La bellezza al femminile

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Athafil":t7n2znzm ha scritto:
ma ora parliamo di COSA ti ATTRAE fisicamente di una Donna Cosa ti fa girare la testa (fisicamente) a continuare a guardare una donna?
Sinceramente? Seriamente? Niente. Non giudico/valuto mai una persona da come mi appare esteriormente: ho smesso di farlo molto tempo fa.. :grin:

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Juda":hbyw7jm3 ha scritto:
Si possono mandare affanc**o due uomini contemporaneamente?
Juda, ammiro davvero il tuo esondante sense of humour... Quando l'hai acquistato?

Non si acquista da nessuna parte mio dolce fiore di campo... signori si nasce. E poi guarda Falcon, senti cosa dice, sentiti privilegiata, tu un Juda l' hai adottato da tempo. ;)
Ok, mi arrendo. Lascio perdere. Meglio così. Saluti.

Domon

Onnisciente
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
4
sicuramente la bellezza fisica ha un ruolo nello scegliere una donna. ma la bellezza fisica, come dice qualcuno, non è perfezione. mi è capitato di innamorarmi di donne belle, e di donne brutte che ho trovato belle, ma mai di una donna INCREDIBILMENTE bella. di solito mi innamoro di donne che mi lasciano una buona impressione, la cua bellezza e i cui occhi sono uno specchio dell'anima. garantito, spesso mi sono sbagliato (e non appena cadeva l'amore, e l'opinione, cadeva l'"impalcatura di bellezza" che avevo costruito. altre volte, no. ma mi sono innamorato di donne immensamente diverse tra di loro, quindi quando sento parlare di un criterio per giudicare la bellezza femminile, rido. chiare e scure, alte e basse (soprattutto basse), ricce e lisce, bionde e more, sante e porche. col nasone, piatte, stupide, paffute. non sono molte, ma sono tutte diverse e mi sono innamorato a mio modo di tutte.[1] non cercate il dettaglio, cercate l'insieme...

[1] per amore, non intendo però un sentimento assoluto e puro, ma semplicemente l'affetto e il desiderio di un uomo per una donna...
:)

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Favar":1yjf3789 ha scritto:
fairy":1yjf3789 ha scritto:
... sguardo, le mani e il c...o!

Potresti spiegare meglio il significato dell'ultima parola? Sono due puntini o tre? :twisted:
Definitivo! :grin:
Quando l'ho letto non mi sono neanche chiesto se i puntini fossero solamente due :roll: ... piuttosto ne ho apprezzato l'onestà intellettuale!
...;)

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
che mi lasciano una buona impressione

Potresti spiegare meglio cosa significa questa epressione, perchè credo che stia quì il nocciolo della questione che stiamo discutendo.

quando sento parlare di un criterio per giudicare la bellezza femminile, rido.

Vedi, la difficoltà non è tanto nel trovare un principio unitario che inglobi tutto. Nessuno vuol mettere in dubbio che riguardo alla bellezza ci sia una forte variabilità, tuttavia ognuno di noi la sente e tutte le culture ne parlano. Potremmo rinunciare a tutto e ridere sull' infondatezza del problema oppure chiederci se nella nostra misera condizione è possibile capirci qualcosa. Se vuoi capirci qualcosa allora chiedi ad una donna o a più donne, come si fa in questo 3ed cos' è la bellezza e come passa attraverso il corpo. Non avrai certo la soluzione al problema perchè anch' esse (benchè a volte lo sembrino) non sono divine, ma forse avrai un elemento da loro indicato su come capirsi quando dici "è bello". Per questo motivo chiedo ad Amaryllis di non andarsene, la sua presena è importante proprio in questo senso. A proposito Domon, vuoi adottare un Juda?[/quote]

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Questo argomento si snodava in modo lineare finchè non è subentrato il sub-tema (OT) dell' "adotta un Juda"!
Qui si parla della bellezza (esteriore) femminile.
Il resto non è proprio nè di questo thread nè di questo forum.. :police:
...ho provveduto dunque a cancellare qualsiasi riferimento al sub-tema. Se volete davvero giocarci sopra fatelo in "Sproloqui&Chiacchere" ;)

Juda":2sfsz7vm ha scritto:
Galdor":2sfsz7vm ha scritto:
Non generalizziamo..
..come le donne non sono tutte uguali, anche gli uomini sono diversi e possono essere attratti da fattori diversi da quello fisico!

Sono perfettamente d' accordo con Galdor e poi a mio parere nè uomini, nè donne possono fare a meno di farsi colpire dal corpo: l' anima chi l' ha mai vista!
Veramente intendevo esattamente il contrario: gli uomini possono essere attratti da qualcosa che non sia un fattore fisico (intelligenza, impegno etico, empatia, socialità, ecc..) :grin:

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Hai ragione Galdor probabilmente ho letto in fretta. Per quanto riguarda la bellezza interiore però devo dire, come ho gia detto a Porrini, che non era questo l' argomento che volevo proporre nel 3ed.

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
genma1":wl9axf3v ha scritto:
Favar":wl9axf3v ha scritto:
fairy":wl9axf3v ha scritto:

Potresti spiegare meglio il significato dell'ultima parola? Sono due puntini o tre? :twisted:
Quando l'ho letto non mi sono neanche chiesto se i puntini fossero solamente due :roll: ... piuttosto ne ho apprezzato l'onestà intellettuale!
...;)

Hai ragione.

(Falcon ringrazia!)

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
fairy":2b9kjhng ha scritto:
genma1":2b9kjhng ha scritto:
Favar":2b9kjhng ha scritto:
fairy":2b9kjhng ha scritto:

...;)

Hai ragione.

(Falcon ringrazia!)

In realtà il post precedente l'ho scritto io... però Fairy era dietro di me e mi ha lasciato fare, quindi, a buon intenditor...

Per Galdor: Che sia stramaledetta la tua stretta viogilanzia, mio nobile consanguineo elfo, ma potevi direci di fare basta, senza stare a cancellare tutto, che adesso non ci capisco più niente...

Per Amaryllis: Si stava scherzando, non te la prendere. Siamo solo scemi. :)

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Amaryllis":1m06rlo1 ha scritto:
Athafil":1m06rlo1 ha scritto:
E poi passiamo la parola alle Goblinesse: quando dovete attirare l'attenzione dell'uomo (e parlo fisicamente) come lo fate?
(e per quelle che rispondo che non lo fanno ... ok Scelte personali e assolutamente comprensibilki e giuste Ma la domanda è per quelle a cui piace mettersi in mostra :twisted: :twisted: )
E credi che qualcuna risponderà? :twisted:
Più che altro, non puoi domandare ad una donna di svelare le proprie tattiche segrete... ;)

Beh cara ... io ho fatto la domanda Poi magari qualcuna ha il coraggio di rispondere :twisted:
E poi non mi sembrano tattiche segrete no? :lol: :lol:

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ragazzi,
lo sapete che ho pochi neuroni e questo topic per me tratta argomenti troppo profondi. Non ce la faccio a seguirvi.
Vi lascio per una bionda.
Burp.

Juda

Illuminato
Goblons
0
Vogliamo tutti i segreti, mettetevi a nudo...

Per Amaryllis: nulla di personale.

Domon

Onnisciente
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
4
ho come l'impressione che...
ma no...
forse...
mi sa che non leggerà queste risposte...

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Domon":2c29ohg8 ha scritto:
ho come l'impressione che...
ma no...
forse...
mi sa che non leggerà queste risposte...

Mi sa anche a me

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
fairy":326u298o ha scritto:
dovremmo rispondere per lasciarvi scoprire questo
nostro potere????...sognate! 8)

Beh scopèrire direi che è la parola adatta. Ormai le due signorine hanno rivelato la loro tattica: Scoprirsi :twisted: :twisted:

D'altra parte noi maschi siamo degli allupati :) Comunque rinvio come al solito a vedere la foto di Amaryliss!

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
le donne sono molto difficili da capire ma non crediate che siano impossibili, sono difficili da capire per noi uomini(rozzi e selvaggi) come noi siomo difficili da comprendere per il gentil sesso(sensibile)!

frankiedany

Gran Maestro
Goblons
0
Athafil":2xz4k8f2 ha scritto:
Amaryllis":2xz4k8f2 ha scritto:
Athafil":2xz4k8f2 ha scritto:
E poi passiamo la parola alle Goblinesse: quando dovete attirare l'attenzione dell'uomo (e parlo fisicamente) come lo fate?
(e per quelle che rispondo che non lo fanno ... ok Scelte personali e assolutamente comprensibilki e giuste Ma la domanda è per quelle a cui piace mettersi in mostra :twisted: :twisted: )
E credi che qualcuna risponderà? :twisted:
Più che altro, non puoi domandare ad una donna di svelare le proprie tattiche segrete... ;)

io posso rispondere benissimo x ciò che mi riguarda perckè non ho nessuna tattica e specialmente per il vestiario.
Forse in passato adottavo un certo llook.....ma non per venire incontro ai gusti maschili ( = per attirare) ma perkè mi piaceva.
Infatti questo look non ha mai incluso gonne o mini-gonne e tacchi.

io cmq penso che abbiano ragione coloro che parlano di fascino più che di bellezza.
Chi si sente affascinante e bella poi convince anke gli altri che lo è...infatti ci sono ragazze belle che si sentono brutte e ciò danneggia l'immagine che viene data all'eterno...sembrando in ogni caso meno belle.
Ad esempio mi ha sempre stupito x i modi di fare Barbara Streisand che io giudico alquanto brutta....xò lei si vede benissimo che non ci si sente affatto...anzi!!!

Poi sono d'accordo che ci sono i gusti soggettivi e cmq il condizionamento culturale e di sicuro a nessun occidentale piacerebbe una donna col collo abnormemente lungo (di quella tribù che si mettegli anelli x allungarsi il collo) poi a seconda dell'epoca cambiano i gusti e le mode tipo le pallide che ora non vanno più...ma vanno le abbronzate....

e x concludere....

W IL PALLORE!!!!
(io sono pallida e il sole lo odio e col cavolo che vado al mare!) 8)

ciao a tutti :) Frankie

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
12
gh scusate se mi intrometto....raga ma cosa volete che vi dicano le donne? Io ancora devo capirle ... anzi non le capirò mai. :)
Il mondo è troppo vario per generalizzare secondo me...ad alcune piacciono i ragazzi muscolosi ,ad altre quelli con un bel viso,altre escono con dei pelatoni,altre con dei ragazzi non bellissimi...c'è una che stravede pure per me e come dice lei "mi si farebbe",ma a me non mi ha mai filato :D :oops:

Alto