mitragliatori. Dovevano farla così :rotfl:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ok allora la miniatura di Gambino e' veramente brutta.

Mi dispiace non ho mai visto Modern Family...mi informo. La "canonica" TV non la guardo da anni perche' non reggo piu' la pubblicità, ho sviluppato un'allergia totale'. Ormai guardo solo film e documentari.....e qualche serie televisiva (detective e horror).
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Riwap":2i412ahb ha scritto:
Non mi è chiaro se gli zombie soldati hanno regole particolari (una sorta di house rules) o no.
In ogni caso alla peggio si possono usare come walkers, quindi per quella cifra la tentazione sale drasticamente :muro: :muro: :muro:

Mi auto-cito. Qualcuno ha qualche info aggiuntiva in merito agli zombie soldati?
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Riwap":3f7nrjut ha scritto:
Riwap":3f7nrjut ha scritto:
Non mi è chiaro se gli zombie soldati hanno regole particolari (una sorta di house rules) o no.
In ogni caso alla peggio si possono usare come walkers, quindi per quella cifra la tentazione sale drasticamente :muro: :muro: :muro:

Mi auto-cito. Qualcuno ha qualche info aggiuntiva in merito agli zombie soldati?

Se non ho letto male mi sembra che (non ricordo in che circostanza) tirano un dado e con un risultato ti sparano.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Delia":1iewzbst ha scritto:
Ok allora la miniatura di Gambino e' veramente brutta.

Mi dispiace non ho mai visto Modern Family...mi informo. La "canonica" TV non la guardo da anni perche' non reggo piu' la pubblicità, ho sviluppato un'allergia totale'. Ormai guardo solo film e documentari.....e qualche serie televisiva (detective e horror).

Qualche anno (un 2-3 a occhio) era molto famosa più che altro perchè molto procace e tipica bellona latina. C'è anche nel film dei puffi :approva:
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Riwap":3umy5rzh ha scritto:
Riwap":3umy5rzh ha scritto:
Non mi è chiaro se gli zombie soldati hanno regole particolari (una sorta di house rules) o no.
In ogni caso alla peggio si possono usare come walkers, quindi per quella cifra la tentazione sale drasticamente :muro: :muro: :muro:

Mi auto-cito. Qualcuno ha qualche info aggiuntiva in merito agli zombie soldati?

Zombies with loaded rifles, what a splendid combination! Thankfully these zombified soldiers don't really retain their original command of their guns. Unfortunately, either by accident or by muscle-memory, they still manage to get some pretty lethal bursts out of their rifles from time to time.

Until they start firing their guns, Shooter Walkers are indistinguishable from normal Walkers. They don't spawn like other zombie types. Many of the spawn cards in the Fort Hendrix deck display a "Zombies Shoot" symbol on the top. When one of these comes up, a series of terrible things happen:

- Any Shooter Walkers already on the board fire at EVERY zone they can see containing Survivors. Each of these ranged attacks deals 1 wound among the Survivors in the Zone.

- After spawning the regular zombies indicated in the card, also spawn 1 Shooter Walker in each zone containing zombies of the type just spawned, if they are in line of sight of any survivors (unless there's a Shooter Walker already there).

- If you don't have enough Shooter Walkers left to spawn, they all get an extra activation. This means they move or attack normally, not that they fire again. They are still Walkers, after all.

ecco cosa fanno :approva:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica




Quando viene ucciso, tirate 3 dadi e se si ottiene almeno un risultato di 1, riposizionatene la miniatura nella prima zona Spawn disponibile.
 
Alto Basso