Riecco Warhammer Quest, ma...

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ci son novità sulla versione eng?
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.476
Località
Modena
Goblons
691
Utente Bgg
ilGianni
It is on the boat. Nothing else.

Edit: un utente su bbg ha postato la foto della scatola tra le sue mani....
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mi scuso se è già stato chiesto: è prevista la localizzazione in ita?
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.002
Località
Milano
Goblons
85
Utente Bgg
Aleckxander
stando a un post di sprunx ci provano entro dicembre se ho capito bene ..
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Aleckxander":3472f3gi ha scritto:

Ah, ok
Anche se "chiudere" credo che voglia dire "completare la traduzione". Visto che finora c'è solo la versione inglese tutte le altre traduzioni verranno stampate assieme (francesce, spagnola, tedesca, italiana, altre lingue). Secondo me in italiano nei primi sei mesi del prox anno.

Aleckxander":3472f3gi ha scritto:
ottima la news delle regole, le leggo subito

Viste di corsa, non mi par niente di complicato e praticamente con le varie anteprime uscite credo che sappiamo già tutto. Solo giocando però si potranno apprezzare per bene i meccanismi. Mi sembrano un po' poche le carte locazioni e nemici, però anche qui chi lo sa giocando se questa scarsa varietà la si avverte...
Ah, ma ricordo male o si era parlato della possibilità di creare delle quest personalizzate? Non mi pare di aver visto nulla di tutto ciò, ma avendo veramente dato una scorsa veloce.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.922
Località
Genova
Goblons
401
La scarsa variabilità sarà eliminata con le exp, eliminando anche i nostri conti in banca :D
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
okrim":qrl6bx86 ha scritto:
La scarsa variabilità sarà eliminata con le exp, eliminando anche i nostri conti in banca :D

E' quello che temo.....
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Lo prenderò sicuro quando esce la edizione ITA di Asterion.
Scimmia immortale, anche se avendo Signore degli Anelli LCG... ho paura di duplicare...
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Sportacus":r9meos3t ha scritto:
Anche se "chiudere" credo che voglia dire "completare la traduzione".
This. A dicembre inviamo i file a FFG, che manda in stampa.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.476
Località
Modena
Goblons
691
Utente Bgg
ilGianni
Allora al nuovo anno...

In effetti anche io posseggo il Sda lcd ma lo prenderò comunque, un po' perché il mio amore per il brand WHQ è viscerale, un po' perché spero in qiualcosa di più immediato e meno cervellotico del Sda, un po' perché è Asterion! :approva:
 
A

Anonymous

Guest
Sprunx":1bobr1el ha scritto:
Sportacus":1bobr1el ha scritto:
Anche se "chiudere" credo che voglia dire "completare la traduzione".
This. A dicembre inviamo i file a FFG, che manda in stampa.

E, da quel momento, quanto tempo passa all'incirca per la pubblicazione dell'edizione Italiana? Scusa la domanda magari stupida, ma per me è un acquisto obbligato e mi piace pianificare le spese... :sisi:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ah, questo dipende da mille fattori. Comunque minimo 2-3 mesi, questo è certo.
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.002
Località
Milano
Goblons
85
Utente Bgg
Aleckxander
duro.. durissimo colpo, la cosa più dolorosa delle scimmie non è il dolore alla spalla dovuto al portarla in giro per mesi, è l'influenza psichica che hanno e che mi rende per nulla realista XD

Bien! grazie per le info Sprunx, sempre gentilissimo :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Facilmente risolvibile: compri la versione inglese e ci giochi fino a che arriva l'italiano e poi vendi l'inglese cosi' riprendi parte della cifra (i mesi che hai giocato sono il delta dei soldi in meno), verifichi se ti piace o meno e poi vuoi mettere farci una serie di video in anteprima? :)
 
Alto Basso