CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Scusate se mi intrometto, perché dice che acquistare il preordine su fantasywelt è rischioso? Che se poi il gioco non glielo consegnano perdo i soldi del preorder? Perché a quella cifra, al netto della spedizione, io lo prenderei
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Scusate se mi intrometto, perché dice che acquistare il preordine su fantasywelt è rischioso? Che se poi il gioco non glielo consegnano perdo i soldi del preorder? Perché a quella cifra, al netto della spedizione, io lo prenderei

Io da fantasywelt non ho mai avuto problemi e non penso sia rischioso come store, per me il rischio più concreto è che ti cancellino l'ordine (rimborsandoti)
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Scusate se mi intrometto, perché dice che acquistare il preordine su fantasywelt è rischioso? Che se poi il gioco non glielo consegnano perdo i soldi del preorder? Perché a quella cifra, al netto della spedizione, io lo prenderei
Non ho capito neanche io quale sia il rischio percepito...nella peggiore delle ipotesi c'è una lunga e vana attesa ma nel caso non arrivi lo stoccaggio nelle tempistiche desiderate basta scrivere un email e ti rimborsano immediatamente. Manovra testata già un paio di volte.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate se mi intrometto, perché dice che acquistare il preordine su fantasywelt è rischioso? Che se poi il gioco non glielo consegnano perdo i soldi del preorder? Perché a quella cifra, al netto della spedizione, io lo prenderei
Io ho comprato per tanto tempo su fantasywelt a prezzi piu' bassi. Alle volte occorre aspettare parecchio perche' i giochi non gli arrivano e devi pagare in anticipo. Nel mio caso da zero spese di spedizione sono passati su i13 euro. Fra l'aspettare e i 13 euro mi sono scocciata.
Pero' e non vuoi piu' l'articolo ti rimborsano subito senza problemi.
E' un negozio online. Certo se fallisce non ti rendono piu' niente, ma questo vale per tutti i negozi online.
Comunque anche sul weega belga, alle volte, bisogna aspettare perche' il gioco deve essere ristampato, oppure, come per Legendary matrix e' rimasto bloccato in USA per problemi di diritti.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.094
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.010
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Il rischio è che non ti arriverà mai non quello di perderci i soldi (te li rimborsano se non trovano il gioco).
Però se il gioco lo vuoi, e lo metti in preordine su un sito che probabilmente non lo avrà mai (cosa probabile per la situazione della casa editrice di questo gioco), poi non ti muovi per prenderlo in altri modi e questo potrebbe poi far si che non lo avrai mai.
Questo era il rischio di cui parlavo
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Il rischio è che non ti arriverà mai non quello di perderci i soldi (te li rimborsano se non trovano il gioco).
Però se il gioco lo vuoi, e lo metti in preordine su un sito che probabilmente non lo avrà mai (cosa probabile per la situazione della casa editrice di questo gioco), poi non ti muovi per prenderlo in altri modi e questo potrebbe poi far si che non lo avrai mai.
Questo era il rischio di cui parlavo
In qualche modo è un eventualità possibile ogni volta che fai un pre-order particolarmente conveniente (m'è capitato...ciao Zatu!), ma se l'acquisto è un opzione solo alle condizioni di prezzo sopra citate, o comunque di certo non a 200, 150 euro o quel che è, come pare di evincere sia il caso per più utenti che si sono mostrati interessati a tal riguardo, allora tal rischio non sussiste.
Io non lo farei a meno che tu non sia certo della politica di refund in caso di ordine non effettuato. Dubito fortemente che qualcuno possa ottenere copie ora come ora, a meno di non essere stato un Baker della prima ora.
Come già scritto, per i refund con Fantasywelt vai tranquillo.
(al massimo prenderei il core a 59€ su fantasywelt, ma data la situazione non mi farò infinocchiare, dubito vedranno mai una copia nemmeno loro).
Prospettiva infinocchiamento inesistente🤙🤙.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.094
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.010
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
In qualche modo è un eventualità possibile ogni volta che fai un pre-order particolarmente conveniente (m'è capitato...ciao Zatu!), ma se l'acquisto è un opzione solo alle condizioni di prezzo sopra citate, o comunque di certo non a 200, 150 euro o quel che è, come pare di evincere sia il caso per più utenti che si sono mostrati interessati a tal riguardo, allora tal rischio non sussiste.

Come già scritto, per i refund con Fantasywelt vai tranquillo.

Prospettiva infinocchiamento inesistente🤙🤙.
Se si riesce a prendere il core a 59€ è l'affare del secolo ma secondo me ci sono zero possibilità che succeda
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pure io ho piazzato l'ordine perché non si sa mai, ma veramente se spediscono qualcosa lo metto nella categoria miracoli
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Ma secondo voi, con quei merdavigliosi crediti, riusciremo mai a prendere qualcosa oppure c'è li sbatteremo in faccia? Perché adesso il resto del catalogo è acquistabile solo in America
 
  • Haha
Reazioni: Gil

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Penso che non riusciremo più a prendere nulla...io ho aspettato perché speravo mettessero 6:Siege con i crediti (almeno per alcuni extra perché il resto l'ho preso da un ragazzo qua sulla Tana) ed invece ora neanche più steamwatchers si riesce ad acquistare....che fregatura.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Pure io ho piazzato l'ordine perché non si sa mai, ma veramente se spediscono qualcosa lo metto nella categoria miracoli
Io ci spero per voi, ma già guardando, che ne so, philibert, lo sbatte a 170, come fann ad averlo a 59?
A 59 lo preordinerei pure io che di quel gioco frega 0 solo per provarlo.
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Io ci spero per voi, ma già guardando, che ne so, philibert, lo sbatte a 170, come fann ad averlo a 59?
A 59 lo preordinerei pure io che di quel gioco frega 0 solo per provarlo.
Mah, forse avrà un sistema di preorder e inserimento tarato male...un po' come Uplay che come esce un gioco su kickstarter mette la relativa scheda sul sito.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ci spero per voi, ma già guardando, che ne so, philibert, lo sbatte a 170, come fann ad averlo a 59?
A 59 lo preordinerei pure io che di quel gioco frega 0 solo per provarlo.

Si ma infatti ci spero 0.
Cmq io vedendo la mal parata mi sono preso le espansioni di super fantasy brawl ed i maledetti hanno spedito dagli usa e mi è toccato pagare pure la dogana. Bha, ribadisco che non si può rubare ai ladri, sono troppo avanti
 
Ultima modifica:

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Non si può rubare ai ladri quando glielo si permette. Purtroppo queste piattaforme di crowfunding non tutelano nessuno se non loro stesse con questi progetti crowfunding/prevendita. Dico l'ovieta ma basterebbe non prendere più nulla tramite questi canali ma dico una cazzata, vedo e partecipo ai post di giochi che escono o devono uscire ed è tangibile la fotta che ne trasudano, quasi palpabile. Sono un cancro come le sigarette, sai che ti fanno male ma non puoi farne a meno vuoi per l'esclusiva X o i 20€ in meno rispetto alla grossa distribuzione.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.270
Goblons
612
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
In qualche modo è un eventualità possibile ogni volta che fai un pre-order particolarmente conveniente (m'è capitato...ciao Zatu!), ma se l'acquisto è un opzione solo alle condizioni di prezzo sopra citate, o comunque di certo non a 200, 150 euro o quel che è, come pare di evincere sia il caso per più utenti che si sono mostrati interessati a tal riguardo, allora tal rischio non sussiste.

Come già scritto, per i refund con Fantasywelt vai tranquillo.

Prospettiva infinocchiamento inesistente🤙🤙.
Infinocchiamento per modo di dire, rivedresti i soldi con buona probabilità (salvo crack di fantasywelt stessa), intendo aspettare 1-2 anni per poi avere il rimborso perché... il fatto non sussiste. Avrei 70-80€ fermi per tutto quel tempo senza poterli usare (uguale ai kickstarter, ovvio, ma in questo caso sapendolo che è possibile che non ci sia nulla da ricevere, sarebbe solo una perdita di tempo).
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Infinocchiamento per modo di dire, rivedresti i soldi con buona probabilità (salvo crack di fantasywelt stessa), intendo aspettare 1-2 anni per poi avere il rimborso perché... il fatto non sussiste. Avrei 70-80€ fermi per tutto quel tempo senza poterli usare (uguale ai kickstarter, ovvio, ma in questo caso sapendolo che è possibile che non ci sia nulla da ricevere, sarebbe solo una perdita di tempo).
L'infinocchiamento, o come lo vuoi declinare, non sussiste. Nessuno ti obbligherebbe ad aspettare 1-2 anni e manco un secondo in più di quanto desideri. Ovvio che l'unica cosa in comune coi kickstarter è la consapevolezza che potresti non ricevere nulla ma la grande differenza è che potresti essere rimborsato di quei 70 euro BLOCCATI in qualsivoglia momento (dici nulla...).
Nessuna perdita di tempo.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Si ma infatti ci spero 0.
Cmq io vedendo la mal parata mi sono preso le espansioni di super fantasy brawl ed i maledetti hanno spedito dagli usa e mi è toccato pagare pure la dogana. Bha, ribadisco che non si può rubare ai ladri, sono troppo avanti
nooo, dai 🙈 non ci credo...
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Ma la cosa che mi fa più incazzare è che rispetto ad altri (Cmon ad esempio) cercavano sempre di proporre giochi innovativi e diversi tra loro...che poi i regolamenti avessero voragini è un altro discorso, ma almeno non erano il solito clone dello zombicide di turno.
Peccato davvero e peccato per i miei soldi, ora divenuti crediti con i quali potrò comprarci una montagna di bustine protettive.....:piange::piange::piange:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Prendi le bustine finché puoi... :rolleyes:
 
Alto Basso