DrZero
Veterano
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
ilBOTTA":3hz0cowp ha scritto:DrZero":3hz0cowp ha scritto:Sì , esatto. Il Bonus strutture alla fine lo prendi lo stesso.djblansh":3hz0cowp ha scritto:Ah ok , perfetto!!!quindi se a fine partita avessi perso tutti e 4 i territori dove avevo le mie strutture mi contano comunque per la tessera bonus giusto ??
É corretto?
Noi nel giocarlo se un avversario toglieva il controllo di un territorio con struttura, a fine partita tale struttura non veniva calcolata x i bonus...proprio perché nn era controllata dal giocatore che l'aveva posizionata.
Scusate se riprendo questa risposta di un mese fa, ma è bene chiarire questo punto. Non so se le immediatamente successive risposte di [tag]akirafudo[/tag] e [tag]FeDeSpa[/tag] fossero riferite al mio chiarimento. In ogni caso quanto affermo io è corretto ed è sbagliato non assegnare il bonus o assegnarlo al controllore del territorio. Il bonus della tessera casuale per le costruzioni va sempre a chi ha costruito, senza considerare il controllore.
Pagina 18 del regolamento in italiano:
Ottieni questo bonus anche se non controlli i territori su cui si trovano le strutture. (enfasi mia)