Shooock":er20wzj7 ha scritto:Per ogni cosa vanno tirati i dadi...
clessidra4000":2sniuq7o ha scritto:Feci la stessa domanda a suo tempo, e mi risposero che quando trovi la strega continui a leggerlaBongio":2sniuq7o ha scritto:Ieri sera primo tentativo con la seconda leggenda (in 2): epic fail, siamo stati massacrati dallo Skral della torre.
Dubbio: sulla carta pietre runiche, dopo le indicazioni su dove piazzare gor e skral, si dice di continuare a leggere solo se è già stata trovata la strega. Noi non l'avevamo ancora trovata (era nel penultimo tassello nebbia...). Il turno successivo l'abbiamo trovata, a quel punto però è troppo tardi per leggere la carta pietre runiche giusto? Quindi niente pietre runiche per noi?
Le leggende amatoriali sono quelle di shooock e le trovi qui.night_angel":3i313z4y ha scritto:Ma su bgg ci sono altre leggende amatoriali tradotte in italiano?
Sono d'accordo con te, ma credo che chiesero all'autore direttamente.Bongio":pkj3r0st ha scritto:clessidra4000":pkj3r0st ha scritto:Feci la stessa domanda a suo tempo, e mi risposero che quando trovi la strega continui a leggerlaBongio":pkj3r0st ha scritto:Ieri sera primo tentativo con la seconda leggenda (in 2): epic fail, siamo stati massacrati dallo Skral della torre.
Dubbio: sulla carta pietre runiche, dopo le indicazioni su dove piazzare gor e skral, si dice di continuare a leggere solo se è già stata trovata la strega. Noi non l'avevamo ancora trovata (era nel penultimo tassello nebbia...). Il turno successivo l'abbiamo trovata, a quel punto però è troppo tardi per leggere la carta pietre runiche giusto? Quindi niente pietre runiche per noi?
Però sulla carta c'è scritto chiaramente di continuare a leggere SOLO se si è già trovata la strega. Non si dice nulla sulla possibilità di leggerla più avanti, una volta trovata la strega. E nemmeno sulla carta strega c'è scritto nulla a riguardo. Mah...
lo so, ma chiedevo se ci sono in giro altre leggende amatoriali scritte da altri utenti su bgg :grin:clessidra4000":3o0aqdso ha scritto:Le leggende amatoriali sono quelle di shooock e le trovi qui.night_angel":3o0aqdso ha scritto:Ma su bgg ci sono altre leggende amatoriali tradotte in italiano?
No non ce ne sononight_angel":3dyro1ld ha scritto:lo so, ma chiedevo se ci sono in giro altre leggende amatoriali scritte da altri utenti su bgg :grin:clessidra4000":3dyro1ld ha scritto:Le leggende amatoriali sono quelle di shooock e le trovi qui.night_angel":3dyro1ld ha scritto:Ma su bgg ci sono altre leggende amatoriali tradotte in italiano?
Shooock":1str95du ha scritto:Unico consiglio che posso dare è: Oltre alle regole andate anche a senso logico...
gran bella notiziaShooock":2te5jf3g ha scritto:Ti posso dire soltanto che ci sono altri utenti che le stanno creando...
JVanDick":2s98qtkr ha scritto:Dubbio sulle rune leggenda due ( ho letto il post ma non ho trovao la risposta) dice di lanciare i due dadi per determinare la regione in cui vengono poste tutte e 5 le rune scelte a caso fra le sei. Quando un eroe arriva vengono girate tutte e 5 contemporaneamente e ne sceglie tre diverse in un unico turno per poter usare il dado nero?
Sì. L'unica differenza è che il combattimento viene effettuato da uno spazio adiacente, ma tutte le altre regole si applicano allo stesso modo.TrueOgre":1tn7l68a ha scritto:non so se la domanda è stata gia fatta , volevo sapere se un arciere che attacca da una zona adiacente subisce cmq danno dal mostro in caso di tiro di dadi inferiore al nemico?