[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

bernalex78

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
9
Goblons
0
Io sono dentro con 1$, se ci fosse una traduzione salirei...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
arkytior":1rnaozin ha scritto:
:!: TRADUZIONE :!:
Come chi seguiva il thread precedente saprà, assieme a max si era ipotizzato di fare una proposta (a prezzo mooolto ridotto) ai succubi per tradurre l'adventure book dell'Atto 1.
Con i numeri attuali del ks, l'ipotesi si potrebbe concretizzare.
Alex mi ha chiesto di farvi fondamentalmente due domande al riguardo:

A voi andrebbe bene se pubblicassero il pdf scaricabile dal sito del solo adventure book in italiano?

E poi : quanti backer sarebbero interessati, indicativamente?
(in pratica vorrebbero capire quanti italiani tra nuovi e indecisi recupererebbero)

Grazie... L'è na lotta! :frusta:

Io ho venduto il vecchio e ripledgiato l'Atto :approva:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
come mai questa scelta ?? :pippotto: :pippotto:
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.926
Località
Gatteo (FC)
Goblons
749
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Io se ci sarà una full traduzione, scenari regole e carte ci sto dentro alla grande. X ora entro con 1$
 

sampagne

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
24
Località
imola (BO)
Goblons
0
arkytior":5yopgkk7 ha scritto:
:!: TRADUZIONE :!:
Come chi seguiva il thread precedente saprà, assieme a max si era ipotizzato di fare una proposta (a prezzo mooolto ridotto) ai succubi per tradurre l'adventure book dell'Atto 1.
Con i numeri attuali del ks, l'ipotesi si potrebbe concretizzare.
Alex mi ha chiesto di farvi fondamentalmente due domande al riguardo:

A voi andrebbe bene se pubblicassero il pdf scaricabile dal sito del solo adventure book in italiano?

E poi : quanti backer sarebbero interessati, indicativamente?
(in pratica vorrebbero capire quanti italiani tra nuovi e indecisi recupererebbero)

Grazie... L'è na lotta! :frusta:
+1

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
beh, ma vengono dati lo stesso se fai un ritorno al plegde, no ?? :pippotto: :pippotto:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
shinjy01":1o365ydp ha scritto:
beh, ma vengono dati lo stesso se fai un ritorno al plegde, no ?? :pippotto: :pippotto:
A quanto leggo si: :pippotto:
For our Day 18 unlock, we will be adding two figures to the KS2 Promo Box. One for both Pixies. These two are featured in Unintentional Malum: Act 1.

To be clear, these two miniatures are part of the KS2 Promo Box and are being given away for free as part of every pledge level at the "Through the Portal" level or higher.

The cardboard standee versions that are already a part of the contents of Unintentional Malum: Act 1 will remain a standees.
Sono parte del KS2 Promo box che è incluso con qualsiasi pledge di questo pari a 115$ (Trough the Portal) o superiore (che da quanto ho capito significa: con un costo in $ superiore):

 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
LudicoPedro":320ux4ch ha scritto:
shinjy01":320ux4ch ha scritto:
beh, ma vengono dati lo stesso se fai un ritorno al plegde, no ?? :pippotto: :pippotto:
A quanto leggo si: :pippotto:
For our Day 18 unlock, we will be adding two figures to the KS2 Promo Box. One for both Pixies. These two are featured in Unintentional Malum: Act 1.

To be clear, these two miniatures are part of the KS2 Promo Box and are being given away for free as part of every pledge level at the "Through the Portal" level or higher.

The cardboard standee versions that are already a part of the contents of Unintentional Malum: Act 1 will remain a standees.
Sono parte del KS2 Promo box che è incluso con qualsiasi pledge di questo pari a 115$ (Trough the Portal) o superiore (che da quanto ho capito significa con un costo in $ superiore):

Se prendi solo l'upgrade box dell'atto uno, senza prendere atti 2 e 3, non hai ovviamente le nuove promo.
Per cui se uno vuole solo il primo atto, ma anche tutte le miniature di questo kickstarter, è "costretto" a vendere il vecchio e rifare il pledge.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
cattivik66":2823mshy ha scritto:
Se prendi solo l'upgrade box dell'atto uno, senza prendere atti 2 e 3, non hai ovviamente le nuove promo.
Per cui se uno vuole solo il primo atto, ma anche tutte le miniature di questo kickstarter, è "costretto" a vendere il vecchio e rifare il pledge.

Esattamente, cosa che ho fatto io pledgiando "Through the portal"
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Capito! :approva:
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
sampagne":1xwoyrsg ha scritto:
arkytior":1xwoyrsg ha scritto:
:!: TRADUZIONE :!:
Come chi seguiva il thread precedente saprà, assieme a max si era ipotizzato di fare una proposta (a prezzo mooolto ridotto) ai succubi per tradurre l'adventure book dell'Atto 1.
Con i numeri attuali del ks, l'ipotesi si potrebbe concretizzare.
Alex mi ha chiesto di farvi fondamentalmente due domande al riguardo:

A voi andrebbe bene se pubblicassero il pdf scaricabile dal sito del solo adventure book in italiano?

E poi : quanti backer sarebbero interessati, indicativamente?
(in pratica vorrebbero capire quanti italiani tra nuovi e indecisi recupererebbero)

Grazie... L'è na lotta! :frusta:
+1

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Per me andrebbe bene , anche se il top sarebbe la traduzione audio

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Edit: mannaggia all'interfaccia da telefono
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Lilith":237tfp0m ha scritto:
Per me andrebbe bene , anche se il top sarebbe la traduzione audio

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

In teoria dovrebbero continuare a uscire un po' per volta gli audio di Max, anche se purtroppo non ce la fa a prendersi l'impegno di prometterli tutti e farlo in maniera ufficiale (cioè per soldi: continuerebbe a farlo su base volontaria). Questo fondamentalmente perché Max già lavora come quattro crumiri sotto caffeina e non ha manco il tempo di respirare.
 

Trrremante

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
60
Località
Palermo
Goblons
2
Per chi ha fatto il primo ks e non volesse partecipare al secondo, c'è la possibilità di avere il PDF della traduzione?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Trrremante":2194sp8n ha scritto:
Per chi ha fatto il primo ks e non volesse partecipare al secondo, c'è la possibilità di avere il PDF della traduzione?
Trrremante":2194sp8n ha scritto:
Per chi ha fatto il primo ks e non volesse partecipare al secondo, c'è la possibilità di avere il PDF della traduzione?
Il pdf è soprattutto per quelli che hanno fatto il primo Kickstarter.
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
arkytior":2p8duxjn ha scritto:
:!: TRADUZIONE :!:
Come chi seguiva il thread precedente saprà, assieme a max si era ipotizzato di fare una proposta (a prezzo mooolto ridotto) ai succubi per tradurre l'adventure book dell'Atto 1.
Con i numeri attuali del ks, l'ipotesi si potrebbe concretizzare.
Alex mi ha chiesto di farvi fondamentalmente due domande al riguardo:

A voi andrebbe bene se pubblicassero il pdf scaricabile dal sito del solo adventure book in italiano?

E poi : quanti backer sarebbero interessati, indicativamente?
(in pratica vorrebbero capire quanti italiani tra nuovi e indecisi recupererebbero)

Grazie... L'è na lotta! :frusta:
:approva:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
arkytior":2gwye66o ha scritto:
Lilith":2gwye66o ha scritto:
Per me andrebbe bene , anche se il top sarebbe la traduzione audio

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

In teoria dovrebbero continuare a uscire un po' per volta gli audio di Max, anche se purtroppo non ce la fa a prendersi l'impegno di prometterli tutti e farlo in maniera ufficiale (cioè per soldi: continuerebbe a farlo su base volontaria). Questo fondamentalmente perché Max già lavora come quattro crumiri sotto caffeina e non ha manco il tempo di respirare.

Max sta già facendo un lavorone e di questo dobbiamo esserle profondamente grati, purtroppo chiederle di farlo facendosi pagare e rispettando quindi dei tempi di scadenza credo sia impossibile
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Ma io infatti speravo la pagassero anche per la traduzione audio , alla fine per fare l audio ti leggi la traduzione scritta e reciti , sono solo le ore di doppiaggio in più se la pagavano per la traduzione scritta nn so cosa venga in più il doppiaggio ma potrebbero pagarglielo

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso