[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
arkytior":zchjmnpg ha scritto:
viofla77":zchjmnpg ha scritto:
kentervin":zchjmnpg ha scritto:
:approva:
Contento anche per i traduttori. Il tiramolla è finito, credo che la trattativa sia stata estenuante ma alla fine è andata in porto.
Spero abbiano avvisato la traduttrice italiana che la traduzione è confermata :D
:ninja:

 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Diciamo che non c'è stato un avviso oggi, ma la cosa era stata preannunciata un paio di giorni fa. A meno che sia saltato fuori all'ultimo minuto (negli ultimi due giorni) un nuovo traduttore italiano senza che quello precedentemente in trattativa venisse informato, posso dire che non c'è ancora un contratto firmato, ma l'accordo a grandi linee c'è.
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
(a meno che il traduttore italiano non venga ricoverato a forza di parlare in terza persona)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.829
Località
Estero
Goblons
16.584
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ragazzi/ragazze seguo e mi congratulo. Sono davvero contenta per voi.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Ma regolamento e carte, le sta portando avanti [tag]Gotcha[/tag]?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
shinjy01":17uksbq4 ha scritto:
Ma regolamento e carte, le sta portando avanti @Gotcha?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Io le porto avanti.
Se poi mi eliminano dal progetto senza dirmi nulla, cambio le traduzioni e metto cose a caso.
Avvertiti :snob:
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Gotcha":3hncfj21 ha scritto:
shinjy01":3hncfj21 ha scritto:
Ma regolamento e carte, le sta portando avanti @Gotcha?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Io le porto avanti.
Se poi mi eliminano dal progetto senza dirmi nulla, cambio le traduzioni e metto cose a caso.
Avvertiti :snob:
Magari chiamali e digli che stai continuando il lavoro

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Lilith":mbmi25nv ha scritto:
Gotcha":mbmi25nv ha scritto:
shinjy01":mbmi25nv ha scritto:
Ma regolamento e carte, le sta portando avanti @Gotcha?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Io le porto avanti.
Se poi mi eliminano dal progetto senza dirmi nulla, cambio le traduzioni e metto cose a caso.
Avvertiti :snob:
Magari chiamali e digli che stai continuando il lavoro

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
ci sono in contatto diretto. A modo loro, ma ci sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Gotcha":28kpcc4q ha scritto:
shinjy01":28kpcc4q ha scritto:
Ma regolamento e carte, le sta portando avanti @Gotcha?? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Io le porto avanti.
Se poi mi eliminano dal progetto senza dirmi nulla, cambio le traduzioni e metto cose a caso.
Avvertiti :snob:
A me finora pare di capire che sia confermato che le tue parti le fai tu. Magari possiamo coordinarci per mantenere la coerenza nei termini, in ogni caso senza che diventi una sbatta infinita per te.
Per quanto riguarda il librone mi hanno appena scritto che si faranno i contratti a fine campagna.

(ps. Sono dal cellulare e sto giocando a d&d, stiamo per fare tpk, se ho sbagliato a editare i quote box chiedo scusa)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
arkytior":2zbcdvdw ha scritto:
Per quanto riguarda il librone mi hanno appena scritto che si faranno i contratti a fine campagna.

Tienici informati e... in bocca al beholder :asd:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
per passare il pledge ad $1, e avere comunque la miniatura nel PM, cosa seleziono ??
( purtroppo , non riesco a prenderlo adesso, ma lo completerò nel pm :muro: )
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
per passare il pledge ad $1, e avere comunque la miniatura nel PM, cosa seleziono ??
( purtroppo , non riesco a prenderlo adesso, ma lo completerò nel pm :muro: )
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
shinjy01":3um65jnd ha scritto:
per passare il pledge ad $1, e avere comunque la miniatura nel PM, cosa seleziono ??
( purtroppo , non riesco a prenderlo adesso, ma lo completerò nel pm :muro: )
Devi semplicemente passare a 1 dollaro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
si, ma la prima voce selezionabile dice " Contribuire senza ricompensa" , e la cosa mi solleva qualche dubbio :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Si va selezionato quel livello di pledge, poi durante il pledge manager farai l'upgrade.

L'importanza è che cambi il pledge senza annullare il precedente e facendone poi uno nuovo. Va semplicemente cambiato, così da risultare un backers del Day One.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
578
Goblons
424
Ma con tutte queste miniature in uscita faranno anche uno storage box per contenerle tutte? un po' come sta facendo Okko.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Skynai":quk226wp ha scritto:
Ma con tutte queste miniature in uscita faranno anche uno storage box per contenerle tutte? un po' come sta facendo Okko.
C'è già lo storage box, che è una scatola contenente tutte le promo sbloccate in questa campagna. Solo che con Middara lo davano per scontato :rotfl:
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
kadaj":30xv61qi ha scritto:
arkytior":30xv61qi ha scritto:
Per quanto riguarda il librone mi hanno appena scritto che si faranno i contratti a fine campagna.

Tienici informati e... in bocca al beholder :asd:

Siamo sopravvissuti tutti, soprattutto perché Controcanto è sottovalutato quanto il bardo
 
Alto Basso