[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Una curiosità per chi segue questo editore:
Hanno mai accennato a nuovi progetti?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Per chi ha upgradato alla versione 1.2, occhio che si sono dimenticati di fornirci i nuovi token darkness. Io li ho modificati scrivendoci con il pennarello indelebile
sicuro che non ci sono nella 1.2 ??
Poi li spediranno a chi l'ha presa ??
Oppure bisogna modificarli come hai fatto tu ( ci faresti vedere una foto di cosa hai fatto ) ??
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
sicuro che non ci sono nella 1.2 ??
Poi li spediranno a chi l'ha presa ??
Oppure bisogna modificarli come hai fatto tu ( ci faresti vedere una foto di cosa hai fatto ) ??
Sicuro, non ci sono.
Non credo che lo abbiano specificato e non m aspetto, qualsiasi sia la soluzione, che arrivi prima del resto della wave 2.
Se si ha fretta si, tocca fixare a mano.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
Una curiosità per chi segue questo editore:
Hanno mai accennato a nuovi progetti?
Non mi pare, al massimo (ma non ricordo bene) hanno accennato a future espansioni di Middara, ma a progetti completamente nuovi no.

L'impressione è che volessero fare come KDM, mettendo su un profittevole sistema di eshop privato per un singolo gioco (Middara) di forte seguito.
Ma a giù are da questi ultimo update, pare che si siano fatti una ragione di non essere ancora pro ti per farlo, per cui direi che continueranno a fare affidamento sul crowdfunding per la ristampe e per nuovi eventuali espansioni e nuovi eventuali titoli.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Nessuno li ha. Pensano di metterli dentro la scatola dell atto 2

Scatola che non devo ricevere, quindi ho buone probabilità di attaccarmi. Per capirci, a cosa dovrebbero servire i token darkness?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
Scatola che non devo ricevere, quindi ho buone probabilità di attaccarmi. Per capirci, a cosa dovrebbero servire i token darkness?
E' status (malus) che i mostri danni agli eroi e che gli eroi danno ai mostri. Sul token che scritto il tipo di malus. Che e' cambiato, non in quantita' ma in tipologia.
e' uno status molto comune, praticamente ti servira' (in comteplice copia) in ogni incontro.
Correggerlo con una penna e' sicuramente meglio che lasciarlo cosi' com'e'
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Sicuro, non ci sono.
Non credo che lo abbiano specificato e non m aspetto, qualsiasi sia la soluzione, che arrivi prima del resto della wave 2.
Se si ha fretta si, tocca fixare a mano.
fretta non ne ho di sicuro, visto che devo ancora iniziarlo ( e lo ho dal primo ks ! 🤣 🤣 🤣 )
E solo sapere se mi tocca usare il pennarello o in futuro li daranno a chi a preso la 1.2 ( e prima la 1.1 :mad::mad::mad: )!!!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
Non è chiaro, non mi pare che si siano espressi a riguardo.
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
per me sono pochi a lavorarci dietro è questo il punto hanno un final fantasy da gioco da tavolo e ci lavorano quelli di puzzle bubble non so se ho reso il concetto
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
per me sono pochi a lavorarci dietro è questo il punto hanno un final fantasy da gioco da tavolo e ci lavorano quelli di puzzle bubble non so se ho reso il concetto
Si, e' sicuramente parte del problema.
E probabilmente sono anche disorganizzati.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
E' status (malus) che i mostri danni agli eroi e che gli eroi danno ai mostri. Sul token che scritto il tipo di malus. Che e' cambiato, non in quantita' ma in tipologia.
e' uno status molto comune, praticamente ti servira' (in comteplice copia) in ogni incontro.
Correggerlo con una penna e' sicuramente meglio che lasciarlo cosi' com'e'

Ma porcoboia. Non ho solo capito cosa intendi con "correggerlo". Cioè abbiamo i token, ma sono sbagliati o ne hanno messi di più di un altro tipo?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
Ma porcoboia. Non ho solo capito cosa intendi con "correggerlo". Cioè abbiamo i token, ma sono sbagliati o ne hanno messi di più di un altro tipo?
Si sono completamente dimenticati di includerli nella stampa dell'upgrade kit 1.2
Abbiamo ancora i token 1.0, gli unici che siano mai stati prodotti.
Per conoscere il vero effetto al momento l'unico modo e' fare riferimento al manuale. Che poi il nuovo effetto e' semplicemente "-1 attack"
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
E quindi si possono usare quelli del "base normale" o del pack 1.1, o non sono presenti neanche li??

O bisogna prendere quelli del Base, e modificarli col pennarello??
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.385
Località
Milano
Goblons
1.162
pack 1.1.: non presenti
base nuovo (per chi l'ha comprato col secondo kickstarter o per chi lo compra ora sul loro shop): presenti e corretti
base vecchio: presenti errati
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
ok, quindi devo prendere i base vecchio errati, e modificarli col pennarello :mad: :mad:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Per chi ha upgradato alla versione 1.2, occhio che si sono dimenticati di fornirci i nuovi token darkness. Io li ho modificati scrivendoci con il pennarello indelebile
mi faresti vedere come li hai modificati ?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Si sono completamente dimenticati di includerli nella stampa dell'upgrade kit 1.2
Abbiamo ancora i token 1.0, gli unici che siano mai stati prodotti.
Per conoscere il vero effetto al momento l'unico modo e' fare riferimento al manuale. Che poi il nuovo effetto e' semplicemente "-1 attack"

Sei gentilissimo. Mi sa che faccio prima a creare uno sticker delle dimensioni adatte e appiccicarlo ai vari token
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Alto Basso