Riecco Warhammer Quest, ma...

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
incrocio tantissimo le dita ;)
anche se visto che il titolo risulta "on the boat" nella versione FF e comunque in italia il panorama non supera lo stato di "in valutazione", nella migliore delle ipotesi, credo si prospettino differenze di tempi notevoli. E resistere all'acquisto in lingua sarà dura, nonostante il mio pessimo inglese. Solo un giurin giurello di Asterion per tempi piuttosto rapidi potrebbe farmi cambiare idea XD ma non sono sicuro

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Max_23":3fnx4uoi ha scritto:
lordkreoss":3fnx4uoi ha scritto:
Al momento non è nei vostri programmi, almeno da quello che avete scritto nella vostra sezione o sbaglio? :rotfl:

Mica parlavo di Asterion! :pippotto:

Max

hehehe furbetto XD

siete gli unici a potermi far rimandare l'acquisto, ma senza una data, seppur provvisoria è veramente tosta :D

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Comunque l'idea dei mostri che ingaggiano in automatico sembra molto interessante.

parecchio diversa rispetto agli altri lcg che ho visto

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
gen0":3tc7sj42 ha scritto:
Comunque l'idea dei mostri che ingaggiano in automatico sembra molto interessante.

Beh ma scusa anche in LOTR i mostri ingaggiano in automatico (dopo un tentativo d'ingaggio a disposizione di ogni giocatore.)

gen0

Goblin
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
riccardo favalli":25nhcj0z ha scritto:
gen0":25nhcj0z ha scritto:

Beh ma scusa anche in LOTR i mostri ingaggiano in automatico (dopo un tentativo d'ingaggio a disposizione di ogni giocatore.)

ho specificato "che ho visto" infatti XD lotr mai provato

da come scrivi però mi pare di aver capito che i mostri non ingaggiano se non attaccati, qua invece sembra che ingaggino da soli

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
si una delle caratteristiche senza dubbio più intriganti e che son curioso di provare è la action bar dei mostri.

(e attenzione, non è un LCG per più di un motivo, fortunatamente ;) )

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
gen0":27mriygn ha scritto:
riccardo favalli":27mriygn ha scritto:
gen0":27mriygn ha scritto:

ho specificato "che ho visto" infatti XD lotr mai provato

da come scrivi però mi pare di aver capito che i mostri non ingaggiano se non attaccati, qua invece sembra che ingaggino da soli

In lotr si ha un punteggio minaccia che aumenta di turno in turno o per effetto delle carte, se un mostro ha un livello minaccia analogo t''ingaggia che tu lo attacchi o meno, non so se è il sistema che adotta anche Warhammer quest.

Aleckxander

Maestro
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
da quel che si è capito finora qui ogni mostro ha una action bar, in pratica sotto il disegno ci sono una serie di parole chiave che ne determinano il comportamento. Quindi puo' essere aggressivo, ma anche conservativo.. non so quale sarà l'effetto finale, ma senza dubbio caratterizza molto i mostri (per esempio in un video di BGG c'era un ragno che come prima azione aveva quella di ritirarsi e poi fare un attacco speciale - simulava il fatto si riarrampicasse fuori portata dei nemici e sputasse ragnatele)

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
C'è qualche novità sulla sua possibile presenza ad essen?

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
409
abbiate pazienza, ma perché la FFG ha la brutta abitudine di riciclare le immagini? la carta del warrior priest path of redemption è veramente fuori tema, quando mai si entra con dei cavalli in un dungeon?

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni
Io vado a cavallo in cantina tutti i giorni!
Dove hai visto la cosa, sul sito FFG?
Ma... a quando un gioco di carte su Mordheim???

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
409
Si è uscita una news!

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni
Ci sono novità circa la localizzazione di questo promettente giuoco?

Aleckxander

Maestro
Goblons
90
Utente Bgg
Aleckxander
Nel forum asterion non si muove una foglia :consola:

Johan

Grande Saggio
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni
Lo chiedevo perché sul forum ufficiale di GU hanno chiesto circa una possibile traduzione e hanno risposto di essere in attesa di capire se la faranno loro o un "altro editore italiano"...

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Tranquilli, lo facciamo noi :approva:

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Sprunx":25d00juv ha scritto:
Tranquill, lo facciamo noi :approva:

Ottimo :)
Non esce in contemporanea con la versione inglese, vero?

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ehm boh, al momento ne so pochissimo di tutta l'operazione :D

okrim

Saggio
Goblons
409

Johan

Grande Saggio
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni
Sprunx":2o22lc4c ha scritto:
Tranquilli, lo facciamo noi :approva:

AAAAHHHHHIIIIIUUUUPPPPPYYYYYDDDDUUUUUUU!!!!!!!

Bella lì! Preparo la pecunia, non vedo l'ora!

Non sono un amante dei giochi di carte in generale (ma molto delle vecchie glorie GW) e debbo dire di aver inaspettatamente apprezzato SH Death Angel e BB Team Manager quindi attendo con trepidazione questo. Ora poi che so che la localizzazione sarà gestita da dei professionisti come voi.... hype a mille! :sbav: :sbav: :sbav: :approva:

Alto Basso