CHIUSO Zombicide seconda edizione.

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Un add-on che salto senza problemi, non mi fa impazzire :snob:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Riwap":2x6raghv ha scritto:
E alla fine ho risparmiato, evvai!

Perché pensi che non butteranno fuori qualche altro add-on da prendere? :goccia2:



Quando questo Abominio viene eliminato, si posizionano 5 Runner al suo posto. Yo!
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
I Village People!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dr Houserules":1vvjvkye ha scritto:
Secondo me tireranno fuori anche Berlusconi tra i presidenti...

ci avevo pensato anch'io :D
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Lleyenor":2vp4xvsb ha scritto:
Riwap":2vp4xvsb ha scritto:
E alla fine ho risparmiato, evvai!

Perché pensi che non butteranno fuori qualche altro add-on da prendere? :goccia2:



Quando questo Abominio viene eliminato, si posizionano 5 Runner al suo posto. Yo!

Credevo fossero i Queen....diamine che errore..
e diamine noooo 5 runner quando si elimina!!!!! :piange:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Bisogna ammettere che questa campagna è davvero bella!!! :clap:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io userò tutti i 300 sopravvissuti del pledge per vincere a questo punto altro che solo 6.... :D
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Delia":14143sne ha scritto:
Io userò tutti i 300 sopravvissuti del pledge per vincere a questo punto altro che solo 6.... :D

In effetti, con l'abbondanza di sopravvissuti che c'è, ci stavo pensando a prendere le plance aggiuntive... anche se, magari un po' meno comodamente, probabilmente si riesce a giocare anche senza. L'unico problema è che sarà già difficile radunare 5 amici... figuriamoci 11 :triste:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Darkstorm":1q3kb8ma ha scritto:
Delia":1q3kb8ma ha scritto:
Io userò tutti i 300 sopravvissuti del pledge per vincere a questo punto altro che solo 6.... :D

In effetti, con l'abbondanza di sopravvissuti che c'è, ci stavo pensando a prendere le plance aggiuntive... anche se, magari un po' meno comodamente, probabilmente si riesce a giocare anche senza. L'unico problema è che sarà già difficile radunare 5 amici... figuriamoci 11 :triste:
È chiaro che non hai mai giocato a Zombicide... Io ho giocato diversi scenari in solo con 4 personaggi e quando gioco con mio nipote me teniamo almeno 2 a testa!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.764
Località
Estero
Goblons
16.519
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se non ti da' troppa noia si puo' giocare anche con piu' personaggi...noi di solito ne prendiamo 2 a testa...e poi riusciamo a litigare su quello che dobbiamo fare...riesco a litigare anche con me stessa a dire il vero... :grin:

Ho fatto anche alcuni scenari di BP preso in prestito da sola con tutti e 6 i personaggi...meno mi sembrava troppo difficile ...gia' con 6 ho avuto dei decessi...purtroppo e poi ci rimango male...
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Si, in effetti non ho mai avuto il piacere, ma sapevo che si poteva usare più pg a persona. A dire il vero è la stessa soluzione che adottavamo con il gioco da tavolo di D&D. Quello che volevo dire è che sarebbe bello essere in tanti e giocare ognuno con il proprio personaggio e relativa plancia. Comunque, appena mi arriva, mi farò una partita in solitario per provarlo, questo è poco ma sicuro :D
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Darkstorm":gv8yweak ha scritto:
Si, in effetti non ho mai avuto il piacere, ma sapevo che si poteva usare più pg a persona. A dire il vero è la stessa soluzione che adottavamo con il gioco da tavolo di D&D. Quello che volevo dire è che sarebbe bello essere in tanti e giocare ognuno con il proprio personaggio e relativa plancia. Comunque, appena mi arriva, mi farò una partita in solitario per provarlo, questo è poco ma sicuro :D

Calcola che giocarlo in 6 è da serata casinara con birra sul tavolo...


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Qui potete vedere i corrispettivi reali delle varie citazioni nelle sculture delle miniature. :sisi:
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
ofx":2xx2cis3 ha scritto:
Darkstorm":2xx2cis3 ha scritto:
Si, in effetti non ho mai avuto il piacere, ma sapevo che si poteva usare più pg a persona. A dire il vero è la stessa soluzione che adottavamo con il gioco da tavolo di D&D. Quello che volevo dire è che sarebbe bello essere in tanti e giocare ognuno con il proprio personaggio e relativa plancia. Comunque, appena mi arriva, mi farò una partita in solitario per provarlo, questo è poco ma sicuro :D
Calcola che giocarlo in 6 è da serata casinara con birra sul tavolo...


Inviato utilizzando Tapatalk

Quello che facciamo di solito con D&D :grin:
 

Noccio

Babbano
1 anno con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao a tutti,
premetto che sono inesperto a riguardo e sarebbe la prima volta che partecipo ad un kickstarter.
Stavo pensando di prendere la scatola base ma ho un paio di dubbi che voi potete aiutarmi a dipanare per decidere se partecipare o meno e che riguardano principalmente il costo totale.
Oltre all'attesa di un anno che mi fa storcere un po' il naso ci sono la questione "spese di spedizione" vaghe e la possibile incognita della dogana. Da quello che ho capito, le spese di spedizione sono solamente indicative e fino al momento della spedizione effettiva non sarà certo l'importo. Voi avete esperienze a riguardo con cui fare una comparativa?
L'altra possibile spesa aggiuntiva è la dogana, ho letto in giro che potrebbe essere spedito dall'Inghilterra e che qualcuno che ha ricevuto altri KS da lì ha avuto a che fare con la dogana (per via della brexit presumo).
Quindi il mio dubbio è se aspettare un anno per averlo in negozio in italiano a circa 100€ senza la valanga di miniature aggiuntive oppure attendere comunque un anno pagando 100€ di plage + 40€ di spedizione + x€ di possibile dogana?
Voi avete un'indicazione di quanto potrebbe venire a costare il tutto se ci fosse anche la dogana?
Vi ringrazio.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Ma quindi che dite? Plance aggiuntive si o no? Inizia ad essere bello costoso e devo capire a cosa rinunciare...sto pensando ai 4 abomini...sinceramente sembrano la cosa meno appetibile tra i vari add on per un core box


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
blutaipan":l2f1pppg ha scritto:
Ma quindi che dite? Plance aggiuntive si o no? Inizia ad essere bello costoso e devo capire a cosa rinunciare...sto pensando ai 4 abomini...sinceramente sembrano la cosa meno appetibile tra i vari add on per un core box


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa ti interessa veramente (Bisogna mettere anche in conto le spese di spedizione che non sono da sottovalutare xD), io rinuncerei alle macchine in 3d (Per quanto la grafica del gioco che è "piatto" mi va bene avere anche le macchine sullo stesso stile), agli abomini che se proprio proprio vuoi li puoi recuperare anche in seguito e alla campagna che aspetto la versione in Italiano (Nel frattempo ti giochi le 25 missioni del Core Box e ne avrai per un bel po), Per le plance se non le possiedi da altri zombicide io le prenderei se riunisci anche 4 amici al tavolo con 2 pg a testa già non ne hai per tutti i giocatori.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
CEKA":p30hv7uo ha scritto:
blutaipan":p30hv7uo ha scritto:
Ma quindi che dite? Plance aggiuntive si o no? Inizia ad essere bello costoso e devo capire a cosa rinunciare...sto pensando ai 4 abomini...sinceramente sembrano la cosa meno appetibile tra i vari add on per un core box


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa ti interessa veramente (Bisogna mettere anche in conto le spese di spedizione che non sono da sottovalutare xD), io rinuncerei alle macchine in 3d (Per quanto la grafica del gioco che è "piatto" mi va bene avere anche le macchine sullo stesso stile), agli abomini che se proprio proprio vuoi li puoi recuperare anche in seguito e alla campagna che aspetto la versione in Italiano (Nel frattempo ti giochi le 25 missioni del Core Box e ne avrai per un bel po), Per le plance se non le possiedi da altri zombicide io le prenderei se riunisci anche 4 amici al tavolo con 2 pg a testa già non ne hai per tutti i giocatori.

Si, non posseggo alcun zc. Ok le plance vanno prese, come vanno presi i dadi aggiuntivi. Non so se mollare Trejo per i 4 Abomini. In realtà devo dire che queste espansioni “laterali” (bigfoot, quella specie di cinghiale mutante, ecc ecc) poco attinenti a zc non mi fanno impazzire...tolgono tema. I 4 abomini erano interessanti...sopratutto il coccodrillo che insegue un eroe ed il clown. Ma è anche vero che stanno uscendo tutti questi zombies con regole speciali che di variabilità ne danno tanta.
Per le macchine 3d...lo so che sono trash ma me piacciono...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.866
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.552
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sbloccato. :approva:


Prossimo Stretch






Noccio":2vjmcgkd ha scritto:
Voi avete un'indicazione di quanto potrebbe venire a costare il tutto se ci fosse anche la dogana?

Considera un 30$ di spedizione per il materiale base + stretch :sisi:
Per quanto riguarda la questione UK, hanno messo il logo EU-Friendly, quindi io mi aspetto che se l'Inghilterra uscirà nel frattempo dall'Europa, sia loro dovere morale, trovare altri spedizionieri all'interno di essa per non farci pagare nessuna dogana.
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Chi abbiamo come nuovo SG... Miley Cyrus?
 
Alto Basso