CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Vi racconto la mia esperienza, dopo varie peripezie mi hanno confermato che avevo pagato il contributo..... questo il 21 di Maggio.
Settimana scorsa ho chiesto lumi a MarcoG e Amanda......lunedì 3 Giugno ho inviato un email chiedendo solamente di avere conferma di quando avessero intenzione di spedire.
Ieri pomeriggio mi è arrivato via paypall il rimborso unicamente del contributo..... motivando che ho inviato i soldi a loro per errore.....
Non so più che cosa pensare se sono più dei farabutti o degli incompetenti....
Ovviamente nessuna risposta da parte loro....
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Forse ti hanno reso i soldi del contributo perché le copie inglesi, nello store, le hanno terminate.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Aggiornamento.... dopo mio email con toni educati ma "fermi e decisi" Marco mi ha risposto in un nano secondo dicendo che hanno sbagliato e mi ha chiesto di ri effettuare il pagamento.....
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.094
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.010
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Se qualcuno decidesse di disfarsi del suo Pledge io sono in cerca del gioco, fatemi sapere in privato.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Intanto sul loro sito 1000025539.jpg

Offrono 50 fogli di carta igienica, piuttosto che sbloccarlo a chi ha crediti, perché è evidente che non stanno più dando via nulla, e offrono in regalo il rotolo dove arrotolarla
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.272
Goblons
614
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Su Fantasywelt risulta preordinabile... secondo voi arriverà mai qualcosa o sono solo "vittime" delle promesse di questi qua?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.094
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.010
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io non lo farei a meno che tu non sia certo della politica di refund in caso di ordine non effettuato. Dubito fortemente che qualcuno possa ottenere copie ora come ora, a meno di non essere stato un Baker della prima ora.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Intanto sul loro sito 1000025539.jpg

Offrono 50 fogli di carta igienica, piuttosto che sbloccarlo a chi ha crediti, perché è evidente che non stanno più dando via nulla, e offrono in regalo il rotolo dove arrotolarla


Da ieri, almeno credo visto che l'altro giorno non c'erano problemi, quasi tutti i giochi sullo store sono diventati disponibili solo per i mercati USA e CANADA.
Solo SIEGE viene venduto anche in Europa ma sempre senza la possibilità di utilizzare i crediti. In pratica o si compra Siege o nulla, almeno per ora, dal loro store anche se ad esempio Darkest Dungeon è tornato disponibile.
 
Ultima modifica:

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
E quindi quei ricchi premi e cotions a chi sono destinati? Vedo anche io questa restrizione per gli acquisti. Spero sia solo uno sbaglio o veramente ci hanno sempre preso per il culo
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Inoltre appena ricevuta la mail con ulteriori sconti, ne stanno vendendo talmente tanti ..
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Oggi ho visto pure io questa cosa degli acquisti solo per America e Canada ed ho scritto immediatamente, ora si che i crediti di Hel posso usarli per... ; neanche più Steamwatcher è disponibile, al momento potrei comprarci solo le bustine protettive
 
  • Angry
Reazioni: Gil

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.154
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
789
Utente Bgg
caska82
Oggi ho visto pure io questa cosa degli acquisti solo per America e Canada ed ho scritto immediatamente, ora si che i crediti di Hel posso usarli per... ; neanche più Steamwatcher è disponibile, al momento potrei comprarci solo le bustine protettive
E pensa che se compri qualcosa ti 6 siege ti danno pure 50 € di crediti gratis, un affarone!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.094
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.010
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io l'ho recuperato da privati, senza aver fatto la campagna, ovviamente con una differenza di prezzo, ma almeno so che mi arriva!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.094
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.010
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
È una delle cose che fa venire il nervoso (sia il bagarinaggio, sia tutta questa storia di MG).
Il comportamento della MG è stato pessimo ma poi se ti ritrovi un gioco che vale il doppio e che vuoi vendere perché dovresti venderlo alla metà del suo valore? è come dire che se apri una bustina di Magic e ci trovi Black Lotus poi lo devi vendere a 50 centesimi....
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.272
Goblons
614
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Il comportamento della MG è stato pessimo ma poi se ti ritrovi un gioco che vale il doppio e che vuoi vendere perché dovresti venderlo alla metà del suo valore? è come dire che se apri una bustina di Magic e ci trovi Black Lotus poi lo devi vendere a 50 centesimi....
Stai paragonando cose imparagonabili, in linea di principio, in primis, quindi su questo non rispondo. In generale per me chi fa bagarinaggio dovrebbe fare una fine che non dirò per autocensura. Su tutto.

Il bagarinaggio in questo caso NON dipende dal valore del gioco ma dal fatto che il comportamento di MG ha indotto un meccanismo per cui già la ricezione del gioco è un evento, che porta le persone a volersene disfare con guadagno (anche solo per un presunto rimborso del fastidio e stress dovuto a tutta la situazione). Se non fosse fallita ci sarebbe verosimilmente stato un seguito al gioco, che invece nasce e muore lì.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Secondo me la stai idealizzando troppo.
E' la legge della domanda e dell'offerta, se c'è chi è disposto a spendere quelle cifre, il valore di quella cosa è quello.
Non si tratta del pane per sopravvivere quindi non ci vedo niente di strano.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
Stai paragonando cose imparagonabili, in linea di principio, in primis, quindi su questo non rispondo. In generale per me chi fa bagarinaggio dovrebbe fare una fine che non dirò per autocensura. Su tutto.

Il bagarinaggio in questo caso NON dipende dal valore del gioco ma dal fatto che il comportamento di MG ha indotto un meccanismo per cui già la ricezione del gioco è un evento, che porta le persone a volersene disfare con guadagno (anche solo per un presunto rimborso del fastidio e stress dovuto a tutta la situazione). Se non fosse fallita ci sarebbe verosimilmente stato un seguito al gioco, che invece nasce e muore lì.

Quindi fammi capire, tu dopo aver speso 200€ per un gioco più 50€ di spedizione più altri 200€ di ricatto, aver rischiato fortemente che non arrivasse nulla, aver avuto il culo che almeno sia venuto fuori un gran bel gioco e vedendo che sul loro store (un io altro modo per averlo l) viene venduto a 700€... A quanto la venderesti la tua copia? A 250€? 🤔
 
Alto Basso