Riecco Warhammer Quest, ma...

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
792
Località
Vorga t:1339
Goblons
112
Mailok":n1tbdg4c ha scritto:
Facilmente risolvibile: compri la versione inglese e ci giochi fino a che arriva l'italiano e poi vendi l'inglese cosi' riprendi parte della cifra (i mesi che hai giocato sono il delta dei soldi in meno), verifichi se ti piace o meno e poi vuoi mettere farci una serie di video in anteprima? :)

 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.002
Località
Milano
Goblons
85
Utente Bgg
Aleckxander
Mailok":1337opu9 ha scritto:
Facilmente risolvibile: compri la versione inglese e ci giochi fino a che arriva l'italiano e poi vendi l'inglese cosi' riprendi parte della cifra (i mesi che hai giocato sono il delta dei soldi in meno), verifichi se ti piace o meno e poi vuoi mettere farci una serie di video in anteprima? :)

Touchè :sisi:

(anche se il video in anteprima c'è gia, mi bevo il ragionamento :alcolico: )
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Si pero' il vero video e' sul gioco giocato, le preview sulle preview del sito o solo dalla lettura del regolamento sono poco indicative, poi vuoi mettere? Fai un bel video alla alkyla dove spieghi il gioco con i componenti reali, un bel video con una partita fatta dal vivo e le conclusioni :D
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Letto al volo il Learn to Play. Dai, non si presenta male, ci sono delle assonanze con altri LCG chiaro, però continua a ispirarmi. Qualche perplessità sulla modalità campagna, soprattutto tra una quest e l'altra, forse un po' meccanica: quest- bonus e malus e power up dei PG-nuova quest.
Comunque aspetto Asterion anch'io :approva:
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.002
Località
Milano
Goblons
85
Utente Bgg
Aleckxander
Mailok":18e665si ha scritto:
Si pero' il vero video e' sul gioco giocato, le preview sulle preview del sito o solo dalla lettura del regolamento sono poco indicative, poi vuoi mettere? Fai un bel video alla alkyla dove spieghi il gioco con i componenti reali, un bel video con una partita fatta dal vivo e le conclusioni :D

me la cavo dicendo che mia moglie ha in mano la mia letterina per babbo natale e che l'arrivo di questo e/o altri giochi dipende da lei? :ninja:

tornado in topic. Si ho letto anche io il ragionamento, e forse perche' non ne sospettavo l'esistenza la parte tra una missione e l'altra è quella che piu' mi ha piacevolemnte sorpreso. Trovo sempre una genialata il sistema di "bot" chiamiamolo cosi' dei mostri, semplicissimo ma efficace secondo me, e anche l'aspetto coop è stato intessuto bene tra i giocatori (ovvio tutto sulla carta)
 

Ryltar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
98
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Ryltar
Sprunx":1nq93pnk ha scritto:
Sportacus":1nq93pnk ha scritto:
Anche se "chiudere" credo che voglia dire "completare la traduzione".
This. A dicembre inviamo i file a FFG, che manda in stampa.
fantastico, siete stati rapidissimi :approva:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Alla fine non ho retto e l'ho preso eng.

Dell'asterion comprerò le espansioni :sisi:

se tutto va bene questo weekend vi farò sapere com'è :arcade:
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
gen0":1t95oumv ha scritto:
Alla fine non ho retto e l'ho preso eng.

Dell'asterion comprerò le espansioni :sisi:

se tutto va bene questo weekend vi farò sapere com'è :arcade:

Hahahahha anche io l'ho preso....la scimmia è potente in te! (cit.)
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
La scimmia è sempre stata potente in me e nella mia famiglia (cit.)
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Solo che dove l'ho preso io (egyp) gli arriva oggi, quindi non riesce a spedirmelo per fine settimana sigh.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
riccardo favalli":10v9uepx ha scritto:
Solo che dove l'ho preso io (egyp) gli arriva oggi, quindi non riesce a spedirmelo per fine settimana sigh.

preso anche io lì, perchè dici di no?

se arriva oggi e lo spediscono in giornata o domani arriva comunque domani o sabato mattina.

io almeno ho messo la spedizione rapida
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
gen0":el2wv64m ha scritto:
riccardo favalli":el2wv64m ha scritto:
Solo che dove l'ho preso io (egyp) gli arriva oggi, quindi non riesce a spedirmelo per fine settimana sigh.

preso anche io lì, perchè dici di no?

se arriva oggi e lo spediscono in giornata o domani arriva comunque domani o sabato mattina.

io almeno ho messo la spedizione rapida

Da me sabato mattina non consegnano, abito in posto dove non batte il sole ai lupi.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ma no dai ridevo per la battuta non per la condizione :D

Comunque il titolo è arrivato da loro (ed è già esaurito). Speriamo spediscano in giornata
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Io aspetterò l'edizione Asterion, nel frattempo scrivete i vostri pareri :sbav:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Titolo spedito.

Si incrociano le dita per domani
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Rompo il mio silenzio (vi tornerò appena finito di scrivere questo, non preoccupatevi) per dirvi la mia prima impressione.
Giocata la prima avventura della campagna (sono come sapete 5 avventure di una campagna, più un "delve", cioè un'avventura libera). Il gioco non è male male; un tantino incasinato all'inizio ma poi ci si fa l'abitudine, alta mortalità (si prendono danni ad ogni turno in generosa copia), la fase città è ben "semplificata", mentre per il resto non ha praticamente nulla del titolo da cui deriva. Comunque un titolo interessante. Nel weekend conto di fare altre partite solo e multi, appena supero le 10 penso di scriverci su una recensione (con meno di 10 partite per me è ridicolo parlare di recensione).
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.922
Località
Genova
Goblons
401
Oltre alla bontà del gioco in se, un aspetto da valutare è se è quanto possa essere una sovrapposizione di Sda Lcg..
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Mi sembrano meccanicamente diversi, non so quanto warhammer sia customizzabile come deck, ma direi che quello e' certamente la diversita' piu' grande, non penso poi che warhammer sara' un lcg con una frequenza di espansioncine mensile o quasi quindi potrebbero coesistere e non sovrapporsi (dipende poi da quello che piace di piu' al giocatore)
 
Alto Basso