xpea74
Esperto

Miki76":12xogk92 ha scritto:1) Il castello in 4 giocatori. Il primo mostro che entra lo metto sul tondino dorato e il secondo entra e perdo?...o perdo direttamente col primo quando entra e va nel tondino?
Esatto. Se un solo mostro entra nella Regione 0 e non viene collocato su uno scudo d'oro, il Castello capitola e la Leggenda è persa.
Miki76":12xogk92 ha scritto:2) la missiva (la busta) posso lasciarla a terra durante il movimento? no vero?
Credo di si, come tutti gli oggetti, contadini inclusi. A memoria ricordo che però se entri la busta si trova nella stessa regione (oppure la attraversa portata da un eroe) dove c'è un mostro la Leggenda fallisce.
Miki76":12xogk92 ha scritto:3) sempre nella prima missione, non mi ricordo a quale lettera, arrivano i gor e poi viene spiegato il riquadro ALBA... i gor appena piazzati li muovo subito e sposto il narratore come da schemino? o lo faccio dopo aver finito una nuova giornata?
I Gor muovono soltanto quando è il loro turno nel riquadro alba. Però, fa ecezione che se una creatura appare in una Regione dove è già presente uan creatura, la creatura appena apparsa dovrà spostarsi nella prima regione libera da altre creature e seguendo le frecce sulla mappa.