La bellezza al femminile

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Insomma permettimi di citare Giorgio Gaber:

Smettetela di andare di testa!
Andate di corpo!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
io continuo ad insistere sull'argomento dello sguardo, non a caso anche la figura della donna angelicata, che rappresentava un abellezza ideale, aveva uno sguardo dolce ma profondo che ispirava il poeta.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Juda":382l7nsv ha scritto:
Forse sono io che non mi sono spiegato nel porre la questione: io non sostengo che la bellezza sia solo esteriore ( ho parlato di emozioni infatti che sono sicuramente una componente interiore); dico solo che il tramite attraverso cui la percepiamo è il corpo. Ora, che la bellezza sia mentale, emotiva o qualunque altra cosa va benissimo, il problema che io ho posto era cosa dal corpo passa affinchè si possa dire di una cosa ( o persona) che è bella. Non si tratta tanto di una questione di origine, quanto di modalità attraverso cui si comunica. Mi darai atto che se anche il bello fosse di origine mentale non per questo si può supporre che si trasmetta telepaticamente. Io penso di essere bello e tu lo percepisci attraverso il mio corpo: come? Chiedere come il corpo parla agli altri corpi e all' emotività, o alla mente, significa solo ridurre la questione ad un aspetto estetico, non sostenere che il bello sia solamente corpo. Se chiedevo di parlare di superficie intendevo proprio questo, non chiedevo a voi di essere superficiali.

Allora Juda non riesci proprio a capire: la bellezza interiore è molto più importante di quella esteriore, ma anche l'occhio vuole la sua parte e non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace! Non si può giudicare la bellezza di una donna, solo dall'aspetto esteriore. Spero ora ti sia più chiaro il discorso. :grin:
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Falcon, non ho parole! 8-O
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Scusa Juda, mi devo davvero scusare.
Ti avevo promesso che mi sarei letto tutto questo argomentone e che sarei intervenuto anche io con le mie perle opache di saggezza, tuttavia, avendo imparato a leggere solo 6 mesi fa, mi stanco facilmente ed ho perso il controllo a pagina due. Mi sembra comunque di aver intuito che tu, in realtà, sia un cretino che non ha capito una mazza e che la vera bellezza si trovi solo dentro. Di conseguenza, per la famosa teoria degli "Sciacquoni Comunicanti", tu hai torto, Falcon ha ragione, mia sorella ti ama anche se non è il tuo tipo ed io sono splendido e profumato sia dentro che intorno.

Tuttavia concedimi un appunto:
sarà anche vero che è più importante guardare al tesoro che una persona ha dentro di sè, ma a quanto pare devo essere davvero sfigato perchè ultimamente, nella mia vita, ho conosciuto molte ragazze, ho potuto guardare dentro i loro occhi e non ci ho trovato proprio nulla....amen.

Burp.
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Ma allora tu e Falcon stavate guardando la bellezza interiore di quella Miss in metropolitana. Pensa che io pensavo le steste guardando il c**o. Quanto mi sento superficiale e bieco!
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Racca":gf6p848f ha scritto:
ultimamente, nella mia vita, ho conosciuto molte ragazze, ho potuto guardare dentro i loro occhi e non ci ho trovato proprio nulla....amen.

Burp.

Racca.. beh io invece devo dire il contrario. Anche se triste ultimamente non posso dire che nelle ragazze non vedo qualcosa negli occhi. Magari sono ferite anche loro, in altre in effetti c'è il vuoto ... ma altre sanno essere dolci e anche stronze allo stesso tempo

Però fisiciamente continuo a ripetere che mi affascinana sempre un bel seno
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
WOW, Per una volta mi trovo stra-d'accordo con Athafil!!! Sono grave dottore? :lol: :grin:

Juda":3mqn509i ha scritto:
Hai ragione Amaryllis, avrei dovuto dirtelo: anche Fairy e la regina hanno adottato un Juda. Perdona questo mio incalcolabile errore, mi prostro a tuoi piedi sopra una manciata di chiodi (di gomma) e piango lacrime amare (perchè finte ovviamente)

Racca":3mqn509i ha scritto:
...ultimamente, nella mia vita, ho conosciuto molte ragazze, ho potuto guardare dentro i loro occhi e non ci ho trovato proprio nulla....amen.

Si possono mandare affanc**o due uomini contemporaneamente?
Juda, ammiro davvero il tuo esondante sense of humour... Quando l'hai acquistato? ;)
Racca... Non hai mai pensato che chi non vede niente probabilmente è cieco? ;)
Nessuna offesa, beninteso... Solo ulteriori spunti di riflessione... ;) ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma la parola non doveva spettare alle goblinesse???
NOn è che poi la situazione precipita?!? :naughty:
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Infatti, Necros, stiamo perdendo pressione in cabina... :lol:
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Amaryllis":h3bqxoz1 ha scritto:
Racca... Non hai mai pensato che chi non vede niente probabilmente è cieco? ;)
Nessuna offesa, beninteso... Solo ulteriori spunti di riflessione... ;) ;)

Si, probabilmente hai ragione tu...
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Amaryllis":5z1tyh4w ha scritto:
WOW, Per una volta mi trovo stra-d'accordo con Athafil!!! Sono grave dottore? :lol: :grin:
Beh io ho semmpre cercato di essere ilpiù obiettivo possibile.... e di essere sempre chiaro. E poi non è grave anzi prima o poi imparerai anche a capirmi
a comprendermi e ad apprezzarmi... :lol:

Ma qui non si tratta di offese personali.. ne di insulti uomo donna... si tratta solo di affrontare la nostra diversità Io ad esempio so di essere monomaniaco sul temo del sesso.. (eh tette :) ma sono onesto nel mio apprezzare le persone. Credo nella sincerità... poi però si rischia nell'essere sinceri di "dare fastidio"

Ritnego sia solo una la cosa da dire.. noi maschi apprezziamo molto lo spirito femminile , la loro capacità di farci cadere l'occhio dove vogliono loro ... (vedere foto di Amaryliss) e ci caschiamo ogni volta. Ma io ne sono felice e contento perchè è questo il bello della vita.

bella foto Amaryliss cara comunque :)
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Juda e Racca insieme a Falcon mi spaventano..qualcuno non può fermarli prima che arrivi il peggio??? :-?


Le donne sono dolci, sono stronze..vero..perchè gli uomini no?
SONO AL DI SOPRA DI TUTTO QUESTO?
anzi a me sembra che siano loro a vedere, molte volte, solo la bellezzza
esteriore nelle donne e limitare sempre la bellezza interiore! :evil:
ovvio non vale per tutti, ma è ciò che capita più spesso nella vita di tutti i giorni!
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
fairy":l173r0ck ha scritto:
Le donne sono dolci, sono stronze..vero..perchè gli uomini no?
SONO AL DI SOPRA DI TUTTO QUESTO?
anzi a me sembra che siano loro a vedere, molte volte, solo la bellezzza
esteriore nelle donne e limitare sempre la bellezza interiore! :evil:
ovvio non vale per tutti, ma è ciò che capita più spesso nella vita di tutti i giorni!

Quello che dice fairy è verissimo... noi uomini guardiamo di base solo l'aspetto esteriore.. o almeno ci piace vedere l'aspetto esteriore di una donna.

Su questo sono il primo ad ammettere che mi piace e TANTO quando una donna si mette in mostra. Quando una donna si mette quell'abitino corto e i tacchi che fanno cambiare in maniera così meravigliosa la loro andatura.

Allo stesso tempo sono anche il primo che afferma che dobbiamo riuscire anche a guardare dentro alle donne. Siamo fatti in maniera diversa e parliamo in maniera completamente diversa. Però di tanto in tanto ci troviamo...
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Athafil":1cjtex1x ha scritto:
Quello che dice fairy è verissimo... noi uomini guardiamo di base solo l'aspetto esteriore.. o almeno ci piace vedere l'aspetto esteriore di una donna.
Non generalizziamo.. :-?
..come le donne non sono tutte uguali, anche gli uomini sono diversi e possono essere attratti da fattori diversi da quello fisico! ;)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.777
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.019
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Personalmente rimango colpito dall'espressività nel volto di una donna.
Un sorriso particolare mi torna in mente anche dopo diverso tempo, un bel viso o un bel corpo difficilmente.

Tempo fa (ormai le mode sono troppo distanti) mi attiravano particolarmente le ragazze che indossavano le scarpe tipo Superga bianche. In genere rispecchiavano un carattere timido e sensibile...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Juda":1fbtsafh ha scritto:
Ma allora tu e Falcon stavate guardando la bellezza interiore di quella Miss in metropolitana. Pensa che io pensavo le steste guardando il c**o. Quanto mi sento superficiale e bieco!

Allora innanzi tutto come ti permetti di dire che gli stavamo guardando il culo! Io e Racca non lo faremmo mai! :twisted: E poi giusto per non essere completamente OT (altrimenti Favar ci impicca), quello è un tipico caso di quello che dicevi tu. Io e Racca ci siamo messi (quasi involontariamente :roll: ) a guardare quelle due allegre ragazze, non per come erano esteticamente, ma perché nel grigiore della metropolitana loro stavano ridendo e scherzando con disinvoltura: quello era il loro modo di mostrare al mondo la loro bellezza. Poi gli occhi si sono soffermati per come erano, ma quello è un altro discorso...

......Breve pausa in cui sono stato picchiato da Fairy che non capisce questi discorsi filosofici...... :headshot:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Galdor":28zo1e70 ha scritto:
Athafil":28zo1e70 ha scritto:
Non generalizziamo.. :-?
..come le donne non sono tutte uguali, anche gli uomini sono diversi e possono essere attratti da fattori diversi da quello fisico! ;)

Galdor assolutamente vero... però in questo thread parliamo di bellezza esteriore.

Ho visto dobnne che mi hanno attratto molto dal punto di vista esteriore... ma poi parlandoci dopo 5 minuti mi accorgevo che non mi interessavano

La parte interna, quello che la rende veramente donna è interessante su questo non ci sono dubbi...

ma ora parliamo di COSA ti ATTRAE fisicamente di una Donna Cosa ti fa girare la testa (fisicamente) a continuare a guardare una donna?

E poi passiamo la parola alle Goblinesse: quando dovete attirare l'attenzione dell'uomo (e parlo fisicamente) come lo fate?

(e per quelle che rispondo che non lo fanno ... ok Scelte personali e assolutamente comprensibilki e giuste Ma la domanda è per quelle a cui piace mettersi in mostra :twisted: :twisted: )
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Athafil":228tp27n ha scritto:
E poi passiamo la parola alle Goblinesse: quando dovete attirare l'attenzione dell'uomo (e parlo fisicamente) come lo fate?
(e per quelle che rispondo che non lo fanno ... ok Scelte personali e assolutamente comprensibilki e giuste Ma la domanda è per quelle a cui piace mettersi in mostra :twisted: :twisted: )
E credi che qualcuna risponderà? :twisted:
Più che altro, non puoi domandare ad una donna di svelare le proprie tattiche segrete... ;)
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Non generalizziamo..
..come le donne non sono tutte uguali, anche gli uomini sono diversi e possono essere attratti da fattori diversi da quello fisico!

Sono perfettamente d' accordo con Galdor e poi a mio parere nè uomini, nè donne possono fare a meno di farsi colpire dal corpo: l' anima chi l' ha mai vista!

Si possono mandare affanc**o due uomini contemporaneamente?
Juda, ammiro davvero il tuo esondante sense of humour... Quando l'hai acquistato?

Non si acquista da nessuna parte mio dolce fiore di campo... signori si nasce. E poi guarda Falcon, senti cosa dice, sentiti privilegiata, tu un Juda l' hai adottato da tempo. ;)

Personalmente rimango colpito dall'espressività nel volto di una donna.
Un sorriso particolare mi torna in mente anche dopo diverso tempo, un bel viso o un bel corpo difficilmente.

Sono d' accordo con Linx anche se trovo che non sia così semplice scindere il sorriso da un viso. Se mi resta in mente un sorriso mi resta in mente anche il viso che sorrideva.
 
Alto Basso