[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono curiosa (l'ho anche chiesto al post kickstarter della Tana): a me ispira poco, ma vedo che ha raccolto una marea di fondi. Come mai piace tanto? Mi ricordai cartoni della mia infanzia...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Nel topic impressioni puoi leggere qualche opinione sul gioco ;)

Più che cartoni, ricorda i jrpg alla final fantasy. Quindi dialoghi ed intrecci tra personaggi sono fondamentali.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Perché è praticamente l'unico jrpg messo su un gioco da tavola. Mentre ci giochi sembra di essere al PC a giocare a Final Fantasy.

Le meccaniche sono semplici ma carine, e il livello di sfida non banale.
I personaggi si evolvono molto, le tue scelte influiscono sul futuro tuo e del tuo gruppo.
È molto narrativo, ti affezioni ai personaggi, e sei sempre curioso di come continuerà la storia.
Hai una storia vastissima, un mondo influenzato dalle tue scelte, ed eventuali scenari o vinti persi portano a una trama diversa e scenari diversi da giocare.
Le miniature sono belle e il prezzo del gioco, secondo me, è davvero buono rapportato a quanto offre.
Il Gameplay è stimolante, ci sono sacrifici di gruppo per cercare di ottenere il meglio da ogni singolo scenario, e ai collabora molto al tavolo.

Queste le prime cose che mi vengono in mente, sicuramente ci sono anche altri aspetti ma a me personalmente piace parecchio per questi motivi.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Grazie mille per le spiegazioni. Non lo conoscevo. Mi guardo anche il post "impressioni". In genere non e' il tipo di gioco che scelgo (mai giocato a giochi di ruolo e similari), pero' sono incuriosita. Grazie ancora.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Delia":329hqolu ha scritto:
Grazie mille per le spiegazioni. Non lo conoscevo. Mi guardo anche il post "impressioni". In genere non e' il tipo di gioco che scelgo (mai giocato a giochi di ruolo e similari), pero' sono incuriosita. Grazie ancora.
Tieni conto che, se non verrà confermata la traduzione italiana, c'è un librozzo di 480 pagine di avventure da leggere.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
viofla77":2jtevq2l ha scritto:
Delia":2jtevq2l ha scritto:
Grazie mille per le spiegazioni. Non lo conoscevo. Mi guardo anche il post "impressioni". In genere non e' il tipo di gioco che scelgo (mai giocato a giochi di ruolo e similari), pero' sono incuriosita. Grazie ancora.
Tieni conto che, se non verrà confermata la traduzione italiana, c'è un librozzo di 480 pagine di avventure da leggere.


Grazie per l'informazione. A dire la verita' quello non e' un problema: ho tutti i giochi in lingua straniera. Il problema e' se sono disposta e se ho tempo di leggermi 480 pagine. :sisi:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Delia":2gghmw4i ha scritto:
viofla77":2gghmw4i ha scritto:
Delia":2gghmw4i ha scritto:
Grazie mille per le spiegazioni. Non lo conoscevo. Mi guardo anche il post "impressioni". In genere non e' il tipo di gioco che scelgo (mai giocato a giochi di ruolo e similari), pero' sono incuriosita. Grazie ancora.
Tieni conto che, se non verrà confermata la traduzione italiana, c'è un librozzo di 480 pagine di avventure da leggere.


Grazie per l'informazione. A dire la verita' quello non e' un problema: ho tutti i giochi in lingua straniera. Il problema e' se sono disposta e se ho tempo di leggermi 480 pagine. :sisi:

Da alcuni commenti letti tuoi qua e là, non mi pare un gioco nelle tue corde ;)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Milk

Ho il sospetto anch'io...comunque e' sempre interessante conoscere l'esistenza di altre categorie di gioco, magari mi guardo lo stesso qualcosa per pura curiosita'. Quasi certamente pero' non e' nelle mie corde hai ragione. Ci vedo piu' Dwellings of Eldervale fra i due. Stavo appunto confrontandoli.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Delia":2gi2e3c6 ha scritto:
@Milk

Ho il sospetto anch'io...comunque e' sempre interessante conoscere l'esistenza di altre categorie di gioco, magari mi guardo lo stesso qualcosa per pura curiosita'. Quasi certamente pero' non e' nelle mie corde hai ragione. Ci vedo piu' Dwellings of Eldervale fra i due. Stavo appunto confrontandoli.

Non conosco i tuoi gusti ma sostanzialmente Middara è un dungeon crawler. Se non ti piacciono i dungeon crawler lascia perdere.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Traduzione italiana del pdf dell'atto 1 confermata!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Speriamo sia la volta buona


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.348
Località
Camisano (VI)
Goblons
676
Utente Bgg
Kentervin73
:approva:
Contento anche per i traduttori. Il tiramolla è finito, credo che la trattativa sia stata estenuante ma alla fine è andata in porto.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
kentervin":3n3c8k1g ha scritto:
:approva:
Contento anche per i traduttori. Il tiramolla è finito, credo che la trattativa sia stata estenuante ma alla fine è andata in porto.
Spero abbiano avvisato la traduttrice italiana che la traduzione è confermata :D
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Siete stati dei grandi , complimenti


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Ottimo!! Adesso vediamo se fanno pure il passaggio successivo e promettono tutto :clap:

Ma del regolamento in italiano abbiamo notizie? Per ora il gioco è finito nel armadio aspettando il tutto..
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
caci2000":ckbdtrre ha scritto:
Ottimo!! Adesso vediamo se fanno pure il passaggio successivo e promettono tutto :clap:

Ma del regolamento in italiano abbiamo notizie? Per ora il gioco è finito nel armadio aspettando il tutto..
Come detto nell'update tradurre tutto è impossibile per questa campagna

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
caci2000":3o6atwzz ha scritto:
Ottimo!! Adesso vediamo se fanno pure il passaggio successivo e promettono tutto :clap:

Ma del regolamento in italiano abbiamo notizie? Per ora il gioco è finito nel armadio aspettando il tutto..
Credo che lo metterò via pure io.
Ricomincerò la campagna all'arrivo dell'upgrade pack e del pdf.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
viofla77":1gc321d4 ha scritto:
kentervin":1gc321d4 ha scritto:
:approva:
Contento anche per i traduttori. Il tiramolla è finito, credo che la trattativa sia stata estenuante ma alla fine è andata in porto.
Spero abbiano avvisato la traduttrice italiana che la traduzione è confermata :D

Chi si occuperà della traduzione? È un contatto che qualcuno di noi ha? Anche solo per capire se esiste un contratto o è stato firmato
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
viofla77":3jb65cq6 ha scritto:
kentervin":3jb65cq6 ha scritto:
:approva:
Contento anche per i traduttori. Il tiramolla è finito, credo che la trattativa sia stata estenuante ma alla fine è andata in porto.
Spero abbiano avvisato la traduttrice italiana che la traduzione è confermata :D
:ninja:
 
Alto Basso