La bellezza al femminile

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
fairy":2zovzgly ha scritto:
Il cinema,come gli altri mezzi di comunicazione
fanno concentrare i nostri cari maschietti su le
caratteristiche che una ragazza dovrebbe avere e
mostrare..si lasciano affascinare con niente, e molte
volte non riescono a capire bene la ragazza in questione..


Si infatti cercavo di evidenziare gli atteggiamenti corporei o espressioni del volto piuttosto comuni e tipiche della razza umana che esprimessero fascino e che possono comunque essere colte nei films come nella vita reale (la finzione scenica rispecchia la società della cultura di appartenenza).

Poi ciascuno di noi ha la sua componente soggettiva e magari un proprio modo di inviare un segnale x comunicare uno stato d'animo.

Concordo appieno con ciò che dici e cioè che spesso i maschietti poi non capiscono la ragazza in questione.
Ma perkè non la capiscono?
magari la ragazza invia dei deboli segnali che non vengono percepiti.
ciò potrebbe essere x una forma di timidezza....o magari i messaggi inviati vengono male interpretati....
la comunicazione non verbale è un pò incasinata perchè nell'interazione sociale spesso si da più importanza a quella verbale.
Ma in realtà quella che rivela meglio il pensiero è proprio quella non verbale.

Però da questi post non capisco tutto questo vedere le donne come creature tanto misteriose.....
incomprensibili..... :hehe:
Quali ineffabili metodi avremmo poi?
8)

ciao :lol:
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
rporrini":3iudom1h ha scritto:
frankiedany":3iudom1h ha scritto:
é risaputo che i + furbetti sono proprio quelli che sanno cogliere anke un minimo segnale x capire che la donna o uomo è disponibile.
Perciò ciò che serve è
1 imparare a decodificare i segnali
2 porre attenzione e coglierli alla svelta al momento che si presentano.

Ed ecco che mi è tutto chiaro.
Io non sono furbo.

Ho aspettato tutta una vita una persona che stampasse un manifesto formato autostradale e per farmelo leggere bene me lo spiaccicasse sugli occhi leggendomelo ad alta voce. Ora l'ho trovata e sono soddisfatto :grin:


beh l'importante è leggere :approve: e che ora sei contento :)

c'è gente che non solo non legge i caratteri cubitali ma manco se gli usi un megafono nelle orecchie puoi eventuallmente utilizzare il canale uditivo :lol: :lol:
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Però da questi post non capisco tutto questo vedere le donne come creature tanto misteriose.....
incomprensibili.....
Quali ineffabili metodi avremmo poi?

Il discorso infatti si è un po' spostato verso tutti trucchi del mestiere che in generale si attribuiscono alle donne e che vengono visti dall' uomo come incomprensibili. Si può tuttavia parlare di bellezza anche senza chiamare in causa questi "mezzucci": in generale a mio parere fascino e bellezza non dipendono quasi mai dalla volontà di chi le possiede e pertanto non dipendono dai piccoli trucchetti che una donna può usare. Possiamo allora vedere il fascino e la bellezza non come semplice insieme di gesti del corpo che vagamente comunicano ognuno un' emozione distinta, ma vedere fascino e bellezza come un colore, un odore...un' emozione o un miscuglio di essi che identificano quella persona in quella situazione, in quell' ambiente... che in altre parole ricorderemo di certo. Ora, cosa in questo senso ha di diverso la bellezza femminile da quella maschile ( è ovvio che l' uomo affascinante comunica emozioni, colori... diversi dalla donna)? Credo di essere stato molto poco chiaro ma in ogni caso...A voi!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
frankiedany":34k289w3 ha scritto:
rporrini":34k289w3 ha scritto:
frankiedany":34k289w3 ha scritto:
é risaputo che i + furbetti sono proprio quelli che sanno cogliere anke un minimo segnale x capire che la donna o uomo è disponibile.
Perciò ciò che serve è
1 imparare a decodificare i segnali
2 porre attenzione e coglierli alla svelta al momento che si presentano.

Ed ecco che mi è tutto chiaro.
Io non sono furbo.

Ho aspettato tutta una vita una persona che stampasse un manifesto formato autostradale e per farmelo leggere bene me lo spiaccicasse sugli occhi leggendomelo ad alta voce. Ora l'ho trovata e sono soddisfatto :grin:



beh l'importante è leggere :approve: e che ora sei contento :)

c'è gente che non solo non legge i caratteri cubitali ma manco se gli usi un megafono nelle orecchie puoi eventuallmente utilizzare il canale uditivo :lol: :lol:
presente! :-(
 
Alto Basso