Riecco Warhammer Quest, ma...

Zottification

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11
Goblons
0
Ragazzi, scusate la domanda da noob...
sda credo sia signore degli anelli, ma ... sob??? Per cosa sta? Grazie!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Shadow of Birmstone ;)
 

Zottification

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11
Goblons
0
Grazie! sob ( ;) ) mi ispira una cifra vedendo le immagini. Merita? Sembra davvero figo. E' giù uscito in ita?
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
997
Località
Milano
Goblons
80
Utente Bgg
Aleckxander
vista la congestione di titoli di questo periodo credo che rinvierò l'acquisto a dopo natale quindi a questo punto aspetterò l'edizione italiana. chissà nel frattempo sarà più chiaro il destino del gioco e le sue espansioni (per esempio a me un'espansione 5' giocatore non dispiacerebbe..) a proposito.. per chi ha provato il gioco.Ipotizzando espansioni con altri pg , inserire un 5' giocatore rovina qualcosa delle meccaniche /bilanciamento a parte il downtime? (credo si dovrebbero abbassare gli hp dei pg + aggiungere mostri... no in effetti già mentre scrivo vedo troppe difficoltà nell'aggiungere un pg XD)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Zottification":12qae84w ha scritto:
Grazie! sob ( ;) ) mi ispira una cifra vedendo le immagini. Merita? Sembra davvero figo. E' giù uscito in ita?

Se cerchi in tana ha un topic tutto suo. ;)
Essendo Flying Frog, rinuncia a qualsiasi speranza di vederlo in ita.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.406
Località
Roma
Goblons
2.114
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Aleckxander":2xhc4osf ha scritto:
vista la congestione di titoli di questo periodo credo che rinvierò l'acquisto a dopo natale quindi a questo punto aspetterò l'edizione italiana. chissà nel frattempo sarà più chiaro il destino del gioco e le sue espansioni (per esempio a me un'espansione 5' giocatore non dispiacerebbe..) a proposito.. per chi ha provato il gioco.Ipotizzando espansioni con altri pg , inserire un 5' giocatore rovina qualcosa delle meccaniche /bilanciamento a parte il downtime? (credo si dovrebbero abbassare gli hp dei pg + aggiungere mostri... no in effetti già mentre scrivo vedo troppe difficoltà nell'aggiungere un pg XD)

il gioco prevede già un trimmer sugli hp di ogni personaggio in base al numero di giocatori. Ogni pg ha diverse carte personaggio con hp diversi in base al numero di giocatori. Inoltre meno si è più azioni si possono fare ad ogni attivazione (2 in 2, in 3 il primo giocatore ne fa 2, in 4 1 a testa). Mi sembra scali anche abbastanza bene visto che ho giocato in 2 ed in 4 e la difficoltà mi è sembrata la stessa.
Il downtime essendo un cooperativo è quasi inesistente, inoltre i turni sono parecchio rapidi visto che si fa una sola azione per turno.
Aggiungere un quinto richiederebbe una quarta carta con i nuovi hp che forse diventerebbero veramente troppi pochi (la fire mage in 4 ha 10 hp...), ma quello che probabilmente impedisce l'ingresso del quinto è il fatto che servirebbero più mostri, andrebbero cambiate quindi le carte location
 

Ryltar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
98
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Ryltar
Ringrazio tutti per i feedback.
Non vedo l'ora che esca l'edizione italiana :approva:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.457
Località
Modena
Goblons
670
Utente Bgg
ilGianni
Ho messo le mani su una copia scontata del gioco.

Un vero delitto che sia nato già morto...

Almeno su BGG si trova materiale fan made ben fatto...
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Il gioco era carino, gestito però come al solito da ffg, col base non completo cioè per avere ogni pezzo in tutte le copie era necessario prendere più base.. inoltre secondo me con le Exp c'è stato uno squilibrio a favore dei non morti e a sfavore dei nani.. il materiale d'un Made non lo ho visto ma mi incuriosisce, che il gioco viva dopo la morte è segno di quanto è buono
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.457
Località
Modena
Goblons
670
Utente Bgg
ilGianni
Ehm... a parte due nuovi personaggi (Troll Slayer e Witch Hunter) il gioco non ha conosciuto espansioni con nonmorti e compagnia bella... forse ti stai confondendo con Diskwars....
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Ops.. scusate..
 
Alto Basso