La bellezza al femminile

Cesarone

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
Il bello di noi donne è che siamo complicate, ma nello stesso tempo lineari!!!

mah forse prendete in giro e vi beccate l'esatto contrario di ciò che state cercando...a me così sembra :lol:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Non lo so non credo sia solo così Pian piano si scopre che le donne sono completamente diverse da noi Non possiamo cercare di comprenderle seguendo il nostro modo di ragionare Siamo fatti troppo diversamente (e non solo ovviamente dal punto di vista fisico).

Io pian piano ho capito solo che la cosa migliore è cercare di ascoltarle quando ci parlano... non cercare di trovare soluzioni per loro . In fonod non chiedono consigli ma vogliono solo supporto morale...


Però noto che le donne come al solito fanno intendere! (vedi risposta di fairy e Frankie) e non rispondo direttamente come noi maschietti invece vorremmo...
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Io pian piano ho capito solo che la cosa migliore è cercare di ascoltarle quando ci parlano... non cercare di trovare soluzioni per loro .

Athafil ha colto a pieno lo scopo per cui avevo aperto questo 3ed: far parlare le donne senza pretese di comprenderle o di carpirne i segreti. E' ovvio che poi ascoltarle può portare qualche vantaggio ;)



Forse in passato adottavo un certo llook.....ma non per venire incontro ai gusti maschili ( = per attirare) ma perkè mi piaceva.

Potresti spiegare meglio? Non capisco esattamente se ciò che ti piace ti piace in quanto tale ( un capo di abbigliamento ti piace come oggetto) oppure se ciò che ti piace ti piace per come riesci ad indossarlo, perchè ti valorizza, perchè ti fa sentire affascinante... Domanda impegnativa, lo so, ma hai voluto la bicicletta... ;)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Juda":iu0vvg42 ha scritto:
Io pian piano ho capito solo che la cosa migliore è cercare di ascoltarle quando ci parlano... non cercare di trovare soluzioni per loro .

Athafil ha colto a pieno lo scopo per cui avevo aperto questo 3ed: far parlare le donne senza pretese di comprenderle o di carpirne i segreti. E' ovvio che poi ascoltarle può portare qualche vantaggio ;)
Già ascoltare e consolare le donne\ragazze ti permette di comprenderle meglio perchè anche se può sembare banale, le ragazze hanno bisogno di essere protette e ascoltate


Forse in passato adottavo un certo llook.....ma non per venire incontro ai gusti maschili ( = per attirare) ma perkè mi piaceva.

Potresti spiegare meglio? Non capisco esattamente se ciò che ti piace ti piace in quanto tale ( un capo di abbigliamento ti piace come oggetto) oppure se ciò che ti piace ti piace per come riesci ad indossarlo, perchè ti valorizza, perchè ti fa sentire affascinante... Domanda impegnativa, lo so, ma hai voluto la bicicletta... ;)[/quote]
Penso che voglia dire che perferiva mascherare la propria identità con un'altra magari per piacere di più al gentil sesso anche se la cosa migliore è essere se stessi!
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Juda":i5wc0z75 ha scritto:
Io pian piano ho capito solo che la cosa migliore è cercare di ascoltarle quando ci parlano... non cercare di trovare soluzioni per loro .

Athafil ha colto a pieno lo scopo per cui avevo aperto questo 3ed: far parlare le donne senza pretese di comprenderle o di carpirne i segreti. E' ovvio che poi ascoltarle può portare qualche vantaggio ;)



Forse in passato adottavo un certo llook.....ma non per venire incontro ai gusti maschili ( = per attirare) ma perkè mi piaceva.

Potresti spiegare meglio? Non capisco esattamente se ciò che ti piace ti piace in quanto tale ( un capo di abbigliamento ti piace come oggetto) oppure se ciò che ti piace ti piace per come riesci ad indossarlo, perchè ti valorizza, perchè ti fa sentire affascinante... Domanda impegnativa, lo so, ma hai voluto la bicicletta... ;)

allora ....intendevo dire che io sceglievo il mio look non per alzare il target.
ora spiego ciò che intendo:
prendiamo ad esempio l'oro:
si vende sempre perkè alla gente piace e lo compra....beh se fosse x me i gioiellieri andrebbero falliti perkè odio l'oro.
cioè:
se sulla piazza va una certa cosa( merce o moda. che sia.....)adeguandosi si ha + target.
ecco io non mi adeguavo e perciò non mi fregava del target( = se piacevo o meno)
il mio look comprendeva capelli dritti alla The cure....ma non mi adeguavo neanke ai canoni dark...cioè non mi tingevo i capelli di nero...ne mi vestivo sempre tutta di nero...anzi mi piacevano le camicie anni 70
Suonavo in un gruppo dark ma neanke lì aderivo totalmente a quei canoni musicali a volte appallanti!
Comunque x rispondere + direttamente:
penso che certi capi ovviamente mi valorizzassero cioè mi piaceva vedermi con quei vestiti mi piaceva avere un mio look :)

ciao :)

x Necros che ha scritto:

Penso che voglia dire che perferiva mascherare la propria identità con un'altra magari per piacere di più al gentil sesso anche se la cosa migliore è essere se stessi!


ehm....devo interpretare meglio...ho capito bene?
scusa ma se io faccio parte del gentil sesso....devo voler piacere al gentil sesso?
cioè alle donne? 8-O
credo che forse hai travisato.... :lol: :lol: :lol: ....magari tratto in inganno da quello che voleva far confessare a Frankiedany di essere amanti...così si faceva una mega orgia di goblins(ovviamente x scherzo!) :lol: :lol: :lol:
ciao ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
frankiedany":23e490fi ha scritto:
penso che certi capi ovviamente mi valorizzassero cioè mi piaceva vedermi con quei vestiti mi piaceva avere un mio look :)

In parole povere ti piaceva (e spero ti piaccia tuttora) essere te stessa.

Credo che le mode sian fatte per rendere le cose più facili agli stilisti.
Mentre la gente comune si deve adeguare ad essa se vuole essere "in" (come si diceva una volta) o "trendy" (come si dice ora).

Insomma, anche quando si cerca di essere "controtendenza" si rischia di essere "sulla tendenza opposta". Se invece usiamo la testa e ci vestiamo, trucchiamo, insomma ci presentiamo come piace a noi, spiazziamo tutti e siamo originali, in quanto nessun altro si presenta come noi.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
rporrini":2anpxmc7 ha scritto:
Insomma, anche quando si cerca di essere "controtendenza" si rischia di essere "sulla tendenza opposta". Se invece usiamo la testa e ci vestiamo, trucchiamo, insomma ci presentiamo come piace a noi, spiazziamo tutti e siamo originali, in quanto nessun altro si presenta come noi.


si xò l'originalità e la stravaganza si paga un pò troppo qui in Italia( x esempio in altri paesi ho visto autisti dell'autobus con i capelli da punk!)
qui a me è toccato sentirmi dire x strada se avevo preso la corrente a 220 (x via dei capelli dritti)....cmq me li tenevo così...ma vedevo la gente che mi guardava come strana(magari la differenza con altri paesi è che lìl'educazione + rigida dona alle persone la virtù di pensare tra se e se senza aprir bocca e dar fiato con cafoneria)
ora non ho + quel look (ma le camicie 70 a volte me le metto ancora)

ciao :)Frankie
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
frankiedany":p7hi9akt ha scritto:
si xò l'originalità e la stravaganza si paga un pò troppo qui in Italia( x esempio in altri paesi ho visto autisti dell'autobus con i capelli da punk!)

Devo dire che il cervello dei "benpensanti" è uguale in tutto il mondo. Non è solo in Italia che ci si comporta così.

Ci sono stati casi di persone all'estero licenziate per il loro look "sconveniente".
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Comunque x rispondere + direttamente:
penso che certi capi ovviamente mi valorizzassero cioè mi piaceva vedermi con quei vestiti mi piaceva avere un mio look

Dunque la bellezza di Frankie è contro ogni convenzione, in un certo senso, profondamente individuale, rivolta a se stessa e non agli altri: poco interessata ad essere comunicata? giusto?
Ora, ammettiamo anche che a te non interessi nulla degli altri. Cosa pensi che di te piaccia? Soprattutto come riesci a comunicare la tua bellezza ( anche se non ti frega nulla di farlo)? In altre parole: indipendentemente dal fatto che noi vogliamo o meno comunicare la bellezza è un dato di fatto che essa viene comunicata: come? cosa viene comunicato attraverso il nostro corpo?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
e ma allora la risposta dovrebbe essere contradditoria come la tua domada(anzi è la tua domanda che è contadditoria), se a me( generico) non interessa niente di quello che pensano gli altri, allora come posso dirti cosa faccia risaltare la mia bellezza? Che poi io(sempre generico) sia una persona dalla bellezza attraente per gli altri individui non centra nulla.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Juda":3m2g7fqy ha scritto:
Comunque x rispondere + direttamente:
penso che certi capi ovviamente mi valorizzassero cioè mi piaceva vedermi con quei vestiti mi piaceva avere un mio look

Dunque la bellezza di Frankie è contro ogni convenzione, in un certo senso, profondamente individuale, rivolta a se stessa e non agli altri: poco interessata ad essere comunicata? giusto?
Ora, ammettiamo anche che a te non interessi nulla degli altri. Cosa pensi che di te piaccia? Soprattutto come riesci a comunicare la tua bellezza ( anche se non ti frega nulla di farlo)? In altre parole: indipendentemente dal fatto che noi vogliamo o meno comunicare la bellezza è un dato di fatto che essa viene comunicata: come? cosa viene comunicato attraverso il nostro corpo?


eh eh...non ho mai parlato di bellezza di Frankie....tanto che nella nostra presentazione ....(riferendoci ai complimenti x i nostri alter ego Sims dell'avatar) abbiamo detto:
"aspettate di vederci dal vivo!!! :lol: :lol: :lol: )
Effettivamente credo che si debba tornare a distinguere tra bellezza spirituale ed esteriore (= aspetto fisico)
Io ho risposto per ciò che riguardava la bellezza intesa sul piano esteriore.
é la bellezza esteriore quella che coinvolge il vestiario, il sistemarsi in un certo modo.....il voler sedurre fa parte di questao gioco ( tipo il pavone che fa la coda).
La bellezza spirituale non ha bisogno di orpelli.

Cmq io parlavo del passato in cui mi interessava avere una mia originalità un mio look ma più che la bellezza esteriore era la mia creatività artistica che esprimevo e che è poi quello che mi contraddistingue.

Io credo che il come ci si veste contenga sempre un messaggio su come si è e come si vuol essere percepiti dagli altri.

Poi non è da intendersi che a uno non freghi nulla del prossimo il mio era solo un discorso di obiettivi da perseguire:
se x una donna l'obiettivo è avere molti ammiratori dell'altro sesso allora
sceglierà il look a seconda dell'ambiente frequentato ma sempre tenendo in mente di mostrare qualcosa che attiri (scollatura o altro)

....però effettivamente penso che quei "segreti o ferri del mestiere" delle donne x attirare gli uomini forse altre goblinesse dovrebbero svelarveli....non io perkè io non li uso quindi non credo di essere di molto aiuto nella vostra indagine.

ciao ;)
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
ma allora la risposta dovrebbe essere contradditoria come la tua domada(anzi è la tua domanda che è contadditoria), se a me( generico) non interessa niente di quello che pensano gli altri, allora come posso dirti cosa faccia risaltare la mia bellezza? Che poi io(sempre generico) sia una persona dalla bellezza attraente per gli altri individui non centra nulla.

Se una cosa a te non interessa, questo non significa che questa stessa cosa gli altri non la percepiscano e te la facciano notare ( a questo punto sei libero di continuare a fregartene o meno) ;) Così la bellezza, e la mia domanda era proprio sulla second parte, ovvero, puoi continuare a fregartene ma sei consapevole che qualcosa di te ha attirato un altra persona... cosa?

....però effettivamente penso che quei "segreti o ferri del mestiere" delle donne x attirare gli uomini forse altre goblinesse dovrebbero svelarveli....non io perkè io non li uso quindi non credo di essere di molto aiuto nella vostra indagine.

In realtà la mia domanda non riguardava tanto i clssici ferri del mestiere ma si tratta di mezzi non volontari che però sei consapevole di far percepire agli altri. Quelle cose che genericamente attirano in modo impercettibile ed involontario e che passano spesso sotto il nome di fascino. Quali sono secondo voi e come devono essere ( non mi basta che genericamente tu mi dica "lo sguardo", mi devi dire come è secondo te uno sguardo affascinante)le componenti della bellezza o fascino? Non so se ora sono stato più chiaro. Ovviamente la domanda è rivolta a tutti! A voi!
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Juda":2ukpp6io ha scritto:
In realtà la mia domanda non riguardava tanto i clssici ferri del mestiere ma si tratta di mezzi non volontari che però sei consapevole di far percepire agli altri. Quelle cose che genericamente attirano in modo impercettibile ed involontario e che passano spesso sotto il nome di fascino. Quali sono secondo voi e come devono essere ( non mi basta che genericamente tu mi dica "lo sguardo", mi devi dire come è secondo te uno sguardo affascinante)le componenti della bellezza o fascino? Non so se ora sono stato più chiaro. Ovviamente la domanda è rivolta a tutti! A voi!

come e non mi dite lo sguardo!
ma se è proprio quella la chiave!
passa tutto da lì da come si guarda:
si può fare uno sguardo x invitare o alludere.....
cmq a livello fisico della mimica facciale vi sono studi ben definiti sul passaggio di determinate informazioni-emozioni.
Una specie di macchietta era quella vista nei films specie anni 60-70 sullo sbattere le ciglia femminile il quale era presentato in modo caricato ed esagerato...ma che pur sempre si fondava su un atteggiamento femminile riguardante proprio lo sguardo.
Poi descrivere uno sguardo affascinante a parole è un pò complicato e oltretutto tutto l'insieme deve esprimere ed emanare fascino.

Ci sono persone affascinanti x la loro personalità particolare o x la simpatia o per la bellezza dei tratti somatici o del corpo.....il fascino è qualcosa che si ha dentro e si proietta all'esterno solo che essendo tutti diversi gli uni dagli altri ciò che affascina uno magari non affascina x niente un altro.

ciao :)
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
frankiedanyeh eh...non ho mai parlato di bellezza di Frankie....tanto che nella nostra presentazione ....(riferendoci ai complimenti x i nostri alter ego Sims dell'avatar) abbiamo detto: "aspettate di vederci dal vivo!!! :lol: :lol: :lol: ) [/quote ha scritto:
Foto . foto foto :) Oppure vi vedremo dal vivo direttamente a Orte!
Venite o no?
Su su che vogliamo Scoprire come siete

Io ho risposto per ciò che riguardava la bellezza intesa sul piano esteriore.
é la bellezza esteriore quella che coinvolge il vestiario, il sistemarsi in un certo modo.....il voler sedurre fa parte di questao gioco ( tipo il pavone che fa la coda).
....però effettivamente penso che quei "segreti o ferri del mestiere" delle donne x attirare gli uomini forse altre goblinesse dovrebbero svelarveli....non io perkè io non li uso quindi non credo di essere di molto aiuto nella vostra indagine.
ciao ;)

Bhe mi è piaciuta molto la tua frase che hai sempre voluto vestire/avere il look che desideravi. Ovviamente qui in Italia la mentalità conservatrice è molto forte quindi difficilmente una donna con i capelli dritti viene "guardata storto". Anche se finalmente pian piano i canoni cambiano e tutti possiamo più o meno essere più liberi nel vestirci (Ok io ho sempre una fissa per le minigonne e gambe in calze velate nere :) lo ammeto e guardo senza ritegno :))

Comunque anche se tu NON li sui .. però dimostri di conoscerli!
E quindi puoi essere per noi poveri maschietti ignoranti (ehm ehm :)una "porta d'ingresso".

Sul sedurre.. siamo sempre lì.. si tratta di voler attirare l'attenzione! In vari modi.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
Athafil":2agkf5wm ha scritto:
Foto . foto foto :) Oppure vi vedremo dal vivo direttamente a Orte!
Venite o no?
Su su che vogliamo Scoprire come siete

Comunque anche se tu NON li usi .. però dimostri di conoscerli!
E quindi puoi essere per noi poveri maschietti ignoranti (ehm ehm :)una "porta d'ingresso".


forse un salto lo faremo ad Orte...ancora lo dobbiamo decidere in caso ti facciamo sapere :)

cmq.....per voi maschietti ignoranti( che poi tanto ignoranti non siete)
x forza tali espedienti li conosco perchè vengono forniti a piene mani da 2 fonti:
vita reale + CINEMA\FILMS !
Cioè....gli attori fingono ciò che nella realtà accade e perciò basta guardare con attenzione gli atteggiamenti,mimiche ed espressioni x cogliere poi le somiglianze con le vere situazioni reali.
Certo anke nella vita reale possiamo assistere e cogliere situazioni varie ma a volte ,essendo impegnati in un altra cosa , ci sfugge di porre attenzione a ciò che accade intorno a noi.
ecco perkè citavo il cinema come situazione in cui si è solo spettatori.

é risaputo che i + furbetti sono proprio quelli che sanno cogliere anke un minimo segnale x capire che la donna o uomo è disponibile.
Perciò ciò che serve è
1 imparare a decodificare i segnali
2 porre attenzione e coglierli alla svelta al momento che si presentano.

Oltretutto trovai interessante un libro di un etologo: Desmond Morris mi pare il titolo fosse "il comportamento intimo" in cui spiegava le motivazioni profonde di certi gesti o abitudini.
Ad esempio la basilare regola:
differenziare il + possibile la donna dall'uomo con tutti i mezzi possibili:
scarpe strettissime x far vedere i piedi + piccoli ecc ecc....
affinkè all'uomo scatti subito in mente: "donna! ugh!"
:lol: "ugh" sta a significare il lato primitivo e bestiale che (nonostante il suo cervello sviluppato) la razza umana ha sempre avuto e continua ad avere.

ciao :)
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
frankiedany":33ce3ygh ha scritto:
forse un salto lo faremo ad Orte...ancora lo dobbiamo decidere in caso ti facciamo sapere :)

Aspettiamo con impazienza

cmq.....per voi maschietti ignoranti( che poi tanto ignoranti non siete)Perciò ciò che serve è
1 imparare a decodificare i segnali
2 porre attenzione e coglierli alla svelta al momento che si presentano.

affinkè all'uomo scatti subito in mente: "donna! ugh!"
:lol: "ugh" sta a significare il lato primitivo e bestiale che (nonostante il suo cervello sviluppato) la razza umana ha sempre avuto e continua ad avere.
ciao :)

Donna UGH Donna UGH Donna UGH UGH UGH :) D'altra parte a voi piace scatenare in noi poveri uomini questa rezione

Comunque dichiari di consocere questi trucchetti! Quindi puoi aiutare a decifarre questi segnali. Il libro è uno spunto interessante (che ti chiederò ovviamente di imprestarmi :) ma mi piacerebbe molto sentire la TUA opinione e quindi vedere quali sono i trucchetti che per te Funzionano !
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
frankiedany":2or5j29f ha scritto:
é risaputo che i + furbetti sono proprio quelli che sanno cogliere anke un minimo segnale x capire che la donna o uomo è disponibile.
Perciò ciò che serve è
1 imparare a decodificare i segnali
2 porre attenzione e coglierli alla svelta al momento che si presentano.

Ed ecco che mi è tutto chiaro.
Io non sono furbo.

Ho aspettato tutta una vita una persona che stampasse un manifesto formato autostradale e per farmelo leggere bene me lo spiaccicasse sugli occhi leggendomelo ad alta voce. Ora l'ho trovata e sono soddisfatto :grin:
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Il cinema,come gli altri mezzi di comunicazione
fanno concentrare i nostri cari maschietti su le
caratteristiche che una ragazza dovrebbe avere e
mostrare..si lasciano affascinare con niente, e molte
volte non riescono a capire bene la ragazza in questione..
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
rporrini":1xfy2h1i ha scritto:
frankiedany":1xfy2h1i ha scritto:
é risaputo che i + furbetti sono proprio quelli che sanno cogliere anke un minimo segnale x capire che la donna o uomo è disponibile.
Perciò ciò che serve è
1 imparare a decodificare i segnali
2 porre attenzione e coglierli alla svelta al momento che si presentano.

Ed ecco che mi è tutto chiaro.
Io non sono furbo.

Ho aspettato tutta una vita una persona che stampasse un manifesto formato autostradale e per farmelo leggere bene me lo spiaccicasse sugli occhi leggendomelo ad alta voce. Ora l'ho trovata e sono soddisfatto :grin:

Ora che lo so mi rendo conto che nessuna ci ha mai provato con me! :-?
 
Alto Basso